Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1999 Ducati 996 SPS nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Una moto così la compri e la lasci nella cassa come investimento o oggetto di collezione culto, altrochè.... solo così può mantenere valore o addirittura aumentarlo a cifre impensabili....
    Poi i voglini da strada te li soddisfi comprando un'altra 996 normale da 10k€....
    e che senso ha comprarla per tenerla ferma? io la 998 mica la tengo in salotto anche se ci starebbe bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post

e che senso ha comprarla per tenerla ferma? io la 998 mica la tengo in salotto anche se ci starebbe bene
      Premettendo che ognuno può dargli il senso che vuole, esiste anche il collezionismo statico, e in questo caso con la moto a zero km è perfetta.
      c'è gente sola, senza discendenti che muore con i CC pieni.... quindi può esistere benissimo a chi piace fare collezionismo statico, soprattutto se hai decine o centinaia di moto.

Ribadisco, se avessi i soldi io la comprerei e la metterei in salotto, e poi spenderei altri 10k e me ne comprerei una usata e girerei con quella.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Questa però ... senza liquidi dentro...
        A quanto sta ora?
        ecco perchè, mi sembrava strano che non avesse le chiazze d'olio sotto...

Comment

X
        Working...
        X