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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perchè il bibraccio????che schifo,è cosi bella col mono
Stesso principio che li ha spinti ad abbandonare il bicilindrico: performance.
Sia forcellone che telaio, la V4 attuale è ancora ancorata a scelte iconiche del passato, piano piano le abbanonano tutte con quelle verificate nelle corse e trasferibili nel modello di serie, è normale arrivati ad un certo livello nella ricerca delle prestazioni.
Il problema è semmai che tutte le altre case non spingono neanche lontamente quanto Ducati in questa direzione per la versione di serie, anzi, addirittura il contrario, abbanonano i progetti del tutto, per cui il divario fra le ss acquistabili sul mercato si amplierà così tanto nei prossimi anni che non avrà più senso acquistare altro di diverso dalla V4 per girare in pista, Ducati lo sa, e si permetterà di aumentare sempre di più anche il prezzo di conseguenza (già oggi folle).
Molto molto più interessante il nuovo fronte che sembra nasce delle mid da 900cc per il futuro.
Stesso principio che li ha spinti ad abbandonare il bicilindrico: performance.
Sia forcellone che telaio, la V4 attuale è ancora ancorata a scelte iconiche del passato, piano piano le abbanonano tutte con quelle verificate nelle corse e trasferibili nel modello di serie, è normale arrivati ad un certo livello nella ricerca delle prestazioni.
Il problema è semmai che tutte le altre case non spingono neanche lontamente quanto Ducati in questa direzione per la versione di serie, anzi, addirittura il contrario, abbanonano i progetti del tutto, per cui il divario fra le ss acquistabili sul mercato si amplierà così tanto nei prossimi anni che non avrà più senso acquistare altro di diverso dalla V4 per girare in pista, Ducati lo sa, e si permetterà di aumentare sempre di più anche il prezzo di conseguenza (già oggi folle).
Molto molto più interessante il nuovo fronte che sembra nasce delle mid da 900cc per il futuro.
Condivivo il discorso v4. Andrà così. Già oggi è quasi un ritorno ai tempi del Ducati Challenge
Sui nuovi 900 staremo a vedere. Io personalmente li vorrei emozionanti e un parallelo fronte marcia a mio avviso non lo è. Anche perché alla lunga annoiano e in pista (e in moto) ci vai per quelle!
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