Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul 1098:
Notato il colore del coperchio teste??? s?, sembra magnesio
Notato il nuovo giro acqua?? s?
Notato la disposizione del canister del mono post?
Mi da' l'idea che sulla 1098 il motore sia molto pi? parte integrata del telaio.
Sulla parte anteriore il telaio della 1098 ha solo un tubolare mentre su 998 ha i classici due tubi del tralicio!
Teste in magnesio, batteria pi? in basso, percorso fluido pi? corto e razionale, ammortizzatore posteriore leggermente diverso...
... kmq mi aspettavo qualcosa di diverso a livello telaio, ? impossibile ke pesi 15 kili meno, probabilmente il peso dichiarato ? al netto dei liquidi...
hfalex...secondo me hanno cambiato i semicarter, ma i carter sono gli stessi.
sicuramente le termiche sono nuove (testatina in magnesio...).
Per l'acqua cambia solo la disposizione della batteria...semmai dobbiamo capire perch? la batteria ? li e nn dov'era...
cmq ? + azzeccato come confronto il 999 che il 998...
Teste in magnesio, batteria pi? in basso, percorso fluido pi? corto e razionale, ammortizzatore posteriore leggermente diverso...
... kmq mi aspettavo qualcosa di diverso a livello telaio, ? impossibile ke pesi 15 kili meno, probabilmente il peso dichiarato ? al netto dei liquidi...
non so se saranno 15 kili ma il peso ? diminuito parecchio.....
Comment