Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4s portata a casa. Sono ufficialmente un ducatista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Streetfighter v4s portata a casa. Sono ufficialmente un ducatista

    Come da titolo, oggi ho portato a casa il nuovo giocattolo!

    È la mia prima moto nuova, sempre prese usate le precedenti.

    Magari vi sembro uno sciocco, ma è stata una grandissima emozione. Come avevo raccontato in altri post l'avventura era cominciata in modo triste da un conce che mi aveva deluso per poi cambiare provincia e aver trovato la persona giusta che mi ha fatto passare bei momenti a chiacchierare di moto fino a "convincermi" a prenderla.
    un po' di attesa per dei documenti che non erano pronti ma finalmente il giorno è arrivato.

    Ero un bambino alla mattina di natale. Ragazzi, che emozione. sono praticamente ringiovanito di almeno 30 anni. Mi son persino dimenticato di far caricare in auto anmia moglie che mi ha accompagnato la copertura monoposto che ho dovuto portarmi dietro utilizzando un semplice sacchetto di nylon come zaino.

    Vi scrivo a mezzanotte passata perché ovviamente non riesco a dormire...era il sogno di una vita.

    Ringrazio mia moglie che mi ha permesso di arrivare fino a questo punto, ...facendomi tenere pure l'Aprilia (per cui rimango con un piede tra gli Apriliati).

    Grazie anche a voi che alla fine mi tenete compagnia in modo virtuale.









  • Font Size
    #2
    Bel giocattolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il desiderio avverato! Bellissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bravo! Bella moto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, che dire..... bellissima storia, il tuo sorriso dice tutto hai preso la moto più bella di tutte, nera è veramente bellissima e cattivissima. Complimenti e auguroni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Toooooopppe!!!!! Buon divertimento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande farai sbavare molte persone nelle poche righe che hai scritto si percepisce la passione e la gioia per un sogno realizzato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ogni tanto torno in questa discussione per rivedere le foto di questa moto in questa colorazione........ magnifica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie ragazzi.
                  purtroppo praticamente non l'ho ancora usata, ma a riguardarla in garage mi piace ancora di più

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grandeeeeeeee bella davvero, ci beccheremo sui Colli Euganei, bisogna bagnarla al Bar Centrale a Teolo iraz, siamo della stessa zona noi due praticamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tanta tanta roba...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Grandeeeeeeee bella davvero, ci beccheremo sui Colli Euganei, bisogna bagnarla al Bar Centrale a Teolo iraz, siamo della stessa zona noi due praticamente
                        Più probabile che passi io per Bassano. Di solito vado sul vezzena o in grappa.
                        ps: sono originario di Cartigliano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iraz View Post
                          Come da titolo, oggi ho portato a casa il nuovo giocattolo!

                          È la mia prima moto nuova, sempre prese usate le precedenti.

                          Magari vi sembro uno sciocco, ma è stata una grandissima emozione. Come avevo raccontato in altri post l'avventura era cominciata in modo triste da un conce che mi aveva deluso per poi cambiare provincia e aver trovato la persona giusta che mi ha fatto passare bei momenti a chiacchierare di moto fino a "convincermi" a prenderla.
                          un po' di attesa per dei documenti che non erano pronti ma finalmente il giorno è arrivato.

                          Ero un bambino alla mattina di natale. Ragazzi, che emozione. sono praticamente ringiovanito di almeno 30 anni. Mi son persino dimenticato di far caricare in auto anmia moglie che mi ha accompagnato la copertura monoposto che ho dovuto portarmi dietro utilizzando un semplice sacchetto di nylon come zaino.

                          Vi scrivo a mezzanotte passata perché ovviamente non riesco a dormire...era il sogno di una vita.

                          Ringrazio mia moglie che mi ha permesso di arrivare fino a questo punto, ...facendomi tenere pure l'Aprilia (per cui rimango con un piede tra gli Apriliati).

                          Grazie anche a voi che alla fine mi tenete compagnia in modo virtuale.







                          Sono felice per te, e per le emozioni che hai scritto con tanta passione. Divertitevi ora!!! 👍

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iraz View Post

                            Più probabile che passi io per Bassano. Di solito vado sul vezzena o in grappa.
                            ps: sono originario di Cartigliano
                            Perfetto direi domenica il meteo sembra favorevole, inizi il rodaggio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              Sono felice per te, e per le emozioni che hai scritto con tanta passione. Divertitevi ora!!! 👍
                              E noi due quando ci becchiamo Federico?
                              Siamo vicini di casa in pratica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X