Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove foto 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix
    senza voler fare polemica...stanno ristilizzando la 998...nn ? bello e nn corretto nei confronti dello sviluppo della 999...(venne abbandonato il monobraccio perch? era inferiore al bi...e che fanno ora? lo rimettono? andiamo indietro invece di andare avanti?)

perfettamente d'accordo

e poi nn la vedo cos? piccola.. vicino ci sono delle macchine da prendere come riferimento, mi sembra piccola ma nella norma come dimensioni (stile 999)

Comment

• Font Size
      anche il codone ? tanto mv!

personalmente penso che la versione definitiva non sar? affatto male.
      se proprio devo trovare un appunto, x un uso strada pista preferivo la soluzione faro+frecce della 999.

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix
        senza voler fare polemica...stanno ristilizzando la 998...nn ? bello e nn corretto nei confronti dello sviluppo della 999...(venne abbandonato il monobraccio perch? era inferiore al bi...e che fanno ora? lo rimettono? andiamo indietro invece di andare avanti?)
        concordo.... e aggiungo che continua a non convincermi, anche se bisogna aspettare di vedere la definitiva per dare un giudizio...

la mia unica paura ? che con le scelte stilistiche vadano a "standarizzarsi" alle altre case, perdendo quell'originalit? che, volente o nolente, ? ben marcata nella 999...

Insomma, io vorrei una Ducati che non assomigli a nessun'altra moto, come ? stato fin'ora. Ho paura che questo valore aggiunto vada perso! Spero di sbagliarmi...

Comment

• Font Size
          Guardano "IN MOTO" di ottobre notavo una certa somiglianza tra il culetto e scarichi del 1098 con quello della Bimota DB5 R, voi cosa ne dite?
          Forse quello della Bimota ? leggermente pi? lungo ma le forme e il disegno nell'insieme sono praticamente uguali.

Comment

• Font Size
            voglio la versione definitiva e poi si decidera' il dafarsi o 1098 o 999

Comment

• Font Size
              il codone non sembra promettere bene, era meglio qualcosa di pi? "sinergico" con gli scarichi... sembra appoggiato sopra.
              il frontale non si capisce na fava.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidocarso52
                Invece una cosa che secondo me prima non si era vista bene ? la forma
                del serbatoio....non vi ricorda incredibilmente da vicino quella dell'MV?

Se effettivamente la moto torner? ad essere cos? caricata in avanti e impostata in modo inequivocabilmente racing, credo che in Ducati perderanno
                parekki potenziali clienti (tra cui il sottoscritto!!!)
                Ma purtroppo ne ritorneranno altrettanti parecchi!
                Insomma susci? e surb? nu se po!

Comment

• Font Size
                  speriamo bene...perch? se a sto' giro Ducati non la fa almeno bella...non dico commercialmente furba (rapporto qualit?-prezzo), basta solo che non sia "brutta", almeno carina quanto l'ormai "vecchio" cbr 600RR (il nuovo ? un rutto)...Ducati chiude e non c'? hypermotard che tenga!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex@ferro
                    concordo.... e aggiungo che continua a non convincermi, anche se bisogna aspettare di vedere la definitiva per dare un giudizio...

la mia unica paura ? che con le scelte stilistiche vadano a "standarizzarsi" alle altre case, perdendo quell'originalit? che, volente o nolente, ? ben marcata nella 999...

Insomma, io vorrei una Ducati che non assomigli a nessun'altra moto, come ? stato fin'ora. Ho paura che questo valore aggiunto vada perso! Spero di sbagliarmi...
                    Ti quoto tutta la vita caro!

Cmq secondo me ci stanno prendendo per il sedere... ? impossibile che facciano un codino cos? orribile e poco rifinito. Secondo me le plastiche sono tutte finte...
                    Last edited by Il Pres; 28-09-06, 08:56.

Comment

• Font Size
                      Gusti

I gusti sono ovviamente soggettivi, oltretutto chi ha avuto il privilegio di vederla a Borgo Panigale ? tedesco, ma mi ha detto che, sempre per lui, ? la piu' bella Ducati che abbia mai visto... Sperem

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sidocarso52
                        Se effettivamente la moto torner? ad essere cos? caricata in avanti e impostata in modo inequivocabilmente racing, credo che in Ducati perderanno
                        parekki potenziali clienti (tra cui il sottoscritto!!!)
                        ? una moto racing altrimenti ci sn l'ST, l'SS e il Multi

Comment

• Font Size
                          Per quel che si vede ,
                          sembra piccola e riprende come linea(ma spero come concezione di moto)
                          il 916/998.
                          Anche il disegno fotoshoppato postato in precedenza col bibraccio(evoluzione della 999) mi gusta molto.
                          Vedremo tra poche settimane.
                          Certo fare meglio del 999 2003 e' compito che anche mio cugino piccolo
                          potrebbe svolgere senza problemi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s
                            Certo fare meglio del 999 2003 e' compito che anche mio cugino piccolo
                            potrebbe svolgere senza problemi
                            Eh eh eh che stima di terblanche...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=alex45]e' lui che e' enorme.. guardate anche rispetto alla macchina davanti..cmq non mi fa impazzire almeno da queste foto...preferirei se la facessero cosi'...

questa si che e' davvero SPETTACOLARE...!!!!

In questa foto ? un o spettacolo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                penso che alla fine la 1098 vi piacer?... ? troppo presto per capire che linea avr?! in compenso devo dire che meccanicamente ? quasi definitiva anche la forcella ormai sembra definitiva e hanno messo su le pinze brembo che monta la mv e aprilia. il serbatoio ? quasi certamente definitivo e la carena, a parte qualche dattaglio, sembra decisa. il cupolino ? ancora in alto mare! e il codone ? troppo cammuffato. comunque penso che si avvicini a quello della desmosedici 800!!!
                                la moto ? molto compatta e spero sia anche leggera!sarebbe anche ora che facessero una bicilindrica che non pesi come una balena!!!
                                il tester ? enorme proprio perch? devono testare la moto: metti che se la compra uno come maurizio costanzo.... appena ci sale su, il traliccio si piega e la carena tocca terra!!!

no comment il portatarga!!!

Comment

X
                                Working...
                                X