Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
Ma va.... a me interessano le moto.... poi certo belli gli eventi... un onore essere invitato o altro.. ma a me non interesserebbe fare foto e video alla cena.. mi interesserebbe provare la moto..
sono alla vecchia...
-
toscano tu che lavori per loro...digli che voglio il modello 1\12, che si accordassero con qualche produttore,non Maisto che fa i giocattoli (e quando lo faranno mi fai fare lo sconto)Originally posted by toscanaccio34 View PostSolo 2 cose sono certe nella vita....
1 Che Ducati è rimasta l'unica a continuare a rinnovare costantemente le proprie moto sportive
2 Le polemiche che tutte le volte fanno/scrivono chi non se le compreranno

Comment
-
1. anche una casa di Noale a dire il vero.... magari con meno innovazioni.. ma sempre piccole innovazioni...Originally posted by toscanaccio34 View PostSolo 2 cose sono certe nella vita....
1 Che Ducati è rimasta l'unica a continuare a rinnovare costantemente le proprie moto sportive
2 Le polemiche che tutte le volte fanno/scrivono chi non se le compreranno

2. naaa.... io sarei oggettivo anche se la dovessi prendere o me la dovessero dare
Per dire..
- Likes 1
Comment
-
-
-
Anche perchè guardando sui social pare abbiano invitato cani e porci, ragazze che si fanno foto da ferme col culo fuori, o, mah.Originally posted by Lorycrf View Post
Pirillo non è il ragazzo della figlia di domenicali? Si cmq. il discorso non fa una grinza. Strano molto, e come dici anche tu, tutti leggono daidegas e pensano che Davide sia persona seria e attendibile. Mah.
Avranno tutte un seguito che queste moto le compra e non perchè fan vedere le tette o son belle fighe.
Comment
-
-
-
Bello come sempre ma poi sappiano che a Ducati il listino è un po' scappato di mano e quindi rimarrà un sogno per molti appassionatiOriginally posted by mito22 View Post
Perchè? Si cambia.... vedi che vendono cmq. l'akrapovic.... bello pronto in catalogo Ducati Performance

2025 ducati panigale scarico akrapovic sottosella
Comment
X

Comment