Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che strano???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MDB.it
    Si Bastich sono Claudio. Ho trovato un luogo tranquillo dove parlare di moto una volta ogni tanto in modo sereno (visto che oramai la uso pochissimo), e mi dispiace collegarmi e leggere te , con le tue solite manfrine antiducatiste. Tutto qua. Se chiedo troppo, scusami!

e a me dispiace che tu la moto la usi cos? poco

dico solo di guardare oltre..non sono solo manfrine di un pazzo che non ha nulla da fare e Sparla male di questo o di quello..non ho nulla contro di voi o contro la ducati com'era UN TEMPO..adesso non mi va a genio e non ne faccio mistero..ne parlo, nel bene o nel male..con tutte le conseguenze che si possano generare..e me ne assumo la responsabilit?, ovviamente.

e l'invito per la birra ? sempre valido, se ce ne sar? occasione

one wheel greetings

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich
      e a me dispiace che tu la moto la usi cos? poco

dico solo di guardare oltre..non sono solo manfrine di un pazzo che non ha nulla da fare e Sparla male di questo o di quello..non ho nulla contro di voi o contro la ducati com'era UN TEMPO..adesso non mi va a genio e non ne faccio mistero..ne parlo, nel bene o nel male..con tutte le conseguenze che si possano generare..e me ne assumo la responsabilit?, ovviamente.

e l'invito per la birra ? sempre valido, se ce ne sar? occasione

one wheel greetings
      Per la birra ok, ma senza parlare di Moto e di Ducati. Quando mi va (quelle pochissime volte) uso qualche forum di pistaioli, dove leggere ti fa capire molte cose. Un saluto

Comment

• Font Size
        Originally posted by MDB.it
        Per la birra ok, ma senza parlare di Moto e di Ducati. Quando mi va (quelle pochissime volte) uso qualche forum di pistaioli, dove leggere ti fa capire molte cose. Un saluto

nO problemO..si parler? di femmine

ti straquoto per i forum pistaioli..ma preferisco (quando posso) fare pratica piuttosto che la mera teoria.. e poi ora mi sto troppo intrippando con il motard..vado sempre a girare appena ho un minuto, mi diverto come un pazzo dietro casa e con (relativamente) poca spesa e non ho bisogno n? di siracusa n? di racalmuto per sentire l'adrenalina a mille come quando sono con la CBR..anche se le staccate in fondo ai rettilinei di SR a 280 sono sempre arrapantissime (se non arrivo lungo )

one wheel greetings

Comment

• Font Size
          ..non ho nulla contro di voi o contro la ducati com'era UN TEMPO..adesso non mi va a genio e non ne faccio mistero..ne parlo, nel bene o nel male..con tutte le conseguenze che si possano generare..

ma si pu? sapere cosa c'? che nn ti aggrada della ducati di oggi????
          ha addirittura trovato la forza di sfidare a testa alta e con grandi risultati i boiajapp nel loro terreno, i prototipi!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb
            ma si pu? sapere cosa c'? che nn ti aggrada della ducati di oggi????
            ha addirittura trovato la forza di sfidare a testa alta e con grandi risultati i boiajapp nel loro terreno, i prototipi!!!!!

(senza offesa per nessuno)

NON mi piace il design e l'impostazione delle moto disegnate da terblanche (anche se l'ergonomia ? migliore rispetto alla 851-888-916 ecc.) che GUARDACASO (ora mi linciano ) ? stato allontanato dal centro stile (se volete vi passo il link di motonline..le "nuove" ducati non hanno avuto il successo di vendita che i dirigenti si aspettavano)

