Originally posted by gabmamb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidepista sul duca...
Collapse
X
-
Gpm, non ti conosco, ma ti garantisco che non ce l'ho con te, tranquiOriginally posted by gpmBello, tu l'hai con me.
A parte che non mi sfiora nemmeno che tu ti possa sentire offeso da quello che scrivo.
A parte che se non avessi fatto quella precisazione avremmo letto pagine di spamming ed inviti a cena.
A parte questo, perch? uno che non pu? apportare accrescimento ad una discussione deve per forza intervenire?
Si pu? leggere ed imparare oppure non condividere.
Ma se non si pu? dare un contributo ? inutile scrivere.
Vedo che in molti l'hanno capito e non hanno scritto.
Meglio cos? piuttosto delle mille pagine di cazzate che si leggono su tutti i post.
Per la cronaca, io lavoro e mi faccio il culo come te.
Il mio discorso ? ampio e abbraccia anche alcune tue frasi, ma da qui a dire che ce l'ho con te ? una esagerazione. Il mio era solo uno dei tanti post che si aprono qui, una specie di sfogo. Leggere i post di tecnica (o ad esempio quello che hai aperto tu) a me piace, e li leggo molto volentieri... per? mi cadono le palle a terra quando concludi dicendo "evidentemente la gente preferisce andarci al bar...".
Se ci fai caso, non ho risposto ma ho letto ogni singola risposta facendo tesoro di quanto scritto nel tuo thread anche se non ho un 999. Per la cronaca, non ti sto ne criticando ne attaccando, ben vengano altri 1000 post tecnici come quelli tuoi, per? sempre nel rispetto di chi legge e di chi non pu? vivere le tue stesse esperienze
Concludo dicendo che mi dispiace che non ti sfiora minimamente l'idea che io ce l'abbia con te, evidentemente i tuoi interventi su questo forum non andranno mai oltre la tecnica (che non ? il pane quotidiano).
p.s.
Cmq per la cronaca, non sei stato il solo a usare certe frasi
Comment
-
Concludo dicendo che mi dispiace che non ti sfiora minimamente l'idea che io ce l'abbia con te, evidentemente i tuoi interventi su questo forum non andranno mai oltre la tecnica (che non ? il pane quotidiano).
p.s.
Cmq per la cronaca, non sei stato il solo a usare certe frasi
[/quote]
Questa tua previsione mi lascia di stucco.
Non la capisco e non la commento.
Se ti aggrada articolare una spiegazione sarebbe, per?, meglio.
Grazie.
Comment
-
Beh, la tua prima risposta mi ha lasciato altrettanto di stucco, visto che non hai intenso il senso delle mie parole. Mi piacerebbe chiarire ma via forum ? parecchio complesso a quanto vedo. Alla prima occasione se ne parla davanti ad una birra, per adesso amici come primaOriginally posted by gpmQuesta tua previsione mi lascia di stucco.
Non la capisco e non la commento.
Se ti aggrada articolare una spiegazione sarebbe, per?, meglio.
Grazie.
Comment
X

Comment