mad? nn vedo l'ora di vederla a MilanoAnnouncement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 lo forcellone ? nudo!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
mmmhhh vedo vedo...
serba molto secco e squadrato stile MV o anche db5, coda molto molto Bimota DB5

Secondo me ci sono ancora i deflettori... coperti dallo dallo scotch... le grandi prese d'aria sulla carena fanno molto jappa...
Vedo un gran avantreno... con le ultime pinze brembo... son da 108? forche sicuramente showa... nere...
mi vien la malinconia per la coda monoposto della 999... tutt'ora ineguagliabile.
Sperem!
Comment
-
-
Originally posted by ruggeroIl codone mi sembra che assomigli parecchio a quello della desmosedici 800.
... e quindi dell'MV F4!!!
OOOOOOOOOOOcheeeeiiiiiiiii
Ultras secondo me te sei Minoli...
Comment
-
Non mi convicono carene e specchietti, spero che siano messi l? giusto per...Originally posted by ultras998s
Il mono come l'hanno inclinato?
Aggressivo l'avantreno
speriamo in gruppo ottico anteriore serio...
Codone spero provvisorio, questo mi fa abbastanza raccare
. Mi piacerebbe un po' pi? avvolgente... Gruppo ottico posteriore quasi da MV, che peraltro non mi dispiace
Vedremo...
Edit: ma la borraccia per la sprite vicino al cambio?
Last edited by Toledo; 18-09-06, 14:55.
Comment
-
probabilmente ? l'effetto "camuffato" ma provate a guardare il pilota e il serbatoio...
Assetto di nuovo stile 916 e MV... bene!
Last edited by Ombrascura; 18-09-06, 15:09.
Comment
-
si ? vero sembra + impiccata, ma c'? anche da tenere conto che il pilota sar? alto 1,60, e questo accentua la sensazioneOriginally posted by Ombrascuraprobabilmente ? l'effetto "camuffato" ma provate a guardare il pilota e il serbatoio...
Asetto di nuovo stile 916 e MV... bene!
Comment
-
-
Facciamo cos?... Telefonate in Ducati e dite loro che io sono 1,68 e che la facciano provare a me... poi mi faccio fotografare per beninoOriginally posted by lewaonesi ? vero sembra + impiccata, ma c'? anche da tenere conto che il pilota sar? alto 1,60, e questo accentua la sensazione
Comment
X

Comment