Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contro moda… scrambler 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Contro moda… scrambler 1100

Ora che la moda delle scrambler è passata e attivata a casa una bella scramblerona 1100 sport Pro.

presa per la moglie al posto di una beta alp 4.0
    e del 696 per avere una moto più comoda e meno stancante.

io le ho consigliato l’800 ma si è invaghita del fascino scuro di una 1100 e combinazione per una ottima occasione è arrivata questa…. Strana con il 18 davanti e soprattuto con gomme da cambiare quando prima assieme agli specchi

• Font Size
    sai che la stavo guardando pur eio com epapabile acquisto?
    le gomme che hanno ce non vanno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      sai che la stavo guardando pur eio com epapabile acquisto?
      le gomme che hanno ce non vanno?
      le angel GT mi fanno altamente ca..are... gusto personale. Queste sono spiattellate al centro. Usata solo per aperitivi sul lago.

la moto è molto divertente per andare a spasso senza pretese, ha una bella castagna sotto da pompone. Dicono sia molto divertente anche per le montagne ma ancora non la testo

Comment

• Font Size
        Bellissima, complimenti

Comment

• Font Size
          Molto bella complimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post

le angel GT mi fanno altamente ca..are... gusto personale. Queste sono spiattellate al centro. Usata solo per aperitivi sul lago.

la moto è molto divertente per andare a spasso senza pretese, ha una bella castagna sotto da pompone. Dicono sia molto divertente anche per le montagne ma ancora non la testo
            ecco farebbe al caso mio....e forse anche la 800 (costa meno ),ma mi sa non la fanno più?
            Stavo pensando anche alla versione da "leggero off road"

ps. ma han tolto tutte le varie versioni\allestimenti??

Comment

• Font Size

ecco farebbe al caso mio....e forse anche la 800 (costa meno ),ma mi sa non la fanno più?
              Stavo pensando anche alla versione da "leggero off road"

ps. ma han tolto tutte le varie versioni\allestimenti??
              Ora ci sta solo 800 che si chiama next gen… non mi chiedere altro perché non sono moto che mi interessano più di tanto.
              della vecchia esistevano 4/5 versioni tra cui per off-road la più divertente è l desert sleed .. l’hanno avuta un paio di amici e ne hanno parlato un gran bene.

ieri tagliandone con olio filtro e cambiato filtro aria con un bmc e cassa filtro aperta che così respira meglio.

sarebbe da scatalizzare per il calore insopportabile , è una euro 5, ma poi ti impuzzi tutto.

vediamo prima se alla moglie garba e poi ci si spendono soldi.

Comment

• Font Size

Ora ci sta solo 800 che si chiama next gen… non mi chiedere altro perché non sono moto che mi interessano più di tanto.
                della vecchia esistevano 4/5 versioni tra cui per off-road la più divertente è l desert sleed .. l’hanno avuta un paio di amici e ne hanno parlato un gran bene.

ieri tagliandone con olio filtro e cambiato filtro aria con un bmc e cassa filtro aperta che così respira meglio.

sarebbe da scatalizzare per il calore insopportabile , è una euro 5, ma poi ti impuzzi tutto.

vediamo prima se alla moglie garba e poi ci si spendono soldi.
                non ci capisco più nulla...ero rimasto ch eavevan tolto le versioni 600 (e quelle ancor apiù piccole) , mi pare ci fosse anche una leggermente off road (ma non come la desert), gisuto ruote tacchettate e poco altro.
                Ho visto il configuratore...è uno spettacolo,fateci un giro...poi però non ho trovat odati tecnici o altro

Comment

• Font Size
                  Bella motoretta

Comment

• Font Size
                    La sto usando anche a mo di scooter con la borsetta da sciura al lato viene comoda.

per me rimane piccola e sono un orso al vento e infatti come c’è del dritto soffro tanto.

Comment

• Font Size
                      come hanno nascosto 1100cc è la cosa impressionante di questa 'sleeper'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        come hanno nascosto 1100cc è la cosa impressionante di questa 'sleeper'
                        bha non è che abbia chissa quanti cv mi pare una 80ina che rispetto ai quasi 100 del vecchio più il peso non prorprio piuma non l'aiuta... ma ha un passo lungo, è bassa e ha una bella coppia subito disponibile che la rende "ignorante".

ovviamente il 1100 specialmente prima serie aveva circa 20nm più di coppia... quello da ex possessore è davvero un osso duro da superare per strada
                        Last edited by il rosc; 04-11-24, 12:49.

Comment

• Font Size
                          La sto usando anche a mo di scooter con la borsetta da sciura al lato viene comoda.

per me rimane piccola e sono un orso al vento e infatti come c’è del dritto soffro tanto.

Quali sono le tue misure? (non è una proposta indecente è per capire s epuò essere adatta a me)

Comment

• Font Size

Quali sono le tue misure? (non è una proposta indecente è per capire s epuò essere adatta a me)
                            io son 187cm con stacco lungo di gambe

faccio sembrare una minimoto anche una rally 😂

Comment

• Font Size

io son 187cm con stacco lungo di gambe

faccio sembrare una minimoto anche una rally 😂

azz...io sono 1.88, stacco di coscia pure io (x82kg)....
                              l'effetto che dici tu sulla scrambler è quello ch etemevo io (ci son salito da ferma,sul modello vecchio)

Comment

X
                              Working...
                              X