Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4R vs V4S gpone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MAX_rr
    replied
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

Per quanto riguarda Michael vero, è educato e non se la tira.. per fortuna non racconta di epiche gesta..
    Off Topic

Post garbato e competente, un vero peccato non averti nella sezione Motomondiale.

Leave a comment:

• TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè li avrai colpiti un pò sul vivo.....

Michael Spampinato io lo conosco... non l'ho visto girare.. cioè si.. ma penso scaldasse le gomme...ma penso che anche lui faccia intrattentimento. non penso abbia velleità o esperienza per giudicare una gomma...

E' un bravo ragazzo.. gentile ed educato.... per quel che lo conosco..
    Per quanto riguarda Michael vero, è educato e non se la tira.. per fortuna non racconta di epiche gesta..

Leave a comment:

• Rix
    replied

Se non altro Rix questo non fai fatica a prenderlo in foto 😂
    hahha sempre perfettamente a fuoco e mai mosse hahaha

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

Fanno 200/300k di visualizzazioni l'uno, alla fine fanno milioni..
    Boh vedo poca umiltà da parte di alcuni..(non tutti) esaltano troppo qualcosa che palesemente è la moto che porta in giro loro e non il contrario..
    Preferisco seguire indicazioni di gully o ivan goi se proprio devo sapere qualcosa..
    La gente che capisce.. segue gente che capisce....

Nessuno di questi influenzabili... acquista una moto da 30mila euro o una tuta da 5mila.. per questi... senti a me.,..

Poi.. sulle 2-300k visualizzazioni... si potrebbero fare molti discorsi...

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied

MILIONI mi sembra leggermente tanto.. ma anche fosse...

QUANTI di questi MILIONI come dici tu..... hanno età e soldi per comprare una moto del genere? Penso che 'sti youtuber siano solo intrattenimento.... non influenzano nessuno....

Si faran vedere il prodotto.. ma tanto... ogni cosa è BOMBA, GIORNATA DELLA VITA, INCREDIBILE ecc ecc.... quindi credibilità zero...

Alle case.. ad alcune.. va bene così.... evidentemente...

Fanno 200/300k di visualizzazioni l'uno, alla fine fanno milioni..
    Boh vedo poca umiltà da parte di alcuni..(non tutti) esaltano troppo qualcosa che palesemente è la moto che porta in giro loro e non il contrario..
    Preferisco seguire indicazioni di gully o ivan goi se proprio devo sapere qualcosa..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post
    Ho guardato il video poco fa pure io, all'inizio pensavo foste stati troppo critici dato che pure io sono fermone, poi quando ho visto che non tirava le marce nemmeno a moto dritta mettendo la quinta già a metà rettilineo....
    ok posso fare il tester pure io!
    Non accanitevi dai... gli è uscita male.... forse non c'erano altri disponibili... e 'dovevano ' parlare di qualcosa.....

Ovvio che.. diciamo.. un atteggiamento più easy e meno 'azzoduro' sarebbe stato più coerente e easy col video.... bastava dire 'ma si ragazzi.. dai... cosa volete che mettiamo alla frusta la moto ecc ecc in 4 turni e il nostro amico (non tester) giancarlo era tanto che non girava.. e via...

Ma poi 'sti 16.500 giri full gas? Li han dati? Si scherza... easy.. no stress...

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Ma inspiegabile inoltre la risposta alla mia domanda sui commenti di YouTube.. stiamo lavorando non gareggiando.. ma allora cosa chiami l’articolo 16500 giri ecc ecc.. sono ridicoli come tutti quegli altri influencer.. ma qualcuno prima ha parlato di spampinauto giusto? Io lo ho visto girare a Cremona.. ORRORE .. e questo si permette di dire cosa/come va meglio una gomma o un accessorio???? No comment
    Eh vabbè li avrai colpiti un pò sul vivo.....

Michael Spampinato io lo conosco... non l'ho visto girare.. cioè si.. ma penso scaldasse le gomme...ma penso che anche lui faccia intrattentimento. non penso abbia velleità o esperienza per giudicare una gomma...

E' un bravo ragazzo.. gentile ed educato.... per quel che lo conosco..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

Purtroppo ora gira così, milioni di ragazzi che seguono gente come freccia verda, spampin auto, spavald e altri mille mila influencer che girando su tempi da amatori lenti recensiscono una rsv4 piuttosto che la Panigale ...
    MILIONI mi sembra leggermente tanto.. ma anche fosse...

QUANTI di questi MILIONI come dici tu..... hanno età e soldi per comprare una moto del genere? Penso che 'sti youtuber siano solo intrattenimento.... non influenzano nessuno....

