Originally posted by PaoloZX6R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2025 TROFEO Ducati Panigale V4
Collapse
X
-
-
Pirro non sarà un pilota motogp, ma come far girare i soldi mi sa che lo sa bene. Il civ che non lo segue nessuno, ha 500 sponsors sulla carena, avrà anche il dentista e il parrucchiere, così non paga nemmeno quelli.Originally posted by AG_KTM View Post
"L'obiettivo è divertirsi in sicurezza, stare insieme e migliorare il saldo del conto corrente del tester della ducati". Così mi suona molto meglio
- Likes 1
Comment
-
Luciocabrio, gran seguace ed adoratore di borgo panigale, perde colpi alla grande.
E si che la panigale 2025 non assomiglia nemmeno alla vecchia...ora ci manca solo che confonda un'audi A4 con la sua giulia e ha fatto l'en plein...
- Likes 1
Comment
-
-
ziomerda ho visto da cellulare senza ingrandire...viste le alette nere le ho associate alla vecchia,non sono stato a scrutare altro...Originally posted by AG_KTM View PostLuciocabrio, gran seguace ed adoratore di borgo panigale, perde colpi alla grande.
E si che la panigale 2025 non assomiglia nemmeno alla vecchia...ora ci manca solo che confonda un'audi A4 con la sua giulia e ha fatto l'en plein...
perdo colpi si...
Un'alfa non si potrà mai confondere con un'audi a livello estetico
- Likes 1
Comment
-
800€ e diventa meno brutta
fosse per me farei pacchetto pista e pacchetto strada che si monta e sismonta senza sporcare la linea...anche se poi ti va a sminchiare tutto l'assetto una volta tolte le ali credo
Comment
-
Di serie sono rosse ma come optional o aftremarket possono essere cambiate.Originally posted by luciocabrio View Post
ma quindi si possono avere le alette in carbonio o finto carbonio o quantomeno colorate?
no perchè con le ali in tinta il frontale mi fa cagare
non che me la possa permettere eh
Come non puoi?
Comment
-
Vabbè non ci vedo niente di strano, Ferrari sono anni che organizza il Ferrari Challenge, dove si sa che i piloti sono tutti gentlemen driver
- Likes 2
Comment
-
non riesco manco a raggiungere la "mia" aprilietta 660 che ogni anno capita qualcosa...figuriamoci questa qua che costa più del doppio.Originally posted by Gabe75 View Post
Di serie sono rosse ma come optional o aftremarket possono essere cambiate.
Come non puoi?
Ma come linea continuo a preferire la panigale v2 uscente
Poi la "vecchia" v4
questa nuova continuo a non digerirla
- Likes 1
Comment
-
-
Vendi tutti i tuoi modellini e compri la moto... È una questione di obbiettivi..Originally posted by luciocabrio View Post
non riesco manco a raggiungere la "mia" aprilietta 660 che ogni anno capita qualcosa...figuriamoci questa qua che costa più del doppio.
Ma come linea continuo a preferire la panigale v2 uscente
Poi la "vecchia" v4
questa nuova continuo a non digerirla
Comment
-
X

Comment