Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multicuriosit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone
    Lupo..ovviamente nel chiamarti Lucio stavo scherzando :P
    Cmq...sai...rispondo io per Lithium (ricordandogli che una MS non deve e non pu? avere l'allungo di una sportiva pura...)..nel senso che una moto o ti rimane nel sangue per una caratteristica precisa (vedi potenza esagerata..peso piuma e agilit? da riferimento ecc ecc) oppure ti piace da impazzire per le sensazioni e per il pacchetto che ti offre.
    Io credo che la MS sia tutto questo. Una moto moooolto divertente...potente il giusto..comoda...che ci puoi fare sia turismo anche spinto sia guida sportiva. Insomma...io la definirei una moto eclettica e trasformista.
    E poi io me la comprerei (ad avere budget) per utilizzarla su strada con molto godimento...lasciando magari una bella 600 bombardona nel box per utilizzo pista only.
    Intiendi???
    Ora ho capito.....grassie desmoone...

Comment

• Font Size
      MI spieghi cosa ...di preciso ti ha fatto apprezzare tanto questa moto?
      Allora la multistrada ? una moto a misura d'uomo, ? versatile, si presta a molti utlilizzi.Ci puoi montare le borse laterali e partire con la fidanzata, sicuro che non ti stancheraio troppo e non ti lamenterai della capacit? di carico.Oppure puoi metterti la tuta in pelle e bastonare lo smanettone di turno in montagna e non solo.Inoltre ? una moto che "mentalmente" impegna poco, il motore non mette in soggezione e la ciclistica ? intuitiva e semplice da comprendere.Per essere maggiormente esplicativo ti metto una foto...dopo 15 minuti che l'avevo soto il sedere riuscivo gi? a grattare le pedane...non tutte le moto si concedono cos? infretta...

Comment

• Font Size
        Tutto quello che scrivi ? molto positivo...ma una volta "imparata" un'altra moto permette una guida pi? veloce mentre la multistrada ha dei limiti piuttosto bassi in generale...dati dal motore e dal fatto del peso..o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Ma se basi le tue scelte su un utilizzo prettamente sportivo e te ne freghi delle sfumature, forse la multistrada non fa per te.Mi spiego, non ? assolutamente pesante, anzi ? una vera piuma tra le gambe, i limiti ciclistici sono dovuti pi? ad una limitata capacit? di piega (comunque accettabile per il genere di moto...), che a problemi di sospensioni, che ho trovato ottime.Il motore ? un classico 2 valvole Ducati, un propulsore che va guidato sfruttandone la coppia, non certo l'allungo.La moto ha una quantit? limitata di cv, ma distesi in maniera esemplare e con rapporti ben spazziati, se sfruttata a dovere la multistrada ? un bel animale da misto, con cui divertirsi, correre (forte) in grande sicurezza.Se cerchi la puntata in pista, la potresti anche fare, ma non ? certo nata per questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Ma se basi le tue scelte su un utilizzo prettamente sportivo e te ne freghi delle sfumature, forse la multistrada non fa per te.
            Hai ragione ma volevo capire se con questa nuova categoria di moto si era riusciti a coniugare le varie categorie di moto...con prestazioni molto esaltanti, unite ad un utilizzo facile e perdipi? ampio.

Come giudicheresti la stessa moto con che so un motore tipo quello della S4R?

Comment

• Font Size
              Come giudicheresti la stessa moto con che so un motore tipo quello della S4R?
              Ma...sarebbe sicuramente un gioiellino, divertente come pochi e assolutamente inavvicinabile nel misto.Il problema per? ? che forse ne verrebe snaturata la filosofia, uno dei pregi dalla Ms ? la sua facilit?, con un propulsore molto pi? potente, potrebbe diventare un mezzo pi? appuntito, dedicato a persone esperte, che la sappiamo sfruttare.Per come la vedo io, considerando che le capacit? della maggior parte dell'utenza, la scelta del 2 valvole ? davvero azzeccata, gli critico solo un prezzo d'acquisto un p? esagerato, se confrontato con il propulsore fornito.

