SONO ARRIVATI I PRIMI 4 PEZZI
 SONO ARRIVATI I PRIMI 4 PEZZI 
 semi manubrio dx e sx, serbatoio, kit di chiavi per montaggio, leveraggio freno ant. ... Sto gi? sbroccando

il 25/09 ne arrivano altri 4... ad oggi spesi 14,40... mi sento un bambino

quando hai iniziato a monarla poi che avr? anche una forma...(tra qualche mesetto)...foto!!!
 quando hai iniziato a monarla poi che avr? anche una forma...(tra qualche mesetto)...foto!!! 
 non son riuscito a farle ieri, ma arrivano... potremmo organizzare un qualcosa stile reality per creare la prima, unica e sola MINI D16 DDG...
 non son riuscito a farle ieri, ma arrivano... potremmo organizzare un qualcosa stile reality per creare la prima, unica e sola MINI D16 DDG... 

...non ho la piu pallida idea di cosa voglia dire in qualche altra lingua/dialetto...ma immagino dal reply
...non ho la piu pallida idea di cosa voglia dire in qualche altra lingua/dialetto...ma immagino dal reply  ...mi ? rimasta una T nella tastiera causa scritta iperveloce xk? stavo morendo
...mi ? rimasta una T nella tastiera causa scritta iperveloce xk? stavo morendo  (Ultima Online)
 (Ultima Online)  

oppure te la fai spedire
  oppure te la fai spedire  

quando hai iniziato a monTarla poi che avr? anche una forma...(tra qualche mesetto)...foto!!!
 quando hai iniziato a monTarla poi che avr? anche una forma...(tra qualche mesetto)...foto!!! 

Comment