Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 Pedane passeggero scarico akrapovic full

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1299 Pedane passeggero scarico akrapovic full

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una 1299s e ne ho trovata una con lo scarico akrapovic full, per intenderci quello della superleggera, qualcuno sa se esiste qualche adattatore per le pedane passeggero?

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una 1299s e ne ho trovata una con lo scarico akrapovic full, per intenderci quello della superleggera, qualcuno sa se esiste qualche adattatore per le pedane passeggero?
    Non c’è le metti… ho quello scarico lì. Dove vanno le pedane ci sta il carter in carbonio che fa da telaietto

Comment

• Font Size
      Io penso al povero passeggero sulla 1299 s...tra strappi caldo e posizione.... poi tutto si può fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fuzer View Post
        Io penso al povero passeggero sulla 1299 s...tra strappi caldo e posizione.... poi tutto si può fare
        Ho una sola volta portato un passeggero sulla 1199 per poco meno di 40 km..... complice di non aver messo il pivot in progressive ho rischiato la vita in ogni curva

Comment

• Font Size
          Ti dico la verità il pivot cambia perché eviti la morte in curva , tuttavia anche con il pivot per passeggero non è proprio rose e fiori stare dietro sta moto. Che è il suo bello 😉

Comment

• Font Size
            Poco ma sicuro …. A dire il vero poi da sempre su 119 e 1299 in P. Funziona meglio

Comment

X
            Working...
            X