Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' quello che deve aver pensato il concessionario quando sono andato a comprare il monster e mi ha venduto l'hornet .
Personalmente non credo che sia necessario essere eletti per comprare una Ducati. Basta pagarla
Partendo dal presupposto che la prima cosa che ti deve convincere ? l'estetica (un po' come con le donne ), io ho fatto il primo anno 18'500 km, scomodi ma felicissimi...
Partendo dal presupposto che la prima cosa che ti deve convincere ? l'estetica (un po' come con le donne ), io ho fatto il primo anno 18'500 km, scomodi ma felicissimi...
convincetemi??? Noi faremo di tutto per NON convincerti..... perch? avere una Ducati NON ? un diritto.
Al di l? degli scherzi, se devi usarla al 100% in citt? sul pav? non penso sia il massimo, come neppure il cbr-rr, quindi vai di 749...specialmente ora che i prezzi caleranno per l'arrivo del 1098!!!!
Grande kaluka , ottima descrizione e complimenti a tutti ottimo forum, che continuero' in ogni caso a seguire, appena ho un po' di tempo mi vado ad interessare dei prezzi. Poi......vediamo
Grazie in ogni caso delle risposte
E non dategli retta la 749/999 sono tra le moto pi? belle che io abbia mai visto
Comment