NON mi piace il fatto che siano state industrializzate QUASI come le jap (adoravo le piastrine in argento delle 851 sul prodotto che era DI SERIE!) con "numeri" che rimarcavano una produzione pressocch? artigianale

mi piaceva il fatto che fossero costruite senza compromessi..una ducati NON era comoda n? doveva essere pratica per la citt?..era una moto da pista..e come tale doveva essere utilizzata..ora i compromessi ci sono per conquistare una pi? ampia fetta di clientela (comprensibile se si puntano a certi dati di vendita) e la praticit? anche (vedasi la nascita della multistrada o della ST2-3-4)

mi piaceva pensare alla ducati dei bei tempi andati come alla ferrari che ? stata..ma anche in casa ferrari si sono "commercializzati" (vorrei vedere enzo ferrari che cosa avrebbe pensato di una SUA auto con il cambio automatico )

il progresso va avanti..ma io la penso in questo modo.

ripeto..sono OPINIONI..che siano condivisibili o meno..sono cose che penso io e basta!

Comment

• Font Size
              W le ducati!!!!!!!!!!!!! Spammmmmmmm
              Last edited by Northon; 23-08-06, 18:02.

Comment

• Font Size
                C'? anche qualcuno d'altro che abbandona....eppure sul forum honda non ho letto una fava.....

da motograndprix.it

Come un fulmine a ciel sereno, sabato mattina le squadre Honda presenti nella 125cc hanno ricevuto una comunicazione da Tokyo, ove ? riportato che "Honda non svilupper? pi? il progetto 125cc al termine di questa stagione". In poche parole trattasi di un effettivo disimpegno dalla categoria, ritenuta ininfluente sul piano commerciale e dispendiosa di energie da trasferire negli altri programmi sportivi. Un addio dopo quella che ? stata senza dubbio l'annata pi? difficile, dove le RS125 hanno colto soltanto una vittoria (con Thomas Luthi a Le Mans) ed un terzo posto a Brno con Gabor Talmacsi. Basta un anno dove le Aprilia hanno lasciato il segno per condizionare le decisioni Honda, che hanno colto la palla al balzo per abbandonare la 125 dopo i tre titoli consecutivi di Pedrosa, Dovizioso e Luthi nel triennio 2003-2005.
                Le squadre marchiate Honda si sono gi? guardate attorno, chiedendo la disponibilit? ad Aprilia e KTM di moto per la stagione ventura. Per quello che sar?, probabilmente, un 2007 monomarca del Gruppo Piaggio, con qualche inserimento di KTM...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasolio_dreams
                  C'? anche qualcuno d'altro che abbandona....eppure sul forum honda non ho letto una fava.....

da motograndprix.it

Come un fulmine a ciel sereno, sabato mattina le squadre Honda presenti nella 125cc hanno ricevuto una comunicazione da Tokyo, ove ? riportato che "Honda non svilupper? pi? il progetto 125cc al termine di questa stagione". In poche parole trattasi di un effettivo disimpegno dalla categoria, ritenuta ininfluente sul piano commerciale e dispendiosa di energie da trasferire negli altri programmi sportivi. Un addio dopo quella che ? stata senza dubbio l'annata pi? difficile, dove le RS125 hanno colto soltanto una vittoria (con Thomas Luthi a Le Mans) ed un terzo posto a Brno con Gabor Talmacsi. Basta un anno dove le Aprilia hanno lasciato il segno per condizionare le decisioni Honda, che hanno colto la palla al balzo per abbandonare la 125 dopo i tre titoli consecutivi di Pedrosa, Dovizioso e Luthi nel triennio 2003-2005.
                  Le squadre marchiate Honda si sono gi? guardate attorno, chiedendo la disponibilit? ad Aprilia e KTM di moto per la stagione ventura. Per quello che sar?, probabilmente, un 2007 monomarca del Gruppo Piaggio, con qualche inserimento di KTM...

