la mia e' solo curiosita,ma tutte queste panigale v4,dal 2018 al 2024 , in vendita su SUBITO e MOTO.IT con richieste economiche assurde chiedo,ma le vendono?.....se si considera che siamo qanche a fine stagione...mah.ripeto, curiosita io ho gia una ducati non ho da acquistare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale v4
Collapse
X
-
Tieni conto che tra le SS è la più venduta quindi anche solo, con la stessa percentuale di altri marchi, in vendita ne trovi di più.
Poi tanti magari fanno formula di pagamento che dopo 3 anni la cambiano...
Penso che succede lo stesso con il GS. In vendita una marea di usate ma d'altronde è la moto più venduta.
Per dire, mi stupirei di vedere R1 o GSXR recenti in vendita.
-
sara anche la piu venduta,ma non e' un rolex che prende valore nel tempo e' pur sempre una moto,io rimango della mia idea,a quei prezzi folli ne venderanno poche e quelle poche le daranno via i conce con garanzia.poi ora siamo anche a fine stagione,vendere una moto a quei prezzi e' come volere vendere un ghiacciolo in inverno.ripeto sono ducatista,la mia e' solo una osservazione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4363
- 47
- Maschio
- 1,826
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by POMPIERONE View Postsara anche la piu venduta,ma non e' un rolex che prende valore nel tempo e' pur sempre una moto,io rimango della mia idea,a quei prezzi folli ne venderanno poche e quelle poche le daranno via i conce con garanzia.poi ora siamo anche a fine stagione,vendere una moto a quei prezzi e' come volere vendere un ghiacciolo in inverno.ripeto sono ducatista,la mia e' solo una osservazione
Di nuove GS1300 (comprese le ADV) sono circa 270 annunci.
Come vedi i n° di vendita usati sono direttamente proporzionali al nuovo.
Sul discorso prezzi, qua non si scappa di certo alla legge domanda/offerta=prezzo, quindi se i prezzi sono quelli vuol dire che a quei prezzi vengono chiusi gli accordi di compra/vendita, Ovviamente al netto di una classica cifra che normalmente viene trattata (voglio realizzare 9 quindi la metto a 10, mentre mi offriranno inizialmente un 8, e si atterra sulla via di mezzo).
Quindi se devo pensare più a un qualcosa di folle, non penso che siano i numeri dettati dalla legge della domanda/offerta=prezzo, ma piùttosto la ns percezione se tipo in questo caso è un pò che non si compra una moto/auto/casa ecc....
tutto oggi ha prezzi e rivalutazioni folli, ma tutti stiamo continuando a comprare/vendere/cambiare moto/auto/immobili/beni/asset ecc...
Comment
-
ok,ma io vedo che stanno tutte li,possibile chiedere per una 22/24 base,22/23000 euro chilometrate e per di piu da privati,quando si trova gia la 25 a 24.5 /25000 euro. usata.....comunque fanno bene,se trovano che le prende...
Comment
X
Comment