Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs streetfighter v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1199 vs streetfighter v4

Ciao ragazzi secondo voi se passassi da 1199 a Streetfighter v4 in cosa mi troverei meglio? Cosa invece potrebbe mancarmi della 1199?

• Font Size
    Originally posted by Panig.ale.1199 View Post
    Ciao ragazzi secondo voi se passassi da 1199 a Streetfighter v4 in cosa mi troverei meglio? Cosa invece potrebbe mancarmi della 1199?
    Intanto la linea.
    La 1199 è capace di provocarti una erezione ogni volta ch escendi in garage.
    La streetfighter v4 dubito possa "provocare" altrettanto
    Poi è vero che le moto non si vedono praticamente mentre si guidano

Comment

• Font Size
      Penso che tu abbia scritto la stessa richiesta su FB...

Io ti rispondo nella mia esperienza avendo un altro bicilindrico a casa .

Innanzitutto, la posizione. Nel bene e nel male cambia. Bene perché ovviamente sarai più comodi, male perché nell'aggredireble cirve veloci dovrai abituarti un po' alla posizione senza mezzi manubri.

Però riesci a guidare meglio ovviamente nello Stretto e ti puoi gustare anche un utilizzo meno esasperato.

Poi, ovviamente senza cupolino sopra i 250 vivi un'esperienza mistica.

Il V4 cime motore è tantissima roba, ho dovuto rivedere come usarlo, ma è "spaventoso".

Uscendo dalla curve, ha un allungo incredibile che chi è abituato a 2 cilindri non capisce subito. Mi veniva da cambiare "presto, quando ancora mi mancavano altri 5-6 mila giri motore.
      in seconda, tanto per dire, esci dalle curve, apri e senti che spinge...pensi che sia ora di cambiare,invece sei a 10'000 giri e comincia ad alzarsi l'anteriore e ne hai ancora tanto.

Comment

• Font Size
        Io ho una 1299s e ho fatto un test per un giornale con la SFv4 primissima serie.... personalmente la trovo una moto bellissima ma davvero troppo esasperata per una naked specialmente nel motore. Come dice iraz è infinito. Invece la ciclistica l'ho trovata meno incazzosa del previsto. Io proverei una street V2 che rimane molto più godibile anche se non so sotto quando sia corposo il motore.

Detto questo io non faccio testo perchè non uso tutti i giri nemmeno del gs1300.... per strada mi piace usare la coppia e andare a spasso... non tiro mai una marcia o una staccata

Comment

X
        Working...
        X