Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni e valore differenza fra Panigale V4S 2018 e Panigale V4R 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazioni e valore differenza fra Panigale V4S 2018 e Panigale V4R 2021

    Eccoci qui, stavo valutando di cambiare la mia V4S 2018 con 14000km con una V4R 2021 con 4000km, volevo sapere il vostro parere e secondo voi quale è il valore da riconoscere come differenza limite per valere la pena del cambio

  • Font Size
    #2
    Ti sei informato sulla manutenzione della "r"?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si la risposta di ducati, in maniera molto blanda è stata la seguente

      Se la usi strada/ pista da amatore con poche pistate ha la stessa manutenzione della v4 1100, diventa piu esosa solo se si usa solo pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti ho già detto cosa devi fare!

        Così ho parlato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Io ti ho già detto cosa devi fare!

          Così ho parlato!
          che devo comprare un toyota land cruiser? ahahaha

          diciamo che mi sono scordato cosa mi hai suggerito ....

          i dubbi sono tanti comunque, l'una ha pregi che l'altra non ha e viceversa...per questo volevo un vostro parere e consiglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by =france90= View Post

            che devo comprare un toyota land cruiser? ahahaha

            diciamo che mi sono scordato cosa mi hai suggerito ....

            i dubbi sono tanti comunque, l'una ha pregi che l'altra non ha e viceversa...per questo volevo un vostro parere e consiglio
            ....considera che,la r non ha sospensioni elettroniche quindi la domanda e' sai quello succede per sapere cosa fare? parlo di regolazioni ed altro....ma qui si entra nell'ambito puramente pistaiolo credo che la s che possiedi sia piu' sfruttabile nella guida stradale questo e' il ragionamento principe....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post

              che devo comprare un toyota land cruiser? ahahaha

              diciamo che mi sono scordato cosa mi hai suggerito ....

              i dubbi sono tanti comunque, l'una ha pregi che l'altra non ha e viceversa...per questo volevo un vostro parere e consiglio
              Land Cruise Uber Alles Sempre!!!! Quando lo capirai potrai finalmente considerarti uomo!!!!

              Mi riferivo al fatto della "trattativa"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ange59 View Post

                ....considera che,la r non ha sospensioni elettroniche quindi la domanda e' sai quello succede per sapere cosa fare? parlo di regolazioni ed altro....ma qui si entra nell'ambito puramente pistaiolo credo che la s che possiedi sia piu' sfruttabile nella guida stradale questo e' il ragionamento principe....
                Si certo che so cosa succede, anzi, la s va comunque tenuta su fixed per un certo uso ed è come se fosse meccaniche tradizionali....

                la mia 2018 è un bel cavallo impazzito come motore, fin troppo anche, tanto che mi chiedo se il motore della r nettamente moscio sotto rispetto alla s alla fine sia meglio e piu godibile del cannone 1100...

                non ne ho idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Land Cruise Uber Alles Sempre!!!! Quando lo capirai potrai finalmente considerarti uomo!!!!

                  Mi riferivo al fatto della "trattativa"
                  si Edo ma la trattativa economica è diciamo abbastanza marginale, mi interessano di piu tutti i ragionamenti correlati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post

                    si Edo ma la trattativa economica è diciamo abbastanza marginale, mi interessano di piu tutti i ragionamenti correlati
                    La R su strada la sfrutti come la S! Non credere che ti cambi la vita!

                    Io preferirei la R, come ti ho detto, solo perchè è "più investimento" rispetto alla tua attuale S, tanto usi poco una userai poco anche l'altra! Ma con la R sicuro hai qualcosa che vale di più!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by =france90= View Post

                      Si certo che so cosa succede, anzi, la s va comunque tenuta su fixed per un certo uso ed è come se fosse meccaniche tradizionali....

                      la mia 2018 è un bel cavallo impazzito come motore, fin troppo anche, tanto che mi chiedo se il motore della r nettamente moscio sotto rispetto alla s alla fine sia meglio e piu godibile del cannone 1100...

                      non ne ho idea
                      nettamente più moscio.........................................

                      Ma davvero pensi che per strada "soffrirai" differenze insopportabili?????


                      Dai su.......

                      Io sfido chiunque di noi utenti normali ad apprezzare differenze incolmabili anche in pista!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        nettamente più moscio.........................................

                        Ma davvero pensi che per strada "soffrirai" differenze insopportabili?????


                        Dai su.......

                        Io sfido chiunque di noi utenti normali ad apprezzare differenze incolmabili anche in pista!
                        non ho idea, la R non l'ho ancora mai provata, beh se la differenza di erogazione è come fra una r6 e una 1299 penso si senta eccome...non saprei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by =france90= View Post

                          non ho idea, la R non l'ho ancora mai provata, beh se la differenza di erogazione è come fra una r6 e una 1299 penso si senta eccome...non saprei
                          France davvero pensi che la differenza sia come tra una r6 ed una 1299.............................................. .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by eddyrocket View Post

                            France davvero pensi che la differenza sia come tra una r6 ed una 1299.............................................. .....
                            non ne ho idea...

                            una ha quasi 130nm di coppia a 9500 giri, l'altra 112 a 12000

                            sotto è per forza di cose molto piu morta, poi non so quantificare 18nm quanto si sentono o meno e in che modo l'erogazione sia diversa fra le due! Di sicuro non ha la botta sotto come la v4s 2018

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda che la hanno addolcita.. hai provato una normale o S dal 20 in poi? Sono molto più dolci e sfruttabili come erogazione.. poi vanno a cannone in alto.

                              per strada non ci sarà nessuna differenza, ma attenzione alla manutenzione alla R.. 18.000 km anche di solo strada senza mettere mano al motore ( per fare un paragone con la tua attuale) saranno molti.

                              poi come investimento ha ragione Edo sicuramente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X