? vero (l'avevo sentito la domenica, se non ricordo male) durante gran prix (se non sbaglio)..ed ? un vero scandalo, visto lo spettacolo che c'? in quella classe

penso che sia tutto dettato dai costi eccessivi della motoGP e dallo sviluppo (inesistente) delle 2t nelle classi minori in cui honda non ha praticamente pi? interessi..? veramente VERGOGNOSO ma la honda ne fa tante di stronzate..se penso all'FMX

Comment

• Font Size
                    (senza offesa per nessuno)

NON mi piace il design e l'impostazione delle moto disegnate da terblanche (anche se l'ergonomia ? migliore rispetto alla 851-888-916 ecc.) che GUARDACASO (ora mi linciano ) ? stato allontanato dal centro stile (se volete vi passo il link di motonline..le "nuove" ducati non hanno avuto il successo di vendita che i dirigenti si aspettavano)

NON mi piace il fatto che siano state industrializzate QUASI come le jap (adoravo le piastrine in argento delle 851 sul prodotto che era DI SERIE!) con "numeri" che rimarcavano una produzione pressocch? artigianale

mi piaceva il fatto che fossero costruite senza compromessi..una ducati NON era comoda n? doveva essere pratica per la citt?..era una moto da pista..e come tale doveva essere utilizzata..ora i compromessi ci sono per conquistare una pi? ampia fetta di clientela (comprensibile se si puntano a certi dati di vendita) e la praticit? anche (vedasi la nascita della multistrada o della ST2-3-4)

mi piaceva pensare alla ducati dei bei tempi andati come alla ferrari che ? stata..ma anche in casa ferrari si sono "commercializzati" (vorrei vedere enzo ferrari che cosa avrebbe pensato di una SUA auto con il cambio automatico )

il progresso va avanti..ma io la penso in questo modo.

ripeto..sono OPINIONI..che siano condivisibili o meno..sono cose che penso io e basta!
                    ma scusa tele dici e te le rispondi!!!!
                    deve vendere di pi? (come hai detto tu) per cui qualcosa doveva cambiare....ed avendo gi? pochi dipendenti l'unico modo ? razionalizzare la produzione....investire per rendere i prodotti pi? affidabili....ma siamo anni luce lontani dall produzione standardizzata!

e poi scusa, questa evoluzione che a te nn piace ha portato ad eliminare il 99% dei difetti di produzione, tmolto presenti ai tempi d'oro sotto i castiglioni!
                    e questo p negativo????

il design? che c'entra.........il bello come il brutto sono soggettivi!!!!
                    per cui............hanno deciso di accantonare PT?
                    avranno, spero, avuto i loro buoni motivi, tra i quali sicuramente vendere di pi? grazie anke agli sfigati che comprano le moto solo se sono belle, senza guardare la tecnica che c'? dentro!
                    ben venga: noi continueremo a comprare ducati per i contenuti sotto il vestito, i nuovi per il vestito.......ma arriveranno cmq pi? soldi!
                    si spera..............

Comment

• Font Size
                      deve vendere di pi? (come hai detto tu) per cui qualcosa doveva cambiare....ed avendo gi? pochi dipendenti l'unico modo ? razionalizzare la produzione....investire per rendere i prodotti pi? affidabili....ma siamo anni luce lontani dall produzione standardizzata!

e poi scusa, questa evoluzione che a te nn piace ha portato ad eliminare il 99% dei difetti di produzione, tmolto presenti ai tempi d'oro sotto i castiglioni!
                      e questo p negativo????

avranno, spero, avuto i loro buoni motivi, tra i quali sicuramente vendere di pi? grazie anke agli sfigati che comprano le moto solo se sono belle, senza guardare la tecnica che c'? dentro!
                      ben venga: noi continueremo a comprare ducati per i contenuti sotto il vestito, i nuovi per il vestito.......ma arriveranno cmq pi? soldi!
                      si spera..............
                      questo ragazzo e' uno spettacolo! Pero' bisogna ammettere che e' un antiducatista di razza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Northon
                        questo ragazzo e' uno spettacolo! Pero' bisogna ammettere che e' un antiducatista di razza

uhm.....nn ho capito......stai quotando me.....e io sono quanto di pi? lontano possa esistere da un antiducatista!

