Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=232101
a partire da questo thread pieno zeppo di significati di fratellanza motociclistica (ovviamente tutto giustificato con la foga per il mondiale che la troy bayliss ha vinto)
ad arrivare a questo...dove anche qui ci si da il proprio bel da fare...
questi sono i primi 2 che mi sovvengono...poi c'? ne sarebbero altri ma ? una ricerca del tutto inutile quindi mi fermo qui...conscio del fatto che alla fine sar? tutto sfott? e nulla +
vero?
ma tu stai scherzando
il primo thread riguarda la vttoria in sbk..e che dovevamo dire? che schifo?
appena la trovo ti faccio leggere una cosa interessante...
Poi ti faccio un esempio INCONFUTABILE..:
Le forcelle ohlins che trovi di serie sulle moto sono concepite da ohlins anche per l'utilizzo su trada, visto che tutte le moto per quanto racing possano essere, escono in configurazione stradale.
DI conseguenza non avrai mai una forcella RACING al 100%, mentre una cartuccia ohlins ? stata pensata SOLO per l'impiego in pista, di conseguenza ? nettamente pi? racing!!!
Beh ovviamente vale lo stesso discorso al contrario che una cartuccia ohlins, sicuramente sar? un po pi? rognosa sull' asfalto di una strada, per quanto si possa regolare!
Insomma indubbiamente la forcella ohlins ? buona, quella che trovate di serie, ma le molle, l'olio, i pompanti al suo interno non sono il TOp per quel che riguarda la pista, meglio comprare un prodotto pi? specifico...
Ma gi? ragazzi, provate a chiedere quanto costa una forcella ohlins x rsv o 999 (come quella che trovate di serie su alcuni modelli) e provate a vedere quanto costa una forcella RACE della ohlins..... e non parlo di quelle ad azoto che costano anche 10.000 euro!!!
Cioe' fammi capire:
Tu parli di Ohlins fasulle, quelle messe nella 999 o RSV1000 (cosi hai detto nel tuo primo post) e ora non sai neanche la differenza? Devi andare a cercare l'articolo? Addirittura parlavi che Abezze sapeva ttu di queste Ohlins fasulle? Ma che scrivete a fare? Secondo me,molti di voi venite qui ad insultare. Ne sono piu' che convinto!
Perche tu chi sei?non mi sembra che di nome fai Valentino Rossi, quindi le tue valutazioni valgono quanto le mie!poi non te la prendere se critico la moto che ti piace o che hai, visto che ne se talmente fiero che non lo fai sapere e cmq ? una valutazione personale quindi la prox volta se non sei d accrdo con me per farvore non rispondermi, fai piu bella figura!
non avevo visto la tua risp.
Mi dici chi sono io? Nessuno! Infatti non vado in giro a dire che la CBR e cosi o pomi' dando valutazioni personali sballate, con tutto che lo guidata in pista e fuori. Qui c'e' gente come te che anche se non lo dice chiaro di sentirsi Valentino RossssssMelandrGibernausz, se lo sente addosso e scrive cantonate come se avessero la patente. Cioe' come fai a dire. " anche se preferivo la ciclistica del 748, piu impegnativa e stancante, ma in piega non la muoveva neanche una bomba, mentre il 749 non l ho trovato cosi stabile!" ? Io ho avuto sia la 748 e la 749. A parte il fatto che il 748 sia impegnativo (solo qui ti do ragione) come fai a dire che in curva e' piu' stabile della 749? Una cosa che ho letto in tutti i giornali specializ (quindi non io) che il modello 749-999, sono piu' facile da mettere in piega rispetto al 748/998, e che una volta in piega vanno sui binari. Tu parli di instabilita'! O sono scemi quelli della rivista (Superbike ad esempio) o tu dici cazz@te. Due sono le cose!
Non capisco perch? il 999 lo confrontano con le 1000 jap mentre il 749 viene confrontato con i 600... sarebbe pi? giusto confrontarlo con i 750... anzi, con IL 750, dato che in produzione ce n'? solo uno...
Cioe' fammi capire:
Tu parli di Ohlins fasulle, quelle messe nella 999 o RSV1000 (cosi hai detto nel tuo primo post) e ora non sai neanche la differenza? Devi andare a cercare l'articolo? Addirittura parlavi che Abezze sapeva ttu di queste Ohlins fasulle? Ma che scrivete a fare? Secondo me,molti di voi venite qui ad insultare. Ne sono piu' che convinto!
Tu pensi che non l'ho avuta? Presa di posizione serissima!
stavolta mi duole ammetterlo ma sono d'accordo con gpm..
poi naturalmente essendo una Ducati anche la 999 pu? essere stravolta ciclisticamente, ma resta che come base la vecchia serie era pi? rigorosa ma pi? faticosa, la nuova pi? maneggevole e un p? meno rigorosa.
Direi che un'altra diff ? nella frenata.. la 999 mi ? sembrata pi? stabile e precisa in staccata..
ti sei accorto di aver sparato la SOLITA castroneria e hai cercato di recuperare... peccato che il forum tenga traccia delle modifiche..
dopo una cosa del genere come puoi pretendere di essere ritenuto credibile??
BAh, pensa quello che vuoi.. io ho corretto perch? il significato non era stato ben compreso...
RAGAZZI MA DICO?? COME FACCIO A SPENDERE 20.000 EURO SOLO DI ACCESSORI??
CHE COSA HO NEL MOTORE??
IO DI MOTORE LA HO ORGINALE SE NON FOSSE X SCARICO E FILTRO E PC3.... COME CI ARRIVO A 20.000 EURO DI ELABORAZIONE???
Pensa come vuoi.... Ho sempre sostenuto di aver speso meno di una 749R, di conseguenza il tuo discorso non regge...
POI che modi.... "ma chi vuoi prendere per il culo"...!!!! e il bello che lo dice un moderatore...
Me ne frega ben poco di prenderti "per il culo" ho detto la mia.. se siete cos? ignoranti da pensare che per rifare le forcelle, i cerchi, il mono, qualche altra cosa ci vogliano 20.000 euro.... ? solo ignoranza vostra!
Io ho chiuso qui il mio discorso... non rispondi pi? perch? mi sembra che ci siano troppe persone permalose!
Io spero un giorno di potermi permettere un Ducati, sono moto che amo...ma come spero di poterla avere un giorno spero anche di non essere considerato ducatista
Bene il giorno che avrai acquistato una Ducati arriver? un soggetto a caso che ti ricorder? quanto sei stupido ad aver comprato una moto italaiana che costa tanto,va poco,si rompe e perde i pezzi.
Bene.
Lo stesso giorno probabilmnete scriverai in un post che te quella moto la adori e non te ne frega un beato cazzolo di quello che dice un rosicone.
Ecco quel giorno sarai anche tu un lurido e gasato ducatista.
Bene il giorno che avrai acquistato una Ducati arriver? un soggetto a caso che ti ricorder? quanto sei stupido ad aver comprato una moto italaiana che costa tanto,va poco,si rompe e perde i pezzi.
Bene.
Lo stesso giorno probabilmnete scriverai in un post che te quella moto la adori e non te ne frega un beato cazzolo di quello che dice un rosicone.
Ecco quel giorno sarai anche tu un lurido e gasato ducatista.
e aggiungo, s'incazzera' un tantino nel vedere sparare le cazzate made in japan senza una motivazione logica.
N.B. Parlo sempre di Virtuale, perche' nel reale contano i fatti. E li siamo avanti di molto
Comment