Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capire presenza DTC EVO3 su V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capire presenza DTC EVO3 su V4S

    Ciao, scrivo per conto di un amico che ha da poco preso una V4S stradale usata per portarla a solo pista. La moto è una 2022 ancora in garanzia sempre tagliandata in ducati e ha già lo scarico completo akra con terminali alti. Ora appena l'ha presa l'ha portata in concessionario ufficiale per fare tagliando e aggiungere il DTC EVO3 in vista dell'uso esclusivo in circuito.

    Totale speso: 900€ (600 dtc + 300 tagliando)

    Ora, successivamente ha iniziato a smontarla per cambiare carene ecc e ha trovato il filtro dell'aria sporchissimo con dentro un sacco di insetti, al che si è chiesto che cosa avessero fatto in questo fantomatico tagliando; pare inoltre che nella fattura non abbiano specificato esattamente le cose fatte e i materiali usati ma semplicemente ci sia la voce generica tagliando.

    A parte questo fatto, gli è venuto anche il dubbio che abbiano effettivamente installato il dtc evo3 quindi vi chiedo: esiste un modo certo per verificarne o meno la presenza?

    Il cruscotto sembra sia rimasto uguale, la visualizzazione "da pista" c'era già da prima...per intenderci quella con il numero della marcia al centro e le iconcine dei vari livelli sulla destra

    grazie

  • Font Size
    #2
    io credo che magari facendo una diagnostica in un'altra officina ducati possano vederlo
    Comunque mi sembra poco professionale il concessionario dove il tuo amico ha fatto l'acquisto, secondo me gli conveniva fare delle foto al filtro e mandarle direttamente a Ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il lavoro e' stato fatto veramente da dealer ufficiale? perche se cosi fosse, non e' corretto non avere specifica in fattura di cosa e' stato fatto.
      Il filtro posso capirlo che non e' stato sostituito perche probabile che non rientra nel kilometraggio previsto dal piano (mi pare sia 12mila la pulizia e 24mila la sostituzione).

      Comment

      X
      Working...
      X