Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau!!.... 6 1cesso!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gibernau!!.... 6 1cesso!!!!

Come da mio post gia aperto nella discussione MONDIALE vorrei sapere, anke da voi, ke ne pensate di qst personaggio, ke nn volgio nemmeno kiamare pilota... ma vale 3.5ml euro??? ma si puo definire pilota??? io nn lo sopporto piu, parla a sproposito quando farebbe bene a tacere e aprire il gas, l'ultima cavolata detta era sulla SBK del passaggio di biaggi in tale categoria, ha detto ke lui "nn ripiegherebbe mai su tale categoria" , si fai bene, xke te nemmeno nelle minimoto vinceresti , come se avesse parlato 1campione del mondo... Capirossi prende meno ma almeno lui qst 2gare le ha vinte e stamani ? andata come andata ma se fosse stato asciuto sarebbe stata gara diversa x lui....

1cosa! xke ducati nn prende MARCO MELANDRI??? visto ke honda nn ha intenzione di valorizzarlo e va piu forte di PEDROSA??? anke qst cose nn le capsico

• Font Size
    melandri mi piace ? incostante da matti xo lo vorrei vedere sulla d16 l'anno prox

Comment

• Font Size
      Originally posted by matcrix
      Come da mio post gia aperto nella discussione MONDIALE vorrei sapere...

Ecco....ne stiamo parlando di la. Due tread identici non hanno senso. Questo lo chiudo.

http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=229412

Comment

X
      Working...
      X