Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evo 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evo 3

    Per i bene informati…sarebbe possibile secondo voi L aggiornamento della elettronica evo3 sulla mia Panigale 2020 euro 4 dotata di elettronica evo2???sia per via ufficiale dallo store Ducati oppure contattando i soliti maghi tipo peppo russo per capirsi…se qualcuno sa qualcosa oppure L ha già fatto mi mette al corrente???poi un altro quesito…montando i silenziatori akra quelli bassi devo rimappare???e come mi comporto???vado di Up map???oppure mi faccio caricare una mappa in concessionaria Ducati??o cos altro???ancora grazie ai soliti ben informati che mi possono dire qualcosa

  • Font Size
    #2
    Ciao per quanto riguarda l’elettronica evo 3 non ti so dire, ma se Monti gli akrapovic bassi devi mappare perché viene tolto il catalizzatore e la valvola allo scarico, per cui le cose sono 2; o compri scarichi con voucher mappa ducati, o se compri gli scarichi senza voucher ( valore commerciale meno del 50%) puoi far mappare a un buon preparatore, ma perdi la garanzia e questo deve esserti ben chiaro prima di farlo, come con UpMap per dirti, mentre con voucher ducati la moto rimane perfettamente in garanzia 😎

    Comment


    • Font Size
      #3
      E aggiungo che ti tieni 1000 euro in saccoccia da spendere per altro........1000 euro per tre ore di lavoro...... ladri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi…qualcuno che sa qualcosa sull’ aggiornamento a evo 3???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tonimodolo View Post
          Grazie ragazzi…qualcuno che sa qualcosa sull’ aggiornamento a evo 3???
          Scusa la domanda, magari ovvia, ma la usi anche in pista? Se si che percentuale ? Considera che se fosse il 75% potresti pensare di aggiornare, se fosse possibile, altrimenti tieniti i soldi.. sarebbero solo discorsi da bar

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sorge solo qualche dubbio in merito ai sensori che leggono le velocità di rotazione degli alberi del cambio e forse anche il sensore del quickshifter/blipper dalla 2 alla 3 probabilmente cambiano o hanno un software diverso caricato, ma è solo una mia remora non prenderla per buona al 100%

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Mi sorge solo qualche dubbio in merito ai sensori che leggono le velocità di rotazione degli alberi del cambio e forse anche il sensore del quickshifter/blipper dalla 2 alla 3 probabilmente cambiano o hanno un software diverso caricato, ma è solo una mia remora non prenderla per buona al 100%
              Mi fido!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Mi fido!
                Troppo gentile Max

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  Troppo gentile Max
                  Ho detto solo la verità

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X