Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WDW 2026 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duecilindri View Post
    Io ci sono stato esperienza bellissima, organizzazione TOP, soprattutto considerando l'incredibile affluenza.
    Ho fatto 2 turni in pista con la mia Hyper vecchietta e un turno con la Panigale V4.
    Il livello degli utenti è bassino, meno male, erano 10 anni che non andavo in pista e mai con la Hyper.
    Ho fatto test su strada della Hyper SP.
    Poi ero con mio figlio con il suo piccolo cb 125 R e fare la sfilata assieme con giro in pista è stato indimenticabile.
    Per chi è appassionato del marchio veramente una esperienza fantastica. Anche solo andare e tornare dall'autodromo è bellissimo, vedi Ducati dappertutto provenienti da ogni parte del mondo (c'è chi è arrivato dalla Cina in moto).
    Il WDW è la classica cosa che o si ama o si odia, non esiste la mezza misura...
    Ovvio che in primis ci deve essere una certa passione per il marchio e il prodotto made in Borgo Panigale.

Per quanto mi riguarda io me li sono fatti tutti dal 2004, non perchè sbavo sugli eventi, piloti, ecc... ma per il gusto di vedere riversate tutte quelle decine di migliaia di Ducati in riviera, a tutte le ore e in ogni strada/angolo di riviera da Cattolica a Rimini è un continuo rumore di pomponi, frizioni a secco, e sgasate a limitatori, insomma c'è tanta ignoranza su 2 ruote.

Anche vedere passare un intero continuo serpentone di Ducati che sgasano lungo più di 10km dal circuito a Riccione è un esperienza, sia farlo che anche solo vederlo. Non è una cosa che si vede tutti i giorni

Comment

• Font Size
      I NUMERI RECORD DEL WORLD DUCATI WEEK 2026

• 118.036 presenze nei 3 giorni

• 94 nazioni rappresentate dai partecipanti provenienti dai 5 continenti

• 275 Ducati Official Club presenti

• 95.000 foto scattate dai fotografi dello staff e 105 ore di immagini video riprese

• 37 i titoli mondiali dei piloti storici e attuali che hanno preso parte al WDW

• 16 piloti in sella a Panigale V4 Tricolore edizione Lenovo Race of Champions

• 18 km la lunghezza del serpentone di moto Ducati che dal Misano World Circuit è arrivato al Samsara Beach di Riccione attraversando le strade della riviera

• 110 ore di intrattenimento, presentazioni, interviste, DJ set e spettacoli

• 75 direttori e manager di Ducati da Borgo Panigale e dalle sue filiali nel mondo che hanno servito e cucinato durante la Rustida

• 584 contenuti pubblicati sui social media

• 240 sessioni di guida per bambini e bambine nella Ducati First Experience

I numeri digital del World Ducati Week 2026:

• 2.000.000 page views sulla pagina del sito Ducati dedicata al WDW dall'apertura della vendita dei biglietti

• Oltre 20 milioni di impression sui social media Ducati

• Oltre 700.000 spettatori collegati al live-streaming della Lenovo Race of Champions sul canale YouTube di Ducati

• 220.000 sessioni del FantaWDW

Comment

• Font Size
        E quello che si spacciava per SOSIA di Dall'Igna? Dopo quante birre glielo hanno detto? E ha pure incontrato Dall'Igna nel box, tutti personaggi e tutti vip, poveri noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          I NUMERI RECORD DEL WORLD DUCATI WEEK 2026

• 118.036 presenze nei 3 giorni

• 94 nazioni rappresentate dai partecipanti provenienti dai 5 continenti

• 275 Ducati Official Club presenti

• 95.000 foto scattate dai fotografi dello staff e 105 ore di immagini video riprese

• 37 i titoli mondiali dei piloti storici e attuali che hanno preso parte al WDW

• 16 piloti in sella a Panigale V4 Tricolore edizione Lenovo Race of Champions

• 18 km la lunghezza del serpentone di moto Ducati che dal Misano World Circuit è arrivato al Samsara Beach di Riccione attraversando le strade della riviera

• 110 ore di intrattenimento, presentazioni, interviste, DJ set e spettacoli

• 75 direttori e manager di Ducati da Borgo Panigale e dalle sue filiali nel mondo che hanno servito e cucinato durante la Rustida

• 584 contenuti pubblicati sui social media

• 240 sessioni di guida per bambini e bambine nella Ducati First Experience

I numeri digital del World Ducati Week 2026:

• 2.000.000 page views sulla pagina del sito Ducati dedicata al WDW dall'apertura della vendita dei biglietti

• Oltre 20 milioni di impression sui social media Ducati

• Oltre 700.000 spettatori collegati al live-streaming della Lenovo Race of Champions sul canale YouTube di Ducati

• 220.000 sessioni del FantaWDW

Potevano fare 100k foto i fotografi dai, fai 95 fai 100.

Comment

• Font Size
            E comunque un plauso e ringo, che penso abbia superato i 60 anni da un pò e ancora va a 'ste cose dove ci si scioglie di caldo, vestito di nero poi!

Comment

• Font Size
              Questa ho idea che sia la figlia di max temporali, ma non potrebbe lasciarla a casa in pace invece che portarsela dietro e spingerla ovunque, che già pesa lui da solo.

Last edited by samvise; 09-07-26, 13:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                Questa ho idea che sia la figlia di max temporali, ma non potrebbe lasciarla a casa in pace invece che portarsela dietro e spingerla ovunque, che già pesa lui da solo.

Solo a me sembra un pò UOMA e che gliene freghi nulla delle moto, ma costretta dal padre a fare anche la bella faccia? Ok che se non la inserisce qua dove, però

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MarcoZ View Post
                  E quello che si spacciava per SOSIA di Dall'Igna? Dopo quante birre glielo hanno detto? E ha pure incontrato Dall'Igna nel box, tutti personaggi e tutti vip, poveri noi

SI si, marquez non è andato a chiedergli consigli? Ma di che parliamo dai. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MarcoZ View Post

Solo a me sembra un pò UOMA e che gliene freghi nulla delle moto, ma costretta dal padre a fare anche la bella faccia? Ok che se non la inserisce qua dove, però

Eh vabbè.. ma saranno fatti loro..... Temporali deve mettere il cibo in tavola, lei si vede che non ha voglia di studiare e la inserisce in questo 'suo' mondo.. anche se si.. boh... cmq. è lui il padre.. quindi sticazzi. No?

Comment

X
                    Working...
                    X