Originally posted by MV-999R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prendo subito
Collapse
X
-
Dal forum DMC :
Tre le versioni previste:
1098 base 15.000$
1098s (parti in carboinio e sospensioni ohlins) 19.000$
1098 tricolore (ancora pi? cara, non ho capito quali altre migliorie avr? oltre all'estetica. Probabilmente ci sar? il kit racing compreso nel prezzo) 24.000$
La versione R verr? rilasciata in un secondo momento. Sar? presentata nel 2007, ma le vendite inizieranno solo nel 2008. Sar? solo questa ad esser dotata del famoso motore da 1200cc di cui tanto si vociferava. In pratica la superbike 1200 verr? chiamata R!!
Comment
-
Si ma... 24mila$ che in euro, stranamente, diventeranno 30mila immagino.. o oltre?Originally posted by Il PresDal forum DMC :
Tre le versioni previste:
1098 base 15.000$
1098s (parti in carboinio e sospensioni ohlins) 19.000$
1098 tricolore (ancora pi? cara, non ho capito quali altre migliorie avr? oltre all'estetica. Probabilmente ci sar? il kit racing compreso nel prezzo) 24.000$
La versione R verr? rilasciata in un secondo momento. Sar? presentata nel 2007, ma le vendite inizieranno solo nel 2008. Sar? solo questa ad esser dotata del famoso motore da 1200cc di cui tanto si vociferava. In pratica la superbike 1200 verr? chiamata R!!
Comment
-
Sono prezzi in doll?ri, a noi manca anche l'iva e tasse svariegate... quindi pi? o meno c'e' da pensare all'equivalente in everi...
Cmq se nel 2008 poi ci fanno la base e la s col 1200 mi rigirano i maroni come un elicottero....
Comment
-
stranamente non molto, se fissi il cambio dollaro-euro a 1.28... 24000 dollari sono 30.720 EuroOriginally posted by mito22Si ma... 24mila$ che in euro, stranamente, diventeranno 30mila immagino.. o oltre?
Comment
-
in USA non sanno un ***** esattamente come non ne sappiamo un ***** in italia...Originally posted by MV-999RSei sicuro?
In il USA si parla di prezzi molto piu basso che de la 999

quando sar? il momento la vedremo,per ora portate pazienza senza farne na ragione di vita!!!
Comment
-
adesso l'euro ? + forte del dollaro usa quindi con 1 euro adesso ti danno 1.28 dollari quindi.... ho sbagliato a fare la conversioneOriginally posted by Il Presemh... 24 dollari = 18.7 everi...
mea culpa !
Comment
-
Originally posted by ducalucaadesso l'euro ? + forte del dollaro usa quindi con 1 euro adesso ti danno 1.28 dollari quindi.... ho sbagliato a fare la conversione
mea culpa ! 
Pensavi fossi cos? gnorantaccio? Na..
Comment
-
Originally posted by robikuff...
allora i prezzi che avevo sentito io erano sparati in preda al delirio!
si parlava per la base di un prezzo poco superiore ai 1000 jappi....tra i 14000 e i 15000! me tapino!
Questi prezzi sono da fantascienza
Comment
X

Comment