Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 5°a serie in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 5°a serie in arrivo

Pare che a breve arriverà il nuovo moster. a parte che il "vecchio" (ovveoro quello attualmente in vendita) praticamente non l'ho mai visto in giro....speriamo bene

• Font Size

Comment

• Font Size

La quinta generazione ha una veste e un cuore nuovo: design rinnovato, nuovo motore bicilindrico V2 e tecnologie elettroniche all’avanguardia. Scopri di più sulla leggenda che ha messo in moto generazioni intere di motociclisti.
      Last edited by samvise; 23-10-25, 15:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Pare che a breve arriverà il nuovo moster. a parte che il "vecchio" (ovveoro quello attualmente in vendita) praticamente non l'ho mai visto in giro....speriamo bene
        Ormai anche i modelli economici di Ducati diventano TROPPO CARI.

Comment

• Font Size
          Io la trovo molto più bella dell'attuale e il motore mi sembra ottimo per una stradale potenza giusta poco peso. Prezzo alto ma fino a quando vendono hanno ragione loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post

Ormai anche i modelli economici di Ducati diventano TROPPO CARI.
            Originally posted by duecilindri View Post
            Io la trovo molto più bella dell'attuale e il motore mi sembra ottimo per una stradale potenza giusta poco peso. Prezzo alto ma fino a quando vendono hanno ragione loro
            sai che la quarta versione non l'ho mai vista dal vivo (se non mentre passavo in macchina che momenti manco la riconoscevo?)
            Faccio fatica anche a trovare differenze fra 5°A e 4° generazione tanto poco l'ho inquadrata.
            I prezzi della 5°a gen mi pare siano 100€ più cari,almeno pe rla base.
            Prezzo alto,ma anche le altre europee mica scherzano. Guarda una tuono 660 ,siamo li
            Ovvio non son più i tempi del monster 600 dark (ci son 30 e rotti cv in meno eh), come entry legel hanno messo lo scrambler che almeno a livello ideologico va appunto a prender ei lposto dei monster base del passato

Comment

• Font Size
              Non sembra male, si pesta un pò i piedi con la streetfighter V2, con lo stesso motore.
              Non mi piacciono le SHOWA da povery, quando costa un botto la moto.
              Il motore non mi dice nulla, è solo figlio di industrializzazione, razionalizzazione, costi. Non è best in class in un cazzo, manco 10kgm di coppia, boh.
              Così dovrebbe ragionare Suzuki non Ducati (parlo del motore)

La moto è bella, andrà alla grande, ma non è niente di iconico o instant classic. Avendo già la Streetfighter potevano osare nell'essenzialità

Comment

• Font Size
                Originally posted by teox View Post
                Non sembra male, si pesta un pò i piedi con la streetfighter V2, con lo stesso motore.
                Non mi piacciono le SHOWA da povery, quando costa un botto la moto.
                Il motore non mi dice nulla, è solo figlio di industrializzazione, razionalizzazione, costi. Non è best in class in un cazzo, manco 10kgm di coppia, boh.
                Così dovrebbe ragionare Suzuki non Ducati (parlo del motore)

La moto è bella, andrà alla grande, ma non è niente di iconico o instant classic. Avendo già la Streetfighter potevano osare nell'essenzialità
                magari la street è più "estrema" mentre la monster è più facile e usabile tutti i giorni nonchè confortevole?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

magari la street è più "estrema" mentre la monster è più facile e usabile tutti i giorni nonchè confortevole?
                  Mi pare la stessa piattaforma, anche il forcellone sembra quello.
                  Il Monster ha la forcella un pò più in piedi e meno avancorsa, pignone più grande.

Però si, l'intento sarà quello di avere 2 linee, una evocativa/stradale ed una più aggressiva.
                  Preferisco questo Monster alla SF devo dire

Comment

• Font Size
                    dovrebbero cambiarli nome,il vero monster,era tutta un altra cosa,compravi la moto e subito ti portavi via insieme alla moto il catalogo accessori racing,la moto diventava davvero un mostro,l'ultima che ho avuto prima di passare alla pista e' stato il 998 testa stretta coppa bassa TRICOLORE,a suo tempo publicata su rivista MONDO DUCATI DOSSIER,per quanro l'avevo fatta bella...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by POMPIERONE View Post
                      dovrebbero cambiarli nome,il vero monster,era tutta un altra cosa,compravi la moto e subito ti portavi via insieme alla moto il catalogo accessori racing,la moto diventava davvero un mostro,l'ultima che ho avuto prima di passare alla pista e' stato il 998 testa stretta coppa bassa TRICOLORE,a suo tempo publicata su rivista MONDO DUCATI DOSSIER,per quanro l'avevo fatta bella...
                      All'epoca che dici tu vi erano modelli in lista in ducati.

Ora han differenziato con scrambler, monster e Streetfighter.

col catalogo accessori ci compri un'altra moto al giorno d'oggi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by POMPIERONE View Post
                        Metti la foto, anche se credo di ricordamela, ho collezionato mondo ducati fin dal primo numero...

io cmq s4rs lo ho ancora e resta una moto fantastica!

Comment

• Font Size
                          L’ultimo monster é l’s4rs
                          Poi tutte moto senza carattere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            L’ultimo monster é l’s4rs
                            Poi tutte moto senza carattere
                            il 1100 2v è una figata immane da guidare..... s4rs mhhhhh e li ho avuti tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il rosc View Post

il 1100 2v è una figata immane da guidare..... s4rs mhhhhh e li ho avuti tutti
                              Troppo motore per quel telaio?

Comment

X
                              Working...
                              X