Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi puo aiutare ? problemi sulla mia Hypermotard 939 SP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi mi puo aiutare ? problemi sulla mia Hypermotard 939 SP

    Salve,

    Cerco aiuto per problema di spegnimento motore sulla mia 939, in circa 850 km lâ fatto 2 volte! stavo guidando e di colpo si spegne il motore... il quadro resta acceso e la spia motore accesa, ma non riparte piu, il motore d aviamento gira ma niente da fare !
    e dopo un bel po ( quando si raffredda ??) riparte ma il motore non va bene (rumore diverso) e con molto meno potenza, dopo si ferma ogni tanto ma si puo sempre riaccenderla e dopo un po il motore va bene e la spia motore scompare (dopo aver spento e riacceso la moto piu volte.

    Cosa strana e che me la fatto sempre della stessa zona a 10 km circa, rientrando dalla francia in svizzera. pero prima passo sempre a Chamonix dove la moto si scalda parecchio, magari solo una coicidenza ??

    lo poartato in ufficina ducati in Svizzera, ma non hanno trovato niente ....ma non ho fiducia in loro

    Ecco l errore che vedo con melcodiag:

    3 defaults recorded on 7E2
    U0100 (BBS) ECU CAN data lost
    Statuts: 24
    C1001
    Statuts: 28
    C0020
    Statuts: 28

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Delpalco View Post
    Salve,

    Cerco aiuto per problema di spegnimento motore sulla mia 939, in circa 850 km lâ fatto 2 volte! stavo guidando e di colpo si spegne il motore... il quadro resta acceso e la spia motore accesa, ma non riparte piu, il motore d aviamento gira ma niente da fare !
    e dopo un bel po ( quando si raffredda ??) riparte ma il motore non va bene (rumore diverso) e con molto meno potenza, dopo si ferma ogni tanto ma si puo sempre riaccenderla e dopo un po il motore va bene e la spia motore scompare (dopo aver spento e riacceso la moto piu volte.

    Cosa strana e che me la fatto sempre della stessa zona a 10 km circa, rientrando dalla francia in svizzera. pero prima passo sempre a Chamonix dove la moto si scalda parecchio, magari solo una coicidenza ??

    lo poartato in ufficina ducati in Svizzera, ma non hanno trovato niente ....ma non ho fiducia in loro

    Ecco l errore che vedo con melcodiag:

    3 defaults recorded on 7E2
    U0100 (BBS) ECU CAN data lost
    Statuts: 24
    C1001
    Statuts: 28
    C0020
    Statuts: 28
    In officina DUCATI ufficiale? E l'han provata?

    Cambia officina... così non saprei i codici di errore....

    Bella rogna cmq.... se si spegne per SURRISCALDAMENTO ti direi di non usarla.. ok che va in protezione ma...


    Vediamo sw qualcuno ne sa più di me o ti dà qualche dritta.

    Quanti KM la moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si officina Ducati ufficiale e l hanno anche provata 2/3 giorni senza trovare niente ….ma qui un Svizzera pur troppo non sono bravi per la ricerca di problemi del genere..sono piu bravi a vendere ;-(

      per il fatto del surriscaldamento lo penso io …per essempio la pompa della benzina visto dove si trova !
      Perche non capisco il motivo che dopo che si rimentte a funzionare va per un bel po questa volta circa 900 km ( pero fatti a15 fino 22 gradi) solo gli ultimi 40km prima che si spegnesse a circa 25/26 gradi temperatura del aria.

      lo so che quando va in protezione non si dovrebbe usarla….ma quando ti trovi a 150 km da casa….

      ha 20600 km


      Comment

      X
      Working...
      X