Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4s my 2023. Qualcuno può raccontarmi qualcosa per cortesia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Streetfighter v4s my 2023. Qualcuno può raccontarmi qualcosa per cortesia?

    Streetfighter v4s my 2023. Qualcuno può raccontarmi qualcosa per cortesia?

    Mi è salita una scimmia incredibile xome non mi era mai capitato.
    È da anni che continuo a guardare le notò nuove,usate,l'andamento dei prezzi..ecc.

    Pensavo che Aprilia fosse ancora per me la prossima moto. Pensavo sempre alla Rsv4 o alla tuono, ma mi colpito tantissimo la streetfighter v4.

    Appena uscita mi piaceva,ma ora che l'ho vista nera nelle varie prove mi ha stregato.

    ho cercato nel forum ma non ho trovato molto, in rete tanti parlano del modello precedente..

    Qualcuno ha esperienze?

  • Font Size
    #2
    https://www.youtube.com/watch?v=sdDXdmHMWbw

    https://www.youtube.com/watch?v=OjFPSoWNWX4

    https://www.youtube.com/watch?v=hMF2FiN8vU8

    https://www.youtube.com/watch?v=rGntIrJoGAg

    https://www.youtube.com/watch?v=CbpkmtSKvDo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per i link, in effetti non avevo mai letto/visto nessuna prova....

      Chiedevo se qualcuno nel forum ce l'ha o almeno provata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iraz View Post
        Grazie per i link, in effetti non avevo mai letto/visto nessuna prova....

        Chiedevo se qualcuno nel forum ce l'ha o almeno provata.
        Avuta estate scorsa per 6 mesi e 2500km

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toscanaccio34 View Post

          Avuta estate scorsa per 6 mesi e 2500km
          In effettiho visto che l'avevi messa in vendita..come ti sei trovato? Avrei anche la possibilità di sentire qualche tuo collega per averla usata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iraz View Post

            In effettiho visto che l'avevi messa in vendita..come ti sei trovato? Avrei anche la possibilità di sentire qualche tuo collega per averla usata...
            Ovviamente mi ci sono trovato bene, una signora moto.... Ma la risposta a come ti ci sei trovato, è ovviamente soggettiva al proprio fisico, stile, testa.....
            Quello che ti consiglio ovviamente è di andarla a provare, solo così puoi trovare le risposte giuste.

            Le ns moto usate le troverai disponibili in autunno, cioè moto di quest'anno e che saranno riscattabili solo allo scadere di 6 mesi.
            Direi che nessun collega ha sul groppone ancora la moto dell'anno scorso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io Ho fatto il Test Ride sul modello 2020 e ti dico che è praticamente un missile terra-terra!!!. Per essere una naked l'ho trovata ben piantata a terra, il motore spinge forte a tutti i regimi, ma ho notato che ama girare tendenzialmente alto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                Ovviamente mi ci sono trovato bene, una signora moto.... Ma la risposta a come ti ci sei trovato, è ovviamente soggettiva al proprio fisico, stile, testa.....
                Quello che ti consiglio ovviamente è di andarla a provare, solo così puoi trovare le risposte giuste.

                Le ns moto usate le troverai disponibili in autunno, cioè moto di quest'anno e che saranno riscattabili solo allo scadere di 6 mesi.
                Direi che nessun collega ha sul groppone ancora la moto dell'anno scorso.
                Infatti l'eventuale vendita andrebbe circa a settembre.

                Diciamo che mi sto interessando ora a questa moto e vorrei conoscere vari pareri o opinioni.

                Io hoa rsv mille e la guido in strada. Gran moto, senza elettronica, bicilindrico old stile.
                L'ho usata in pista, c'ho fatto viaggi in coppia anche importanti.

                Mi ispira ora il mondo hypernaked. Da una parte per la comodità e utilizzabilitá rispetto ad una pura ss, ma non vorrei avere moto troppo "tranquille", a me piace guidare per strada.
                il tempo ora è poco con la famiglia, ma quella sparata di un paio d'ore ogni tanto me la vorrei fare, magari in futuro fare un giretto di tanto in tanto con la moglie, ogni tanto portare o figli (uno alla volta) a fare il girettino breve.

                poi se scappasse una pistata tanto meglio (carico la moto in camper e via)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iraz View Post

                  Infatti l'eventuale vendita andrebbe circa a settembre.

