Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info ducati 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info ducati 1199

    buon giorno chi mi puo aiutare e successo a qualcuno di voi ? panigale 1199 del 2012
    la moto stenta a partire a freddo devo fare piu avviamenti premetto che e stata in officina ufficiale ducati hanno fatto mille prove dalla batteria agli iniettori al motorino avviamento ecc ecc ma il problema e ancora presente . suggerimenti ? o prove da fare ?grazie

  • Font Size
    #2
    originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao messo soltanto terminali termignoni e filtro aria per quanto riguarda centralina non e stata toccata per il resto soltanto estatica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai messo i terminali senza rimappare probabilmente a freddo fa fatica perché si è svuotata troppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          dici ... con le altre ducati non mi e mai successo e in officina ducati non lo sanno ????? sto cercando di capire se non lavora bene la valvola alta pressione carburante e mi si svuota l impianto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente questa valvola non e un pezzo di ricambio e bisogna comprare tutta la pompa benzina e pezzetti vari

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robig71 View Post
              dici ... con le altre ducati non mi e mai successo e in officina ducati non lo sanno ????? sto cercando di capire se non lavora bene la valvola alta pressione carburante e mi si svuota l impianto
              Strano che non te lo abbiano detto, ma sostituendo i terminali non hai più i catalizzatori e sostituendo il filtro hai ulteriormente smagrito (tra l'altro i kit scarico completo o solo terminali, vengono venduti con mappa (DDS Key). Non so se il tuo problema sia dovuto a questo, ma comunque devi fare la mappatura

              Comment


              • Font Size
                #8
                PS non so quali ducati tu abbia avuto, ma sulla mia ex 1198s il kit termignoni veniva venduto con EPROM dedicata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sicuramente devi mappare, ma non penso che sia questo il problema dell'avviamento a freddo. hai fatto un CO? E' stata controllato l'alzivalvole che facilità l'avviamento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao in settimana mi arriva up map dedicata per filtro e terminali termignoni per quanto riguarda co e alza valvole e regolazione detto dal meccanico ufficiale e stato fatta con demo service

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robig71 View Post
                      ciao in settimana mi arriva up map dedicata per filtro e terminali termignoni per quanto riguarda co e alza valvole e regolazione detto dal meccanico ufficiale e stato fatta con demo service
                      Se veramente sono state fatte queste cose e ancora stenta a partire c'è qualche altra cosa che non è efficente. Dalla semplice batteria che sembra andare e non va (capita spesso) ad altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        Se hai messo i terminali senza rimappare probabilmente a freddo fa fatica perché si è svuotata troppo
                        ciao purtroppo fatto up map ma il problema c e sempre sto cercando valvola pressione carburante ??? visto che non e elettrica ma meccanica perche tutti i parametri da strumento diagnosi sono corretti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          Se hai messo i terminali senza rimappare probabilmente a freddo fa fatica perché si è svuotata troppo
                          ciao purtroppo fatto up map ma il problema c e sempre sto cercando valvola pressione carburante ??? visto che non e elettrica ma meccanica perche tutti i parametri da strumento diagnosi sono corretti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Provala, un pompista diesel dovrebbe avere uno strumento per attaccarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buon giorno a tutti purtroppo il problema non sono riuscito a sistemarlo ed ovviamente ne e uscito un altro ovvero sfarfallio del conta marce originale deduco che sia il sensore . oltre alla sostituzione dello stesso c e da "sincronizzare " con strumento di diagnosi ?

                              GRAZIE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X