Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi !, mi rivolgo ai possessori di Mutistrada 1200 MY 2010/12......
Che mi dite dei consumi?
Quanti km riuscite a percorrere con un pieno?
Grazie.
Ho ripescato una comparativa sport tourer del 2012 fatta da InMoto
Per la ducati Multistrada 2012 hanno rilevato un consumo extraurbano medio di 16,8 Km\l e un'autonomia di 374 Km
COn il coso.... dipende se da originale o mappata. Io con completo termi e mappa non arrivato ai 12 a litro. Non penso si arrivi da originale ai 15. Personalmente usandola per un po come commuting casa lavoro l'ho cambiata per il gs1300. Ora sono vicino ai 20km/l tranne se fai il coglione o più che altro se fai tangenziali o autostrade a velocità elevate.
COn il coso.... dipende se da originale o mappata. Io con completo termi e mappa non arrivato ai 12 a litro. Non penso si arrivi da originale ai 15. Personalmente usandola per un po come commuting casa lavoro l'ho cambiata per il gs1300. Ora sono vicino ai 20km/l tranne se fai il coglione o più che altro se fai tangenziali o autostrade a velocità elevate.
se han rilevato quei consumi medi...i consimi son quelli...ovviamente le riviste provano le moto originali senza mappature,modifiche ecc.
poi dipende come sempr eanche dallo stile di guida. anche altre moto della categoria hanno consumi simili
se han rilevato quei consumi medi...i consimi son quelli...ovviamente le riviste provano le moto originali senza mappature,modifiche ecc.
poi dipende come sempr eanche dallo stile di guida. anche altre moto della categoria hanno consumi simili
Fidati delle riviste e non di ci ha fatto migliaia di km….
Fidati delle riviste e non di ci ha fatto migliaia di km….
Le riviste le prendo come base perché misurano i consumi sempre allo stesso modo, quindi puoi fare confronti con altre moto.
Poi tocca vedere che percorsi fai e che stile di guida hai.
Tu hai detto anche di avere pezzi non originali se non sbaglio... Magari consumi pure qualcosa di più.
Mica ho detto che non credo a chi ci fa migliaia di km.. Solo che anche i dati rilevati sono veri
Le riviste le prendo come base perché misurano i consumi sempre allo stesso modo, quindi puoi fare confronti con altre moto.
Poi tocca vedere che percorsi fai e che stile di guida hai.
Tu hai detto anche di avere pezzi non originali se non sbaglio... Magari consumi pure qualcosa di più.
Mica ho detto che non credo a chi ci fa migliaia di km.. Solo che anche i dati rilevati sono veri
Io ho messo i consumi originale e con modifiche...ho spiegato anche il tipo di uso. Le riviste oramai sono prezolate e usano i dati tecnici forniti dalle case.
Comment