Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questionario per tesi di Laurea su Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questionario per tesi di Laurea su Ducati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca e sono uno studente laureando di Economia e Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica di Milano. Da appassionato motociclista sto facendo una ricerca per la mia tesi di laurea sul marketing di Ducati. Vi propongo di compilare un breve questionario anonimo, i dati raccolti verranno utilizzati per la scrittura della mia tesi. Può essere un'occasione interessate per mettere alla prova le vostre considerazioni e conoscenze su Ducati. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Il seguente questionario è stato elaborato con finalità di ricerca accademica. Si prega di leggere quanto segue: Oggetto: ricerca per identificare la strategia di marketing dell'azienda motociclistica Ducati Motor Holding S.p.A.; Destinatari: clienti di Ducati, operatori del settore e motociclisti/consumatori con conoscenze generali rispetto all'azienda in oggetto e al mondo motociclistico in generale; Ricercatore: Gianluca Mescoli, studente laureando in Economia e Gestione Aziendale (L-18); Ateneo: Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC) - Facoltà di Economia - sede di Milano; Relatore di tesi: Prof.ssa Antonella La Rocca; I dati, raccolti in forma anonima, verranno utilizzati esclusivamente per la scrittura della tesi di laurea del ricercatore, ai sensi della normativa accademica e secondo il vigente regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, regolamento UE2016/679). Per ulteriori informazioni si rimanda al seguente recapito: Gianluca Mescoli - gianluca.mescoli01@icatt.it

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

• Font Size
    Fatto! In bocca al lupo per la tesi!
    se vorrai riportaci i risultati che troverai qui tanti appassionati pronti a dire la loro...soprattutto viste le domande presenti nel tuo questionario

Comment

• Font Size
      Grazie mille! Molto volentieri, magari può nascere un'interessante discussione

Comment

• Font Size
        Compilato

Comment

• Font Size
          Compilato, tieni presente che io vivo all'estero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca Mescoli View Post
            Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca e sono uno studente laureando di Economia e Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica di Milano. Da appassionato motociclista sto facendo una ricerca per la mia tesi di laurea sul marketing di Ducati. Vi propongo di compilare un breve questionario anonimo, i dati raccolti verranno utilizzati per la scrittura della mia tesi. Può essere un'occasione interessate per mettere alla prova le vostre considerazioni e conoscenze su Ducati. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Il seguente questionario è stato elaborato con finalità di ricerca accademica. Si prega di leggere quanto segue: Oggetto: ricerca per identificare la strategia di marketing dell'azienda motociclistica Ducati Motor Holding S.p.A.; Destinatari: clienti di Ducati, operatori del settore e motociclisti/consumatori con conoscenze generali rispetto all'azienda in oggetto e al mondo motociclistico in generale; Ricercatore: Gianluca Mescoli, studente laureando in Economia e Gestione Aziendale (L-18); Ateneo: Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC) - Facoltà di Economia - sede di Milano; Relatore di tesi: Prof.ssa Antonella La Rocca; I dati, raccolti in forma anonima, verranno utilizzati esclusivamente per la scrittura della tesi di laurea del ricercatore, ai sensi della normativa accademica e secondo il vigente regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, regolamento UE2016/679). Per ulteriori informazioni si rimanda al seguente recapito: Gianluca Mescoli - gianluca.mescoli01@icatt.it

Per qualsiasi informazione sono a disposizione
            Fatto!
            In bocca al lupo per la tesi!

Comment

• Font Size
              Compilato, anche se mi sarebbe piaciuto alla domanda se sono d'accordo con le politiche attuali di Ducati o se sono soddisfatto della attuale gamma spiegare cosai va bene o cosa no.
              Per il resto buona fortuna per la tesi!

Comment

• Font Size
                Vi ringrazio molto a tutti!

Comment

• Font Size
                  Risposto al questionario, poi mi raccomando facci sapere come è andato che siamo curiosi!

Comment

• Font Size
                    Certamente!

Comment

• Font Size
                      Fatto…

Comment

• Font Size
                        Non accetta più risposte..

Comment

X
                        Working...