Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 Ducati Panigale V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non pigliate per il culo quelli che non chiudono le gomme per favore
    Anche la mia 125 ha la gomma nuova ai lati (e manco quello che ce l'aveva prima di me era biaggi)
    Vabbe' ma con le misure di un 125 ci puo' pure stare, dipende pure come e dove lo usi.

Diciamo che su un passo dove le gomme le chiudi anche andando relativamente piano fa abbastanza strano vedere 34k euro di moto + 4k euro di abbigliamento e la gomma intonsa ai lati. Pero' ci mancherebbe, ognuno va come si sente e meglio la gomma cosi per fare le sparate sul dritto piuttosto che cercare di fare gli splendidi e lanciarsi facendosi male e rischiando di fare male a qualcuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hazrael View Post

Vabbe' ma con le misure di un 125 ci puo' pure stare, dipende pure come e dove lo usi.

Diciamo che su un passo dove le gomme le chiudi anche andando relativamente piano fa abbastanza strano vedere 34k euro di moto + 4k euro di abbigliamento e la gomma intonsa ai lati. Pero' ci mancherebbe, ognuno va come si sente e meglio la gomma cosi per fare le sparate sul dritto piuttosto che cercare di fare gli splendidi e lanciarsi facendosi male e rischiando di fare male a qualcuno
      Risparmiando 14k li potrebbero investire in corsi e divertirsi di più e co più sicurezza.
      Io ho preso anche una moto con pochi cavalli e posso assicurare che il divertimento non è proporzionale ai cavalli ma inversamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hazrael View Post

io sono un catenaccio a prescindere

Comment

X
        Working...
        X