                  Diciamo che mi sto interessando ora a questa moto e vorrei conoscere vari pareri o opinioni.

                  Io hoa rsv mille e la guido in strada. Gran moto, senza elettronica, bicilindrico old stile.
                  L'ho usata in pista, c'ho fatto viaggi in coppia anche importanti.

                  Mi ispira ora il mondo hypernaked. Da una parte per la comodità e utilizzabilitá rispetto ad una pura ss, ma non vorrei avere moto troppo "tranquille", a me piace guidare per strada.
                  il tempo ora è poco con la famiglia, ma quella sparata di un paio d'ore ogni tanto me la vorrei fare, magari in futuro fare un giretto di tanto in tanto con la moglie, ogni tanto portare o figli (uno alla volta) a fare il girettino breve.

                  poi se scappasse una pistata tanto meglio (carico la moto in camper e via)
                  Direi che è la moto perfetta per il tuo utilizzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andata a vedere in concessionaria. Bella anche se l'ho guardata un po' velocemente.
                    le finiture mi sembrano ottime, l'unica cosa la parte delle alette che fa molto "plasticoso"..
                    Ovviamente l'ho trovata comoda e pure "bassina" per come sono abituato.

                    Peccato che il venditore aveva la voglia di fare di un bradipo pensionato addormentato per cui manco il preventivo mi ha fatto.

                    Andrò da altri concessionarie per farmi un prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iraz View Post
                      Andata a vedere in concessionaria. Bella anche se l'ho guardata un po' velocemente.
                      le finiture mi sembrano ottime, l'unica cosa la parte delle alette che fa molto "plasticoso"..
                      Ovviamente l'ho trovata comoda e pure "bassina" per come sono abituato.

                      Peccato che il venditore aveva la voglia di fare di un bradipo pensionato addormentato per cui manco il preventivo mi ha fatto.

                      Andrò da altri concessionarie per farmi un prezzo
                      babba bia che "uggia" quando fanno così...
                      Quando stavo cambiando auto stavo per prendere una Giulietta Veloce allestimento finale...bella eh...sono andto 2 volte per provarla e ogni volta avevano un problema...
                      tocca tirarla fuori....manca la targa provvisoria ecc ecc.
                      Siccome erano 28000€ di macchina non è che la compro a scatola chiusa.
                      Poi l'ho provata MA alla fine ho fatto lo step e ho preo la giulia (da un'altra parte visto che li erano svogliati e "ladri")
                      M'hanno fatto fare 300 km a vuoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pensa, non volevano manco farmi salire sulla moto esposta.
                        è quasi una settimana che aspetto il preventivo via mail.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iraz View Post
                          Andata a vedere in concessionaria. Bella anche se l'ho guardata un po' velocemente.
                          le finiture mi sembrano ottime, l'unica cosa la parte delle alette che fa molto "plasticoso"..
                          Ovviamente l'ho trovata comoda e pure "bassina" per come sono abituato.

                          Peccato che il venditore aveva la voglia di fare di un bradipo pensionato addormentato per cui manco il preventivo mi ha fatto.

                          Andrò da altri concessionarie per farmi un prezzo
                          Per curiosità..era a Vicenza?...se si NON cambieranno mai ahimè

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post
                            Andata a vedere in concessionaria. Bella anche se l'ho guardata un po' velocemente.
                            le finiture mi sembrano ottime, l'unica cosa la parte delle alette che fa molto "plasticoso"..
                            Ovviamente l'ho trovata comoda e pure "bassina" per come sono abituato.

                            Peccato che il venditore aveva la voglia di fare di un bradipo pensionato addormentato per cui manco il preventivo mi ha fatto.

                            Andrò da altri concessionarie per farmi un prezzo
                            le alette volendo si posso togliere se non ti piacciono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danko68 View Post

                              Per curiosità..era a Vicenza?...se si NON cambieranno mai ahimè
                              Vorrei risponderti, ma vi racconterò meglio quando ho tempo la vicenda così vi fate due risate e preferisco non mettere nomi o riferimenti.
                              ma sicuramente capirete benissimo la zona

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X