Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gran manico e gran coraggio. Se altri piloti fossero caduti come lui, la cacca l'avrebbero nel culo. Invece? Lui continua con il suo manico ma anche con le cadute!
io lo voglio sulla xerox...m ? sempre piaciuto...gli piace un po trppo l'erbetta circostante alla pista ^^ ma ? sempre e cmq un gran pilota con uno stile di guida unico...spesso paga tutta l'irruenza che ci mette ma ? spettacolare
io lo voglio sulla xerox...m ? sempre piaciuto...gli piace un po trppo l'erbetta circostante alla pista ^^ ma ? sempre e cmq un gran pilota con uno stile di guida unico...spesso paga tutta l'irruenza che ci mette ma ? spettacolare
Meglio un Lanzi non competitivo che uno Xaus competitivo....almeno costa di meno in manutenzione....
? gi? stato pi? che ufficiale.. per quanto mi piaccia posso solo dire che nn ? un pilota su cui puntare per vincere un mondiale per? per far spettacolo si..
non sono d'accordo. ? un pilota che da parecchio gas.. a me piace molto. certo che se magari avesse qualcosa di ufficiale potrebbe rischiare meno per star dietro (o davanti) agli altri...
non sono d'accordo. ? un pilota che da parecchio gas.. a me piace molto. certo che se magari avesse qualcosa di ufficiale potrebbe rischiare meno per star dietro (o davanti) agli altri...
scusa ma.. le cose sono 2:
- o avete la memoria corta
- oppure seguite SBK e SS dall'anno scorso..
Xaus ? stato pilota ufficiale Ducati Corse dal 2000.. prima in SS con compagno Casoli, poi in SBK con compagni Bostrom e Bayliss e poi Hodgson.
Risultato? Ha sempre e solo fatto la seconda guida.. e mi spiace ma ? sempre andata cos?.. ? giovane ma rischia di essere l'eterna promessa.
Magari ? maturato ma dalle volte che si sdraia nn direi..
Ci sono un sacco di piloti altrettanto giovani e soprattutto ITALIANI che dovrebbero avere un'occasione in pi?, al posto di tutti sti spagnoli super mega sponsorizzati..
scusa ma.. le cose sono 2:
- o avete la memoria corta
- oppure seguite SBK e SS dall'anno scorso..
Xaus ? stato pilota ufficiale Ducati Corse dal 2000.. prima in SS con compagno Casoli, poi in SBK con compagni Bostrom e Bayliss e poi Hodgson.
Risultato? Ha sempre e solo fatto la seconda guida.. e mi spiace ma ? sempre andata cos?.. ? giovane ma rischia di essere l'eterna promessa.
Magari ? maturato ma dalle volte che si sdraia nn direi..
Ci sono un sacco di piloti altrettanto giovani e soprattutto ITALIANI che dovrebbero avere un'occasione in pi?, al posto di tutti sti spagnoli super mega sponsorizzati..
le cose sono due:
- o hai ragione tu
- o hai ragione tu
giusto?
Allora.Rispiego. La MIA opinione ? che xauss sia un buon pilota e che probabilmente, se avesse una moto pi? competitiva, non commetterebbe certi errori che adesso commette spingendo oltrei il limite la 999 F05.
Che poi lui sia Ruben i lmiglio amico dell'asfalto questo lo sanno tutti. MA di manico, ruben, ne ha da vendere. SECONDO ME.
POi chiaro, io preferirei che restasse un pilota italiano, mi piacerebbe vedere rolfo sulla 999 ufficiale. MA comunque qualche italiano che affianche bayliss!
Il manico di Xaus ? fuori discussione..sia chiaro.
Ma non ha la testa per diventare un vero campione.
Il vero campione gestisce...non spreca.
Bayliss ieri in gara 1 lo ha dimostrato. Lui, mi ci gioco le palle, si sarebbe sdraiato....
Comment