Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate che livrea (pramac)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guardate che livrea (pramac)






  • Font Size
    #2
    🤣🤣🤣 ... 🤮

    Tra poco devo pranzà, porcoddue.

    Comment


    • Font Size
      #3
      È un omaggio alla divina commedia "inferno e paradiso"...... paradiso per chi la guida e inferno per gli avversari

      Comment


      • Font Size
        #4
        In purgatorio invece, ci sono quei grandi campioni che sono costretti a guidare moto non all'altezza

        Comment


        • Font Size
          #5
          dio mio che obbrobri di moto che girano oggigiorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me non dispiacciono le MotoGP di oggi, naturalmente l'estetica è soggettiva, ma mi piace vedere (finalmente) un'evoluzione in aree ancora poco attenzionate. Oggi le ali sono meno brutte di quando sono apparse le prime volte; in futuro magari, saranno ancora più integrate alle carene e dopo la prestazione si penserà all'estetica....ma da qualche parte bisogna pur partire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              A me non dispiacciono le MotoGP di oggi, naturalmente l'estetica è soggettiva, ma mi piace vedere (finalmente) un'evoluzione in aree ancora poco attenzionate. Oggi le ali sono meno brutte di quando sono apparse le prime volte; in futuro magari, saranno ancora più integrate alle carene e dopo la prestazione si penserà all'estetica....ma da qualche parte bisogna pur partire
              Secondo me ti sei solo abituato a vederle, un po' come le canzoni di m..che passano in radio e dopo mille volte che le senti ti ritrovi a cantare il ritornello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                A me non dispiacciono le MotoGP di oggi, naturalmente l'estetica è soggettiva, ma mi piace vedere (finalmente) un'evoluzione in aree ancora poco attenzionate. Oggi le ali sono meno brutte di quando sono apparse le prime volte; in futuro magari, saranno ancora più integrate alle carene e dopo la prestazione si penserà all'estetica....ma da qualche parte bisogna pur partire
                è vero che l'estetica è soggettiva, e mi rendo conto che ho gusti da anziano...a me le stradali attuali non dicono niente, mi sembrano tutte uguali vengo da una scuola di gusto dove c'erano le 888 o le 916, le zxr750, gli srad, i cbr900rr...insomma moto tutte diverse che riconoscevi a km di distanza...ora manco a due metri


                e quando vedo queste motogp di oggi goffe , sgraziate, BRUTTE come la fame per me...




                e ripenso a certe opere d'arte mi viene da piangere






                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono prototipi, l'estetica non conta nulla,servono a sviluppare moto stradali adottando soluzioni estreme che le mandino sempre più forte con minori rischi per chi guida.rintuzzare sempre con le 500 gp che erano stupende ( ma zero travaso di tecnologia con la produzione) non ha senso...il mondo va avanti e quello delle carenate, ora che le europee sono finalmente scese in campo con l'artiglieria pesante, lo fa a passi da gigante. Tra qualche anno avremo , magari, ali a geometria variabile, seamless e altre fantastiche diavolerie a due sulle moto di produzione. Per quanto riguarda l'attuale parco moto circolante non sono per niente d'accordo con te, le Panigale (di tutti gli anni) sono opere d'arte viaggianti, ma anche le Honda, le Aprilia (anche se, a parer mio, il modello vecchio era più bello)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post



                    Per semlre LA moto racing più bella di sempre !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

                      Per semlre LA moto racing più bella di sempre !
                      Ci aggiungo anche questa



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Ci aggiungo anche questa


                        Su questa è stata il top delle 4 tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me sta livrea piace e manco poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            Sono prototipi, l'estetica non conta nulla,servono a sviluppare moto stradali adottando soluzioni estreme che le mandino sempre più forte con minori rischi per chi guida.rintuzzare sempre con le 500 gp che erano stupende ( ma zero travaso di tecnologia con la produzione) non ha senso...il mondo va avanti e quello delle carenate, ora che le europee sono finalmente scese in campo con l'artiglieria pesante, lo fa a passi da gigante. Tra qualche anno avremo , magari, ali a geometria variabile, seamless e altre fantastiche diavolerie a due sulle moto di produzione. Per quanto riguarda l'attuale parco moto circolante non sono per niente d'accordo con te, le Panigale (di tutti gli anni) sono opere d'arte viaggianti, ma anche le Honda, le Aprilia (anche se, a parer mio, il modello vecchio era più bello)
                            credo stiamo parlando di cose DIVERSE, se leggi bene io non contesto nulla di quello che affermi, io ho solo detto che a mio parere rispetto alle vecchie moto queste attuali sono BRUTTE!

                            sul perchè non metto bocca e onestamente poco mi interessa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              doppio
                              Last edited by doc67; 12-06-23, 07:50.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X