Girando su ebay mi sono imbattuto in questa inserzione se a qualcuno interssano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai possessori di 748/916/996/998
Collapse
X
-
Ho visto un paio di cerchi in magnesio con quel disegno, per? so che sono rari da trovare... cmq guardandoli bene hanno una M in rilievo al posto della scritta "brembo".
Quindi penso sia possibile...
Comment
-
Non per essere insistente, ma quello ? un cerchio originale 916 della Brembo il lega di alluminio.Originally posted by ruggeroIl tipo che li vende mi ha detto che sono in magnesio.
Non mi pare di ricordare un 3 razze in magnesio, solo penta.
Per? l'et? fa brutti scherzi...
Comment
-
Originally posted by gpmNon per essere insistente, ma quello ? un cerchio originale 916 della Brembo il lega di alluminio.
Non mi pare di ricordare un 3 razze in magnesio, solo penta.

Sono anch'io della tua idea, per? mi ha ribadito che ? in magnesio e che se voglio me li pesa.
Comment
-
Beh...se te li pesa...Originally posted by ruggeroSono anch'io della tua idea, per? mi ha ribadito che ? in magnesio e che se voglio me li pesa.
Se non ricordo male dovrebbe essere sul 1,8/2 kg davanti e 3.5 dietro per essere in magnesio.
Altra cosa interessante ? sapere la data impressa dal costruttore.
Quei cerchi potrebbero avere oltre 10 anni.
Anche se io ne ho una coppia del 1997....
Comment
-
Io invece li ricordo, ecco perch? ho il dubbio. Il mio meccanico ne ha 1 a 3 razze in magnesio, a vista identico a quello normaleOriginally posted by gpmNon mi pare di ricordare un 3 razze in magnesio, solo penta.

Comment
X

Comment