Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 non più ordinabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PANIGALE V4 non più ordinabile

Da giugno mi è stato detto......

Ahia... smettono di produrla senza un modello nuovo?

O fa la fine di Yamaha e Suzuki?

• Font Size
    C'è un modello nuovo, che diverrà pubblico al WDW
    Last edited by klemmax; 07-05-24, 16:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by klemmax View Post
      C'è un modello nuovo, che diverrà pubblico al WDW
      E ancora non sono girate foto o spoiler?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

E ancora non sono girate foto o spoiler?
        Ufficialmente no, si parla tanto della nuova versione con forcellone bibraccio

Comment

• Font Size
          Bibraccio qasi sicuro..stra sicuro la coda con ali a stegosauro e penso a sto punto altre modifiche all’aerodinamica..

chi produce accessori so che la ha già comprata.. consegne previste in pre serie da dicembre..

Comment

• Font Size
            ma perchè il bibraccio????che schifo,è cosi bella col mono

Comment

• Font Size

Aggiungi telaio perimetrale stile MotoGP

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                ma perchè il bibraccio????che schifo,è cosi bella col mono
                Stesso principio che li ha spinti ad abbandonare il bicilindrico: performance.
                Sia forcellone che telaio, la V4 attuale è ancora ancorata a scelte iconiche del passato, piano piano le abbanonano tutte con quelle verificate nelle corse e trasferibili nel modello di serie, è normale arrivati ad un certo livello nella ricerca delle prestazioni.
                Il problema è semmai che tutte le altre case non spingono neanche lontamente quanto Ducati in questa direzione per la versione di serie, anzi, addirittura il contrario, abbanonano i progetti del tutto, per cui il divario fra le ss acquistabili sul mercato si amplierà così tanto nei prossimi anni che non avrà più senso acquistare altro di diverso dalla V4 per girare in pista, Ducati lo sa, e si permetterà di aumentare sempre di più anche il prezzo di conseguenza (già oggi folle).
                Molto molto più interessante il nuovo fronte che sembra nasce delle mid da 900cc per il futuro.

Comment

• Font Size
                  Se ci pensate già ora su 10 supersportive, 5 sono Panigale.

per il futuro si vedrà, io ho una v4 ma anche una sv solo pista per divertimento/allenamento e si impara tanto con poca spesa e tanta resa 😎😉

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maatt View Post

Stesso principio che li ha spinti ad abbandonare il bicilindrico: performance.
                    Sia forcellone che telaio, la V4 attuale è ancora ancorata a scelte iconiche del passato, piano piano le abbanonano tutte con quelle verificate nelle corse e trasferibili nel modello di serie, è normale arrivati ad un certo livello nella ricerca delle prestazioni.
                    Il problema è semmai che tutte le altre case non spingono neanche lontamente quanto Ducati in questa direzione per la versione di serie, anzi, addirittura il contrario, abbanonano i progetti del tutto, per cui il divario fra le ss acquistabili sul mercato si amplierà così tanto nei prossimi anni che non avrà più senso acquistare altro di diverso dalla V4 per girare in pista, Ducati lo sa, e si permetterà di aumentare sempre di più anche il prezzo di conseguenza (già oggi folle).
                    Molto molto più interessante il nuovo fronte che sembra nasce delle mid da 900cc per il futuro.
                    Condivivo il discorso v4. Andrà così. Già oggi è quasi un ritorno ai tempi del Ducati Challenge

Sui nuovi 900 staremo a vedere. Io personalmente li vorrei emozionanti e un parallelo fronte marcia a mio avviso non lo è. Anche perché alla lunga annoiano e in pista (e in moto) ci vai per quelle!

Comment

• Font Size

Pensavo che ormai...,. le supersportive over 200cv... ciao...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Pensavo che ormai...,. le supersportive over 200cv... ciao...
                        Beh, a me un pò piacciono, quindi sono contento Ducati prosegua - anche se per ora mi basta ed avanza la mia V4

Comment

• Font Size

Beh, a me un pò piacciono, quindi sono contento Ducati prosegua - anche se per ora mi basta ed avanza la mia V4
                          Anche a me.. però han poca vita ormai... vedi età della gente che le compra e ci va in pista...

Comment

• Font Size
                            chissà come sarà esteticamente

Comment

• Font Size
                              Secondo me esteticamente non troppo diversa da oggi.
                              credo faranno sviluppo tipo rsv4 (investendo risorse limitate).

Comment

X
                              Working...
                              X