Comment

• Font Size

uhm.....nn ho capito......stai quotando me.....e io sono quanto di pi? lontano possa esistere da un antiducatista!
                          Lo so, lo so! Quotavo te per dirti che alla fine Bastich, fa tutti sti discorsi dandosi certe risposte lui stesso e cercando di far capire che lui e' obbiettivo. Invece? E' un bel antiducatista di razza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Northon
                            Lo so, lo so! Quotavo te per dirti che alla fine Bastich, fa tutti sti discorsi dandosi certe risposte lui stesso e cercando di far capire che lui e' obbiettivo. Invece? E' un bel antiducatista di razza
                            liberissimo di pensarlo..ma io sono obiettivo..non sto mica cercando di vendere ghiaccio agli eschimesi non sono io quello che nega che 1 + 1 faccia due, ragazzi cerco argomentazioni valide, non affermazioni buttate l? tanto per aprire bocca

ho detto la mia, ci? che ? giusto o sbagliato, secondo me..posso essere etichettato come antiducatista..normalissimo..ma posso anche spingere a riflettere, per chi non si ferma all'apparenza della mera polemica..ognuno ha le sue convinzioni, la sua "fede", la sua moto..il mio ? un pensiero..tutto qui

se non lo fossi, magari e tanto per alimentare la polemica, mi sarei arrampicato sugli specchi parlando (positivamente) della politica honda (che evito completamente perch? per loro TUTTO ? marketing) che ? a dir poco ridicola..ma se dovevo fare polemica anche quella sarebbe stata una buona scusa, non trovi?

one wheel greetings

Comment

• Font Size
                              liberissimo di pensarlo..ma io sono obiettivo..non sto mica cercando di vendere ghiaccio agli eschimesi non sono io quello che nega che 1 + 1 faccia due, ragazzi cerco argomentazioni valide, non affermazioni buttate l? tanto per aprire bocca

ho detto la mia, ci? che ? giusto o sbagliato, secondo me..posso essere etichettato come antiducatista..normalissimo..ma posso anche spingere a riflettere, per chi non si ferma all'apparenza della mera polemica..ognuno ha le sue convinzioni, la sua "fede", la sua moto..il mio ? un pensiero..tutto qui

se non lo fossi, magari e tanto per alimentare la polemica, mi sarei arrampicato sugli specchi parlando (positivamente) della politica honda (che evito completamente perch? per loro TUTTO ? marketing) che ? a dir poco ridicola..ma se dovevo fare polemica anche quella sarebbe stata una buona scusa, non trovi?

one wheel greetings

scusa....rispondi alla mia.....
                              mi pare diaverti replicato punto per punto......

Comment

• Font Size
                                tu mi hai chiesto cosa non mi andava e te l'ho detto.

non ? vero che ? cos? lontana, il modello adottato replica appieno quello usato dai jap (un sacco di interviste di varie riviste del settore lo hanno confermato con interventi dei vari dirigenti di settore ducati), quindi non dite che siete diversi..

e questo p negativo????
                                non ho detto che ? negativo il miglioramento del prodotto, ho detto che ? negativa la politica con cui questo ? stato attuato, compresa la snaturalizzazione di un prodotto che poteva (e avrebbe dovuto) rimanere per pochi piuttosto che diventare un prodotto modaiolo per molti (ma non per tutti) e ripeto, sempre pi? VICINO all'eccellenza del prodotto jap preso come esempio di qualit? (e dimostratemi il contrario..)

hai ragione, infatti la gente compra le moto brutte con molti contenuti tecnici e di marca per vantarsele e le moto belle per guardarsele al bar

l'estetica ? soggettiva ma ? sotto gli occhi di tutti (alla luce anche dello "spostamento" di terblanche) che il design delle ducati + recenti non abbia incontrato i favori del pubblico come i manager si aspettavano, confermate dai dati di vendita..

si spera..............
                                perfetto, chi ve lo vieta?

ognuno fa le scelte che vuole in base ai propri gusti ed alla propria passione

Comment

X
                                Working...
                                X