Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 o 748

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    916 o 748

    mi ? preso lo schizzo di vendere il mio gsx-r 600 per un 748 o 916 l'unico problema ? che qua ho trovato solo dei primi modelli del 1995 o 1996 al massimo ...come vanno ?hanno dei difetti ?

    ps.non ditemi di prendere un 996 perche' al momento non ho la materia prima

  • Font Size
    #2
    Re: 916 o 748

    Originally posted by orso375
    mi ? preso lo schizzo di vendere il mio gsx-r 600 per un 748 o 916 l'unico problema ? che qua ho trovato solo dei primi modelli del 1995 o 1996 al massimo ...come vanno ?hanno dei difetti ?

    ps.non ditemi di prendere un 996 perche' al momento non ho la materia prima

    Ciao,

    io ti consiglio il 916, ho avuto anch'io lo stesso dilemma e mi sono ravveduto.

    Molto meglio il 916, non ? potentissimo ma almeno quando giri il gas, viaggia.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch?!?....dici che il 748 ? davvero fermo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mph...il 748 no dai..cmq si e' abbastanza fermo..rispetto a un 600 moderno...per il 916 e' un po' delicatuccio pero' ti porti la leggenda in garage

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GigiBullo
          ...per il 916 e' un po' delicatuccio pero' ti porti la leggenda in garage
          eh si...

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda.... la serie 916 e 748 da quanto ho capito qualche problemino ogni tanto lo hanno....(vedi alberi a cam e bilanceri) io sul mio a 20000 km ho cambiato 1 albero a cam e 5 bilanceri.... scavati, consumati di brutto......
            poi penso che sia questione di sfiga....... semmai prima di staccare l'assegno portala a farla controllare da un meccanico che se ne intenda di ducati, se non riscontra problemi compra e goditi il mito!!!!!!!
            sinceramente non ti dico la soddisfazione che mi da quando la posteggio vedere le persone che si fermano ad osservarla, ho un 748s del 2000 , dal lato estetico mi da una soddisfazione estrema, dal lato prestazionale di tachimetro sono arrivato ai 260, ma bada bene di tachimetro..... e sinceramente penso che se poi non va abbastanza gli dai una ritoccatina al motore e via.......
            lampz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se posso darti un consiglio, vai sul 916, almeno a livello di prestazioni puoi dire la tua coi moderni 600... Il 748 in pratica ? un 916 con 20cv in meno, quindi a livello prestazionale puro ? un p? disastrato... Se lo compri solo per guardarlo, uno vale l'altro... Io il mio ex 748 l'ho tenuto per due anni e non ho mai avuto rogne, a parte il tagliando dei 20000km che mi ricordo costare un botto! Certo sono moto che risentono molto del tipo di utilizzo fatto dal precedente proprietario... Se ce l'aveva un cane ? facile che ti dar? problemi, a differenza di moto meno delicate che magari risentono meno....
              Ciao
              Bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi presento sono romolo da ferrara io ho appena messo in vendita il mio 748s 2002(mi trovi come rombel visitalo) ti posso assicurare che ho fatto 18000km e non ho fatto altro che cambiare l'olio ed il filtro e ti assicuro che sebbene abbia qualche cavallo in meno dei moderni 600 giapan nel misto e come ciclistica e tenuta di strada e ancora 1 spanna avanti,poi i 250 all'ora non mi sembrano cos? pochi. ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti assicuro che sebbene abbia qualche cavallo in meno dei moderni 600 giapan nel misto e come ciclistica e tenuta di strada e ancora 1 spanna avanti
                  Capisco che tu devi venderla, ma certe affermazioni le lascerei perdere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog
                    ti assicuro che sebbene abbia qualche cavallo in meno dei moderni 600 giapan nel misto e come ciclistica e tenuta di strada e ancora 1 spanna avanti
                    Capisco che tu devi venderla, ma certe affermazioni le lascerei perdere...
                    PERCHE'?????

                    Ha detto qualcosa di sbagliato???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti??? cos'hanno di pi? le jap rispetto al 748???????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma credo che quello che ha scritto rombel non sia blasfemo, la ciclistica del 748s ? molto valida e nel misto sa dire la sua, ed ? stato sincero pure sui cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: 916 o 748

                          Originally posted by orso375
                          mi ? preso lo schizzo di vendere il mio gsx-r 600 per un 748 o 916 l'unico problema ? che qua ho trovato solo dei primi modelli del 1995 o 1996 al massimo ...come vanno ?hanno dei difetti ?

                          ps.non ditemi di prendere un 996 perche' al momento non ho la materia prima
                          Vai col 916......ti diverti sicuro...certo non avrai la maneggevolezza di una moderna jap! In pvt ti ho dato anche una dritta per trovarne una ben messa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non voglio rompere le scatole in casa d'altri, ma dire che il 748S sia una spanna sopra i moderni 600japp mi sembra alquanto azzardato... Qualsiasi comparativa, di qualsiasi rivista, su qualsiasi tracciato decreta l'affermazione delle varie R6-CBR-GSXR o ZX-6R nei confronti della pi? moderna e certamente pi? prestante 749... Figuriamoci il vecchio 748 messo a confronto con un 600ino ultima serie... Io adoro i bicilindrici, ma onestamente non posso negare che in quanto ad agilit?, potenza ed efficacia in pista, le piccole 4cil moderne sono progredite moltissimo e hanno sorpassato la vetusta 748 gi? da un paio di stagioni... Certo la goduria di guidare una 748 ? impagabile, ma se parliamo di efficacia e prestazioni bisogna essere obbiettivi, imho.
                            Bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              ti assicuro che sebbene abbia qualche cavallo in meno dei moderni 600 giapan nel misto e come ciclistica e tenuta di strada e ancora 1 spanna avanti
                              MA SAI LEGGERE???????

                              Si parla di CICLISTICA e TENUTA DI STRADA!!!!!!

                              NON di prestazioni da TEMPI SUL GIRO in PISTA!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X