Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ve ne pare di questo fondoschiena??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che ve ne pare di questo fondoschiena??

eheheh...... diciamo che e' un flamingo corse in vtr preparato e verniciato da me... che ve ne pare? a me sembra abbastanza carino..

ha!! una domandina!!!! chi ha visto dal vivo i terminali separati della G&G bike??

• Font Size
    axx ed io che speravo in qualche bella fanciulla china

scherzia a parte, ottimo lavoro, ? effetto del flash o ? un pelo pi? arancio del colore della moto?

Comment

• Font Size
      si si..se noti il codone originale sulla prima foto e' anch'esso arancione .la vernice non e' perfetta ma ci si puo' accontentare...

Comment

• Font Size
        Bello se eri capace potevi a provare a fare le tabelle porta numero comunque veramento bello.

Comment

• Font Size
          io gli scarichi li ho visti dal vivo, li ha un mio amico, e sinceramente mi fanno proprio cag@re!!! anche i commenti di altre persone sono abbastanza unanimi....non ci azzeccano nulla con la linea e fa molto R1

Comment

• Font Size
            Bel lavoro per? non mi piace, rovina la linea del posteriore secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Purtroppo devo quotare Ruggero.

Comment

• Font Size
                Normale. Gia visto!

Comment

• Font Size
                  non mi piace molto......consiglio,leva gli adesivi ceh poi ti rimane il segno

Comment

• Font Size
                    soluzione pratica, sicuramente... ma per me il monoposto ? una figata.. unico problema ? che ci vuole tempo per montarlo...

Comment

• Font Size
                      Bello il codino...anche se pensavo dal titolo Qualche bella Figliula..

Comment

• Font Size
                        il coprisella cos? non mi piace... ma non si ? mai adoperato nessuno a farne uno che segua di pi? la linea della moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yamco
                          il coprisella cos? non mi piace... ma non si ? mai adoperato nessuno a farne uno che segua di pi? la linea della moto?
                          l'altro giorno parlavo con Claudio su Skype e mi diceva che lui si e' fatto fare da un artigiano un codone simile al Codone monoposto che vediamo sulla SBK ma allungato per il telaio Biposto. Effettivamente dalla foto che mi ha mandato (ancora grezzo) e' uan figata perche' ha messo una leggera pinna (squalo) che mi e' piaciuta particolarmente. infatti ho fatto i complimenti ClaudioMaria perche' e' veramente carino (non lui) .
                          Last edited by Northon; 15-09-06, 10:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero
                            spiacente ma non piace nemmeno a me... complimenti per il lavoro comunque!

Comment

• Font Size
                              mi spiace ma non mi piace per niente il coprisella comunque sembra verniciato bene
                              Last edited by fajan 999s; 15-09-06, 10:25.

Comment

X
                              Working...
                              X