Comment

• Font Size
                ...quindi se dovessi disegnare l'acquirente della multistrada ...diresti?...

Comment

• Font Size
                  va che sei uno stress...

Il potenziale acquirente ? lo smanettone maturo e navigato che ha la sua supersportiva solo pista e usa la multistrada per divertirsi, consapevole che ? pi? che sufficente su strada.Oppure ? chi acquista la moto per usarla a 360? non vuole sentirsi costretto a bardarsi come Capirossi per pigliarsi un aperitivo al bar, ma non vuole neanche rinunciare al divertimento se si trova in compagnia.Chi acquista la ultistrada ? un utente dal palato fino, che sa guardare al di l? delle apparenze e vivere la pripria vita sopra le righe.Ora bsta se no chiamo Federico Minoli (Amm. Delegato Ducati...) e gli chiedo di farmi un bonifico...per la pubblicit?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    va che sei uno stress...

Il potenziale acquirente ? lo smanettone maturo e navigato che ha la sua supersportiva solo pista e usa la multistrada per divertirsi, consapevole che ? pi? che sufficente su strada.Oppure ? chi acquista la moto per usarla a 360? non vuole sentirsi costretto a bardarsi come Capirossi per pigliarsi un aperitivo al bar, ma non vuole neanche rinunciare al divertimento se si trova in compagnia.Chi acquista la ultistrada ? un utente dal palato fino, che sa guardare al di l? delle apparenze e vivere la pripria vita sopra le righe.Ora bsta se no chiamo Federico Minoli (Amm. Delegato Ducati...) e gli chiedo di farmi un bonifico...per la pubblicit?...
                    ....scusami LIth....ehehehheheh....rileggendo i posts mi rendo conto della cosa....

OK, ...sai che mi hai messo una gran voglia di provare sta moto?
                    Urka.....peccato che io c'ho i soldi per una sola moto alla volta....
                    Vabbe dai chi si accontenta gode....diceva il vecchio saggio....

Comment

• Font Size
                      Lupo sinceramente io se dovessi prendere la moto ora un pensierino alla multistrada, anche se maggiormente per l'S4R, ce lo farei.
                      a quel punto ti cerchi un 600 solo pista, che paghi molto meno, a cui non fai neanche assicurazione e niente

Comment

• Font Size
                        Skiz ,...il ragionamento che fai tu sarebbe anke fattibile ma con i gudagni di cui dispongo e le cose da fare che ho.....non penso di farcela....ce l'ha casa da costruire....l'auto che nel giro di un paio d'anni andr? KO...visto che ora ne ha 4 e 2 mesi e ha gi? percorso 191.437km....
                        Come ti ho gi? detto a breve prover? la pista e poi penso d'acquistare una 600 da preparare solo pista ....il 16/17/18 aprile la duicati far? provare le sue moto e allora avr? gi? provato la pista.........insomma aspetto a dare il parere su che acquisto prendere.....diciamo che al momento sono indeciso tra 6 modelli di 4 categorie diverse...quindi sto sondando alternativamente i vari pareri...

Tu mi sembri nella mia stessa posizione ma.....le cose sono due.....o ti pagano un fottio dove lavori o non hai tutte le spese che ho io... ...cosa peraltro molto probabile...

Comment

• Font Size
                          guarda che io non posso permettermele entrambe...quello ? il mio sogno
                          spero si possa avverare

comunque per ora risparmio per la casa e gi? posso spendere poco sulla moto
                          ah...hai un pvt

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            guarda che io non posso permettermele entrambe...quello ? il mio sogno
                            spero si possa avverare

comunque per ora risparmio per la casa e gi? posso spendere poco sulla moto
                            ah...hai un pvt
                            Ehheh...vedo che sei messo proprio come me...speriamo in bene va...

Comment

X
                            Working...
                            X