ritirata oggi, confermo,albero motore e bielle della super leggera, messa in moto al minimo , mi e’ stato fatto notare subito la differenza di rumore del motore.non sto a dire qui i cv guadagnati, onde evitare commenti della serie...vero, falso, dico solo quello che mi e’ stato detto,piu coppia e allungo infinito rispetto a prima, speriamo di trovarmi.tornero dal professionista dopo 2000 km per controllo candele e varie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale 1299 s
Collapse
X
-
La tua Panigale era già uno spettacolo.....adesso è ancora meglio. Mi è capitato di vedere e comparare i due alberi quello della sl è un'opera d'arteOriginally posted by POMPIERONE View Postritirata oggi, confermo,albero motore e bielle della super leggera, messa in moto al minimo , mi e’ stato fatto notare subito la differenza di rumore del motore.non sto a dire qui i cv guadagnati, onde evitare commenti della serie...vero, falso, dico solo quello che mi e’ stato detto,piu coppia e allungo infinito rispetto a prima, speriamo di trovarmi.tornero dal professionista dopo 2000 km per controllo candele e varie
Comment
X

Comment