Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilità scarichi Panigale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilità scarichi Panigale.

    Ciao Raga!!

    Qualcuno sà con CERTEZZA quale compatibilità ci sono "Plag & Play" (parlando fisicamente, senza discorsi centraline o valvole) per gli scarichi delle diverse Panigale? Ovviamente credo V4 escluso, parlo tra 1199,1299,959,e V2??

    Last edited by Andrea T.; 04-01-24, 10:03.

  • Font Size
    #2
    Ciao! Messa così la domanda è troppo generica.
    con tutti gli scarichi fatti per la panigale dal 2012 ad oggi diventa dura risponderti anche per il max esperto.

    Parli di terminali o di completo? Ma soprattutto di che marca?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, è vero hai ragione... cercherò di essere più specifico, intendo solamente i finali, ed originali, nel senso: gli originali di un 1299 possono andare su una V2 per esempio? Mi riferisco agli originali, perchè va da sè che se dovessero andar bene senza alcuna modifica ai supporti, allora potrei trovare usati di qualsiasi marca (Termignoni, Akra, Mivv ecc.) anche se inserzionati su un annuncio solo per 1299... quindi aumenterei il raggio di ricerca... spero di essermi spiegato un pò meglio...

      Mi è venuto in mente quando ho visto uno degli ultimi topic dove si parlava di un finale Akra per un 959 che da quel che ho capito va senza problemi su una V2...

      A me servono per una V2, ma se li trovo per una 1199 o 1299, magari posso montarli senza modifiche anche sulla V2??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok chiaro ora
        La panigale V2 955 ha il finale dei collettori originali liscio come la 959 e 1299 (con chiusura con anello). Mentre 1199/899 hanno le tre viti di collegamento.

        Quindi devi guardare a dei terminali con attacco liscio oppure a dei terminali che hanno la Y di collegamento ai collettori liscia.

        Lo scarico originale della v2 955 ha allinterno il catalizzatore e la valvola. Quindi togliendolo ti trovi solo i collettori, e quindi devi mappare obbligatoriamente.
        Last edited by DucatistaIgnoto; 05-01-24, 16:15.

        Comment

        X
        Working...
        X