Come da mio post gia aperto nella discussione MONDIALE vorrei sapere, anke da voi, ke ne pensate di qst personaggio, ke nn volgio nemmeno kiamare pilota... ma vale 3.5ml euro??? ma si puo definire pilota??? io nn lo sopporto piu, parla a sproposito quando farebbe bene a tacere e aprire il gas, l'ultima cavolata detta era sulla SBK del passaggio di biaggi in tale categoria, ha detto ke lui "nn ripiegherebbe mai su tale categoria" , si fai bene, xke te nemmeno nelle minimoto vinceresti
, come se avesse parlato 1campione del mondo... Capirossi prende meno ma almeno lui qst 2gare le ha vinte e stamani ? andata come andata ma se fosse stato asciuto sarebbe stata gara diversa x lui....
1cosa! xke ducati nn prende MARCO MELANDRI??? visto ke honda nn ha intenzione di valorizzarlo e va piu forte di PEDROSA??? anke qst cose nn le capsico
, come se avesse parlato 1campione del mondo... Capirossi prende meno ma almeno lui qst 2gare le ha vinte e stamani ? andata come andata ma se fosse stato asciuto sarebbe stata gara diversa x lui....1cosa! xke ducati nn prende MARCO MELANDRI??? visto ke honda nn ha intenzione di valorizzarlo e va piu forte di PEDROSA??? anke qst cose nn le capsico

Comment