Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Akrapovic Panigale V4R 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Akrapovic Panigale V4R 2022

    Buonasera a tutti, forse con la vecchiaia mi sto rimbecillendo, ma possibile che non riesco a capire quale scarico akrapovic sia compatibile con la v4r del 2022? trovo quelli per la precedente, quelli per la 2023, nessuno compatibile con la 2022!

    Sul sito ufficiale ducati non esistono scarichi per la v4r anno 2022, sui siti come wrs ecc uguale!

    Sapete darmi una mano sulle compatibilità?
    Last edited by =france90=; 18-03-24, 14:16.

  • Font Size
    #2
    Io sapevo dell’akra “basso” primo tipo fosse compatibile, infatti esiste la mappa eu5 come voucher, quella più che ho montato sulla 21 io

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, lo supponevo ma volevo esserne sicuro...quindi sulle r monta lo stesso akra basso delle normali?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by =france90= View Post
        grazie, lo supponevo ma volevo esserne sicuro...quindi sulle r monta lo stesso akra basso delle normali?!
        Sul mio scarico c’era scritto eu5 v4,s,r per cui dal 21 in poi va bene su tutte, poi sicuramente quello alto sarà di più con una mappa differente ma comunque monta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ps comunque io sono finito su akra per un discorso garanzia.. ma come andava con 4 uscite Termignoni era un’altra cosa, allungava molto molto di più

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Ps comunque io sono finito su akra per un discorso garanzia.. ma come andava con 4 uscite Termignoni era un’altra cosa, allungava molto molto di più
            Il termignoni 4 uscite è il cacio sui maccheroni per il v4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Ps comunque io sono finito su akra per un discorso garanzia.. ma come andava con 4 uscite Termignoni era un’altra cosa, allungava molto molto di più
              terrò in considerazione questo discorso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =france90= View Post

                terrò in considerazione questo discorso!
                Penso che se esci con un Termignoni 4 Uscite in strada ti mandano dietro gli Apache! E non i pellerossa eh!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Penso che se esci con un Termignoni 4 Uscite in strada ti mandano dietro gli Apache! E non i pellerossa eh!
                  ho girato 6 anni con arrow senza db killer penso niente può fare piu baccano!

                  Mai avuto un problema con nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post

                    ho girato 6 anni con arrow senza db killer penso niente può fare piu baccano!

                    Mai avuto un problema con nessuno
                    Chiedi a Davide se ha ancora il suo.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non lo ha..

                      Io con il 4 uscite e dbkiller ho fatto il rodaggio per strada e ogni volta era una goduria essere fermato e prendere i complimenti dalle forze dell’ordine 😎

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X