Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[moderatore off] - ovvero qua nn parla il moderatore ma il "semplice" utente -
tu nn solo nn rispondi.. lanci le offese e poi ritratti.. visto che ti fai tanto figo adesso dimmi chi mi ha fatto l'imbeccata secondo te altrimenti fai il sacrosanto favore di stare zitto e finirla di innondare il forum delle tue boiate
[moderatore on]
il dire che per te come unica soluzione a carica i bagagli esiste solo la macchina ? MANCARE di RISPETTO ad una scelta differente dalla tua
altrimenti cosa fai???
prima di PRETENDERE rispetto..IMPARA A DARLO. Sei la persona pi? arrogante meno disponibile al dialogo che c'? su sto forum.
invece sei proprio l'unico.. Ho appena "sedato" una polemica tra te (tanto per cambiare) e Dago, in cui lui ha solo sbagliato ad alzaer i toni della discussione e in cui tu inspiegabilmente volevi avere ragione a tutti i costi senza mai portare nessuna giustificazione oggettiva a quanto da te affermato (come in sta discussione sui bmw)
invece io nn riesco a stendere veli sui tuoi interventi indefinibili..
e a te chi da il permesso di criticare le scelte e le passioni degli altri? e tanto per aggiungere chi ti da il permesso di criticare i miei interventi di mod??
se scrivi in un forum pubblico sarai sempre sottoposto a critica.. se nn ti va, comprati un bel diario col lucchetto, una bella penna e scriviti le tue memorie: "Caro Diario,.... ". Chiaro?
Gab...ciao.
Senti...purtroppo per te mi tocca quotare ed appoggiare Palutz.
Non facciamo i polemici ad ogni costo.
Non reputiamoci i pi? furbi degli altri.
Non crediamo di aver la vista pi? lunga degli altri.
Poniamoci sempre nella posizione del dubbio.
Non chiamare i possessori di moto del sol levante "boiajapp".
Questo la dice tutta sulla tua linea di pensiero, che, si dimostra ottusa (e non ? un'offesa...) su molti punti.
Sii pi? morbido.
Gab...ciao.
Senti...purtroppo per te mi tocca quotare ed appoggiare Palutz.
Non facciamo i polemici ad ogni costo.
Non reputiamoci i pi? furbi degli altri.
Non crediamo di aver la vista pi? lunga degli altri.
Poniamoci sempre nella posizione del dubbio.
Non chiamare i possessori di moto del sol levante "boiajapp".
Questo la dice tutta sulla tua linea di pensiero, che, si dimostra ottusa (e non ? un'offesa...) su molti punti.
Sii pi? morbido.
DaideMorositas.
Sono sicuro che hai capito.
ma s?, ? vero avete tutti ragione!!!!
sono l'unico su posizioni dure!
sono l'unico che critica per partito preso!!!
sono l'unico che usa appellativi solo seriamente e mai in senso ironico!
sono l'unico che insulta seriametne le altre moto!
Comment