Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200, quanti km con un pieno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada 1200, quanti km con un pieno?

Ciao ragazzi !, mi rivolgo ai possessori di Mutistrada 1200 MY 2010/12......
    Che mi dite dei consumi?
    Quanti km riuscite a percorrere con un pieno?
    Grazie.​

• Font Size
    Ti potrebbe interessare la prova di motociclismo o inmoto se riesco a ritrovarla? Li fanno i consumi rilevati

Comment

• Font Size
      Secondo me consuma sicuramente meno di una tuono o di una 998 🤣

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ti potrebbe interessare la prova di motociclismo o inmoto se riesco a ritrovarla? Li fanno i consumi rilevati
        Si ma dipende da mille fattori.....

Io dico sempre.. quando è finita .. ne metto altra.. se consuma tanto.. darà tanta soddisfazione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          Secondo me consuma sicuramente meno di una tuono o di una 998 🤣
          O dello scrambler se hai il serbatoio bucato ah,ah..

Comment

• Font Size
            Ho ripescato una comparativa sport tourer del 2012 fatta da InMoto
            Per la ducati Multistrada 2012 hanno rilevato un consumo extraurbano medio di 16,8 Km\l e un'autonomia di 374 Km

Roba più vecchia nonne ho

Comment

• Font Size
              COn il coso.... dipende se da originale o mappata. Io con completo termi e mappa non arrivato ai 12 a litro. Non penso si arrivi da originale ai 15. Personalmente usandola per un po come commuting casa lavoro l'ho cambiata per il gs1300. Ora sono vicino ai 20km/l tranne se fai il coglione o più che altro se fai tangenziali o autostrade a velocità elevate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                COn il coso.... dipende se da originale o mappata. Io con completo termi e mappa non arrivato ai 12 a litro. Non penso si arrivi da originale ai 15. Personalmente usandola per un po come commuting casa lavoro l'ho cambiata per il gs1300. Ora sono vicino ai 20km/l tranne se fai il coglione o più che altro se fai tangenziali o autostrade a velocità elevate.
                se han rilevato quei consumi medi...i consimi son quelli...ovviamente le riviste provano le moto originali senza mappature,modifiche ecc.
                poi dipende come sempr eanche dallo stile di guida. anche altre moto della categoria hanno consumi simili

Comment

• Font Size
                  Screen shot da Un long test fatto da Zamagni (moto.it) nel lontano 2010 con Multistrada 1200S:

Media 14km/l

Comment

• Font Size

se han rilevato quei consumi medi...i consimi son quelli...ovviamente le riviste provano le moto originali senza mappature,modifiche ecc.
                    poi dipende come sempr eanche dallo stile di guida. anche altre moto della categoria hanno consumi simili
                    Fidati delle riviste e non di ci ha fatto migliaia di km….

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karl88 View Post
                      Screen shot da Un long test fatto da Zamagni (moto.it) nel lontano 2010 con Multistrada 1200S:

Media 14km/l
                      Si quella è … pochi cazzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Io dico sempre.. quando è finita .. ne metto altra.. se consuma tanto.. darà tanta soddisfazione..
                        ai cavalli bisogna dare da bere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post

Fidati delle riviste e non di ci ha fatto migliaia di km….
                          Le riviste le prendo come base perché misurano i consumi sempre allo stesso modo, quindi puoi fare confronti con altre moto.
                          Poi tocca vedere che percorsi fai e che stile di guida hai.
                          Tu hai detto anche di avere pezzi non originali se non sbaglio... Magari consumi pure qualcosa di più.
                          Mica ho detto che non credo a chi ci fa migliaia di km.. Solo che anche i dati rilevati sono veri

Comment

• Font Size
                            Sinceramente pensavo consumasse di meno

Comment

• Font Size

Le riviste le prendo come base perché misurano i consumi sempre allo stesso modo, quindi puoi fare confronti con altre moto.
                              Poi tocca vedere che percorsi fai e che stile di guida hai.
                              Tu hai detto anche di avere pezzi non originali se non sbaglio... Magari consumi pure qualcosa di più.
                              Mica ho detto che non credo a chi ci fa migliaia di km.. Solo che anche i dati rilevati sono veri
                              Io ho messo i consumi originale e con modifiche...ho spiegato anche il tipo di uso. Le riviste oramai sono prezolate e usano i dati tecnici forniti dalle case.

Comment

X
                              Working...
                              X