Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[New] MS4R Testastretta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [New] MS4R Testastretta

    Da www.ducati.com

    Si allarga la gamma 2007 della famiglia Monster con l’arrivo del nuovo S4R Testastretta. Questo nuovo modello acquisisce il rinomato motore bicilindrico Testastretta a coppa bassa da 130 CV precedentemente montato solo sulla versione top di gamma, l’SR4R S Testastretta.

    Capostipite della gamma SR, questo modello assume un ruolo importante e di riferimento affiancandosi all’ SR4R S Testastretta che rappresenta l’apoteosi attuale in termini di performance ed equipaggiamento. L’S4R si evolve e cresce di potenza passando dai 117 CV del precedente propulsore ai 130 CV del Testastretta, mantenendo un posto di assoluto rilievo nel segmento SR: i suoi scarichi sovrapposti che escono a fianco della sella, il forcellone monobraccio a traliccio in alluminio, il piccolo cupolino, le colorazioni esclusive, la presenza di sospensioni di alta qualit? abbinati da quest’anno al potente bicilindrico Testastretta a coppa bassa rendono il Monster S4R Testastretta un vero e proprio oggetto di culto.
    Una moto che, nelle novit? Ducati per il 2007, occupa un posto importante, catturando l’attenzione del “ducatista” pi? esigente alla ricerca di elevate prestazioni sportive.



    L’S4R Testastretta si differenza dal modello “S” nel comparto sospensioni. Infatti all’anteriore l’S4R ? equipaggiato con una forcella Showa a steli rovesciati da 43 millimetri che offre la possibilit? di intervenire su tutte le regolazioni idrauliche e sul precarico molla in modo da consentire sempre la ricerca di un perfetto equilibrio fra avantreno e retrotreno. Al posteriore ? presente un monoammortizzatore Sachs completamente regolabile con serbatoio piggy back che permette la ricerca del setup pi? indicato, agendo sul precarico della molla, sulle regolazioni in compressione e in estensione, oltre che sull’altezza del retrotreno grazie al puntone della sospensione regolabile in lunghezza.



    Rispetto alla versione precedente, l’S4R MY ‘07, acquisisce dalla versione top di gamma, oltre al performante motore Testastretta, anche il prestigioso comparto freni Brembo. L’avantreno assume una veste nuova grazie al nuovo piedino forcella ideato appositamente per consentire l’utilizzo dell’impianto freno Brembo costituito da pompa radiale e pinze freno ad attacco radiale.

    Il nuovo S4R Testastretta ? proposto in una nuova colorazione Titanio con banda nera centrale che si affianca al tradizionale Rosso Ducati con banda bianca centrale.

    Entrambe le colorazioni sono caratterizzate dal telaio rosso accostato al forcellone monobraccio verniciato in nero e cos? come il piedino della nuova forcella Showa. Molti altri componenti del veicolo sono stati verniciati in nero, in particolare: il supporto faro, la base di sterzo, la testa di sterzo, i cavallotti superiori e inferiori, il portapedane con relativi paratacchi e le protezioni laterali radiatore.

    La moto, in arrivo presso la rete ufficiale ad inizio Ottobre, verr? commercializzata ad un prezzo di 12.500 Euro (c.i.m.).

    Su tutti i modelli Ducati 2007 i costi di manutenzione sono ridotti del 50%. Gli interventi di manutenzione avvengono ad intervalli chilometrici maggiori e le operazioni necessarie sono ridotte rispetto al passato.


    Last edited by Slayer; 06-09-06, 17:27.

  • Font Size
    #2
    Arrivi tardi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ghgh sorry nn avevo visto che l'avevi gia fatta te ghgh

      Comment

      X
      Working...
      X