Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada V4 RS
Collapse
X
-
-
Buongiorno a tutti, il mezzo è sicuramente interessante, ma non sto amando troppo la politica della corsa al rinnovo dei modelli. I possessori della Multi P.P. (che hanno speso una cifra consistente pari a circa 31 mila e spicci di base), si trovano dopo solo1 anno un modello "migliorato" (per così dire), a 37K e spicci, che in qualche modo toglie mercato ed interesse al modello precedente...e di fatto lo deprezza. Stessa politica del Pani V4, che ogni anno introduce qualche piccolo cambiamento a scapito del modello dell'anno precedente.
Una volta almeno 2 anni la moto rimaneva "attuale"...adesso ogni anno un modello nuovo.
Io non condivido affatto
- Likes 1
Comment
-
era la politica delle jap anni 90 e successive...la ducati si è adeguata perchè evidentemente pagaOriginally posted by Ciuchino View PostBuongiorno a tutti, il mezzo è sicuramente interessante, ma non sto amando troppo la politica della corsa al rinnovo dei modelli. I possessori della Multi P.P. (che hanno speso una cifra consistente pari a circa 31 mila e spicci di base), si trovano dopo solo1 anno un modello "migliorato" (per così dire), a 37K e spicci, che in qualche modo toglie mercato ed interesse al modello precedente...e di fatto lo deprezza. Stessa politica del Pani V4, che ogni anno introduce qualche piccolo cambiamento a scapito del modello dell'anno precedente.
Una volta almeno 2 anni la moto rimaneva "attuale"...adesso ogni anno un modello nuovo.
Io non condivido affatto
- Likes 1
Comment
-
Il mercato al momento da ragione al marchio...ma durerà fino a quando? Tra i miei amici motociclisti alcuni appassionati, un paio anche con "soldo" e disponibilità, stanno abbandonando le rosse per passare ad altro proprio a causa di questa politica.Originally posted by doc67 View Post
era la politica delle jap anni 90 e successive...la ducati si è adeguata perchè evidentemente paga
Io sono innamorato delle Rosse...ma non condivido più questa logica ormai da tempo. Un conto è un minuscolo aggiornamento annuo, ma cambiare carene, elettronica e rivedere ogni anno il modello precedente, è un brutto segnale per chi l'anno passato ha speso tanti soldini per il modello attuale.
Scusate OT e lungaggine....rimane poi che la moto in questione a me piace molto
- Likes 2
Comment
-
-
vero...ma è altrettanto vero ch ese scegli una moto e ti piace quella...ne esce una migliore?o la cambi o ti tieni la tua e te la godi.Originally posted by Ciuchino View Post
Il mercato al momento da ragione al marchio...ma durerà fino a quando? Tra i miei amici motociclisti alcuni appassionati, un paio anche con "soldo" e disponibilità, stanno abbandonando le rosse per passare ad altro proprio a causa di questa politica.
Io sono innamorato delle Rosse...ma non condivido più questa logica ormai da tempo. Un conto è un minuscolo aggiornamento annuo, ma cambiare carene, elettronica e rivedere ogni anno il modello precedente, è un brutto segnale per chi l'anno passato ha speso tanti soldini per il modello attuale.
Scusate OT e lungaggine....rimane poi che la moto in questione a me piace molto
sulla tenuta dell'usato mi pare non ci siano problemi.
e come con le donne...ce ne sarà sempr euna meglio della tua...ma se sei innamorato te ne freghi
- Likes 1
Comment
-
però con la moto ho il test rideOriginally posted by luciocabrio View Post
vero...ma è altrettanto vero ch ese scegli una moto e ti piace quella...ne esce una migliore?o la cambi o ti tieni la tua e te la godi.
sulla tenuta dell'usato mi pare non ci siano problemi.
e come con le donne...ce ne sarà sempr euna meglio della tua...ma se sei innamorato te ne freghi
se dico a mia moglie che vado a fare un test ride con una mi castra
Comment
-
anche la tua moto se scopre che ne vai a provare una nuova ti cuoce la minkia .Originally posted by doc67 View Post
però con la moto ho il test ride
se dico a mia moglie che vado a fare un test ride con una mi castra
Che poi lo sente dall'odore...quindi stai attento.

con la moglie...Il test ride lo hai fatto prima di sposarla...una volta sposata stop. Ti tieni quella. E se ti piglia voglia di cambiarla son $olori....non conviene. E poi s ene prendi un'altra magari ha anche più difetti e non si sa quanti km effettivi abbia e come l'hanno trattata
A questo punto vai a noleggiarne una di nascosto ogni tanto come fanno alcuni e via

si scherza eh
- Likes 1
Comment
X

Comment