Si faran vedere il prodotto.. ma tanto... ogni cosa è BOMBA, GIORNATA DELLA VITA, INCREDIBILE ecc ecc.... quindi credibilità zero...

Alle case.. ad alcune.. va bene così.... evidentemente...

Leave a comment:

• TTURBOJJ
    replied
    Ma inspiegabile inoltre la risposta alla mia domanda sui commenti di YouTube.. stiamo lavorando non gareggiando.. ma allora cosa chiami l’articolo 16500 giri ecc ecc.. sono ridicoli come tutti quegli altri influencer.. ma qualcuno prima ha parlato di spampinauto giusto? Io lo ho visto girare a Cremona.. ORRORE .. e questo si permette di dire cosa/come va meglio una gomma o un accessorio???? No comment

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    Ho guardato il video poco fa pure io, all'inizio pensavo foste stati troppo critici dato che pure io sono fermone, poi quando ho visto che non tirava le marce nemmeno a moto dritta mettendo la quinta già a metà rettilineo....
    ok posso fare il tester pure io!

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

Allora l'ho visto e mi sono calate le pal...pebre.... si in effetti abbastanza inutile per chi ha manico. E' il punto di vista di un 60enne lento su un mostro. Probabilmente ha la sua nicchia.

In ogni caso io sono anni che non leggo e non seguo le recensioni perchè oramai son tutte addolcite.... come dice Mito entro qui dentro e chiedo se ho bisogno di un info specifica.

Questa cosa poi diventa molto più grave con l'abbigliamento o con i caschi.... sono pochissimi i giornalisti che recensiscono davvero un capo di abbigliamento o un casco degnamente

Tutti in mano a influencer che casomai fanno il giro del mondo o del mugello con la roba che gli viene data e tutti ad imitare e a spendere vagonate per cose inutili.
    Purtroppo ora gira così, milioni di ragazzi che seguono gente come freccia verda, spampin auto, spavald e altri mille mila influencer che girando su tempi da amatori lenti recensiscono una rsv4 piuttosto che la Panigale ...

Leave a comment:

• il rosc
    replied
    Originally posted by Giann1 View Post

Guarda il video e poi dicci.

Sono d'accordo che forse un Poggiali (FORSE EH ) sarebbe INUTILE come tester, ma parlare di cose che non si possono sentire........ andando così piano.

GPone molto calato negli ultimi anni, purtroppo, prima era il racing e le notizie, ora molto gossip, test, prove, prodotti, perchè gireranno più soldi. Ma ognuno fa bene a fare come crede e i conti van pagati.

Non so se Ducati o Pirelli siano contenti di questo test però. Tra l'altro daidegas è un luogo molto moderato e molto diplomatico come il suo amministratore, direi.
    Allora l'ho visto e mi sono calate le pal...pebre.... si in effetti abbastanza inutile per chi ha manico. E' il punto di vista di un 60enne lento su un mostro. Probabilmente ha la sua nicchia.

In ogni caso io sono anni che non leggo e non seguo le recensioni perchè oramai son tutte addolcite.... come dice Mito entro qui dentro e chiedo se ho bisogno di un info specifica.

Questa cosa poi diventa molto più grave con l'abbigliamento o con i caschi.... sono pochissimi i giornalisti che recensiscono davvero un capo di abbigliamento o un casco degnamente

Tutti in mano a influencer che casomai fanno il giro del mondo o del mugello con la roba che gli viene data e tutti ad imitare e a spendere vagonate per cose inutili.

Leave a comment:

• TTURBOJJ
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    probabilmente ha fatto dei turni con riprese video e de turni a girare per testare la moto... perchè altrimenti non so come possa parlare di ciclistica
    se gli metti una fascetta a metà forcella a fine giro la ritrovi dove era hahahah
    Se non altro Rix questo non fai fatica a prenderlo in foto 😂

Leave a comment:

• Gabe75
    replied

A ducati sarà andata bene così....

Che devo dirti.. sarei contento di essere invitato anche io.. ma sapranno loro!

Io ho solo un piccolo e vecchio forum... mica ci passano milioni di persone e in gran parte in target con la potenziale clientela di mezzi così!
    È tutta strategia! Ne stiamo parlando lo stesso.... magari non della moto...

Leave a comment:

• Gabe75
    replied

Ma no... Non mi risulta che Giancarlo Tiriticco faccia il giornalista per GPOne, da che so io è un amico di Paolo Scalera e lo 'accompagna' in pista.. non penso abbia velleità nè velocistiche nè giornalistiche.

Si vede che per Imola dovevano uscire con qualcosa e questo han tirato fuori....

PS: ho visto di molto peggio.... su youtube.... vedi 'moto bomba' 'è successo di tutto' ecc ecc
    Allora è scusato! Cambia il discorso....

Leave a comment:

X
Working...
X