Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruben Xaus e la 999 color asfalto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruben Xaus e la 999 color asfalto

Sempre il solito. Anche ieri stava facendo ottime cose....e poi ha gettato tutto alle ortiche.

Il classico esempio da non prendere come esempio.

Peccato..perch? di gas ne da a vagonate.

• Font Size
    Gran manico e gran coraggio. Se altri piloti fossero caduti come lui, la cacca l'avrebbero nel culo. Invece? Lui continua con il suo manico ma anche con le cadute!

Comment

• Font Size
      Per l'Arlen Ness ? motivo di vanto, come collauda lui le tute non lo fa nessuno!!!

Comment

• Font Size
        Xaus non ha l'elettronica gli altri s?.

Comment

• Font Size
          io lo voglio sulla xerox...m ? sempre piaciuto...gli piace un po trppo l'erbetta circostante alla pista ^^ ma ? sempre e cmq un gran pilota con uno stile di guida unico...spesso paga tutta l'irruenza che ci mette ma ? spettacolare

Comment

• Font Size
            secondo me cade tanto anche perche' a una moto inferiore e deve rischiare tanto...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer
              io lo voglio sulla xerox...m ? sempre piaciuto...gli piace un po trppo l'erbetta circostante alla pista ^^ ma ? sempre e cmq un gran pilota con uno stile di guida unico...spesso paga tutta l'irruenza che ci mette ma ? spettacolare

Meglio un Lanzi non competitivo che uno Xaus competitivo....almeno costa di meno in manutenzione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Meglio un Lanzi non competitivo che uno Xaus competitivo....almeno costa di meno in manutenzione....

Questa volta non ti appoggio

Comment

• Font Size
                  Xaus ? bello ed incazzatop...

Se cade vuol dire che va oltre il limite della moto...e questo ? da lodare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    Questa volta non ti appoggio
                    ? gi? stato pi? che ufficiale.. per quanto mi piaccia posso solo dire che nn ? un pilota su cui puntare per vincere un mondiale per? per far spettacolo si..

Comment

• Font Size
                      Cruciata ringrazia......

Comment

• Font Size
                        non sono d'accordo. ? un pilota che da parecchio gas.. a me piace molto. certo che se magari avesse qualcosa di ufficiale potrebbe rischiare meno per star dietro (o davanti) agli altri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999
                          non sono d'accordo. ? un pilota che da parecchio gas.. a me piace molto. certo che se magari avesse qualcosa di ufficiale potrebbe rischiare meno per star dietro (o davanti) agli altri...

scusa ma.. le cose sono 2:
                          - o avete la memoria corta
                          - oppure seguite SBK e SS dall'anno scorso..

Xaus ? stato pilota ufficiale Ducati Corse dal 2000.. prima in SS con compagno Casoli, poi in SBK con compagni Bostrom e Bayliss e poi Hodgson.
                          Risultato? Ha sempre e solo fatto la seconda guida.. e mi spiace ma ? sempre andata cos?.. ? giovane ma rischia di essere l'eterna promessa.
                          Magari ? maturato ma dalle volte che si sdraia nn direi..

Ci sono un sacco di piloti altrettanto giovani e soprattutto ITALIANI che dovrebbero avere un'occasione in pi?, al posto di tutti sti spagnoli super mega sponsorizzati..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            scusa ma.. le cose sono 2:
                            - o avete la memoria corta
                            - oppure seguite SBK e SS dall'anno scorso..

Xaus ? stato pilota ufficiale Ducati Corse dal 2000.. prima in SS con compagno Casoli, poi in SBK con compagni Bostrom e Bayliss e poi Hodgson.
                            Risultato? Ha sempre e solo fatto la seconda guida.. e mi spiace ma ? sempre andata cos?.. ? giovane ma rischia di essere l'eterna promessa.
                            Magari ? maturato ma dalle volte che si sdraia nn direi..

Ci sono un sacco di piloti altrettanto giovani e soprattutto ITALIANI che dovrebbero avere un'occasione in pi?, al posto di tutti sti spagnoli super mega sponsorizzati..
                            le cose sono due:
                            - o hai ragione tu
                            - o hai ragione tu

giusto?

Allora.Rispiego. La MIA opinione ? che xauss sia un buon pilota e che probabilmente, se avesse una moto pi? competitiva, non commetterebbe certi errori che adesso commette spingendo oltrei il limite la 999 F05.

Che poi lui sia Ruben i lmiglio amico dell'asfalto questo lo sanno tutti. MA di manico, ruben, ne ha da vendere. SECONDO ME.

POi chiaro, io preferirei che restasse un pilota italiano, mi piacerebbe vedere rolfo sulla 999 ufficiale. MA comunque qualche italiano che affianche bayliss!

Comment

• Font Size
                              Il manico di Xaus ? fuori discussione..sia chiaro.
                              Ma non ha la testa per diventare un vero campione.
                              Il vero campione gestisce...non spreca.
                              Bayliss ieri in gara 1 lo ha dimostrato. Lui, mi ci gioco le palle, si sarebbe sdraiato....

Comment

X
                              Working...
                              X