Originally posted by sebastian
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
-
-
-
Purtroppo non possiamo far girare la foto.
qs pomeriggio saranno divulgate dalla stampa e qs sera presentazione
Comment
-
Si cambia. Linee più tese, fari più piccoli così come il codino. Serbatoio mi ricorda quello della motoE. Forcellone essendo cavo, tuttosommato è poco invasivo, ma il monobraccio è tutta un'altra cosa.Originally posted by Alone View Post
Cambia molto, a parte il bibraccio ? Potete caricare le foto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Una S1000RR rossa nell'anteriore... panigale v4 vecchia nella coda..... il telaietto pare identico..Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Si cambia. Linee più tese, fari più piccoli così come il codino. Serbatoio mi ricorda quello della motoE. Forcellone essendo cavo, tuttosommato è poco invasivo, ma il monobraccio è tutta un'altra cosa.
Nuove pinze freno brembo...
Il forcellone bibraccio.... ok che si sta dietro ai tempi... ma ormai... ogni elemento ducati è perso o quasi..
Comment
-
Ah si? boh.. sai quanto ci si impiega a togliere una filigrana...Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Hanno mandato una foto in anteprima sulla ducati app, ma con disclaimer di non divulgazione finona qs sera. E la foto riporta nome e cognome sullo sfondo...cosi in caso scatta la denuncia .
Io su Facebook l'ho vista postata parecchio.....
Ah fino a questa sera non gira?
Ok io non ho postato foto
- Likes 1
Comment
-
Mi sembra MOLTO STRANO... sinceramente...Originally posted by duecilindri View PostHo sentito che effettivamente al WDW la garetta è già con le 2025. Mi sembra strano e coraggioso perchè comunque è una moto nuova e anche chi si allena con la Panigale non la conosce c'è il rischio di difetti di gioventù e che sia più lenta della 2024 vedremo ...
Già è figo che facciano con la V4 e non con la supersport...
Comment
X

Comment