Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Era Un 916 Anni Fa'!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    1 io non sono qua a farmi prendere per il culo , se uno inizia a sfottere faccio altrettanto.
    2 liber? di pensiero...sono 9 mesi che posto su questa sezione e ho capito che sono in pochi a rispettarlo.
    3 imposto cosa??????????? vedi punto2
    4 il 2 valvole ha + di 15? ma va? un minimo di storia della ducati la conosco.

vi d? fastidio? non ? un problema mi mandate un pm e st? alla larga dalla VOSTRA sezione
    forse nn mi sono spiegato bene.. rileggeti per cortesia il mio intervento precedente.
    La libert? di pensiero ? assolutamente alla base di questo come di altri forum. La libert? di pensiero ? tua come degli altri, le stesse persone che possono ragionevolmente sollevare dei dubbi come quelli che ti ho espresso.
    La tua libert? poi si scontra con quella degli altri, e il tuo voler a tutti i costi imporre la tua visione stride abb con questo principio, oltre al fatto che continui, facendo il ragazzetto permaloso, a nn rispondere alle mie domande e ai miei dubbi (da dove tutta questa sicurezza del la superiorit? di una rispetto all'altra soluzione.. e poi cosa vuol dire per te superiore?).
    Poi nn metto in dubbio la tua passione e conoscenza della storia.. ma se nn erro, credo di potermi sbagliare, il primo motore bicilindrico DESMO a 2 VALVOLE ha all'incirca la mia et? ed ? del 74: un bel SS 750 (ben prima arrivarono i motori del Dottor T).
    Quindi le cose sono 2: o hai prob di storia o hai prob di matematica!!
    Perch? anche il 4 valvole ha pi? di 15 anni di storia.. figuriamoci il 2 valvole!!
    Last edited by palutz; 11-10-06, 13:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      forse nn mi sono spiegato bene.. rileggeti per cortesia il mio intervento precedente.
      La libert? di pensiero ? assolutamente alla base di questo come di altri forum. La libert? di pensiero ? tua come degli altri, le stesse persone che possono ragionevolmente sollevare dei dubbi come quelli che ti ho espresso.
      La tua libert? poi si scontra con quella degli altri, e il tuo voler a tutti i costi imporre la tua visione stride abb con questo principio, oltre al fatto che continui, facendo il ragazzetto permaloso, a nn rispondere alle mie domande e ai miei dubbi (da dove tutta questa sicurezza del la superiorit? di una rispetto all'altra soluzione.. e poi cosa vuol dire per te superiore?).
      Poi nn metto in dubbio la tua passione e conoscenza della storia.. ma se nn erro, credo di potermi sbagliare, il primo motore bicilindrico DESMO a 2 VALVOLE ha all'incirca la mia et? ed ? del 74: un bel SS 750 (ben prima arrivarono i motori del Dottor T).
      Quindi le cose sono 2: o hai prob di storia o hai prob di matematica!!
      Perch? anche il 4 valvole ha pi? di 15 anni di storia.. figuriamoci il 2 valvole!!
      ok capo msg ricevuto, il fatto di motore della preistoria riferito all 2v era per il fatto che in 15 anni scartando l'iniezione non sono fatti sti gran passi avanti
      (basta vedere i multistrada che montano il "nuovo ds" e pisciano ancora olio dal cilindro posteriore come i vecchi 900 a carburatori), mentre il 4v mi sempra che si sia parecchio evoluto in 17 anni.

sicurezza che una 996 naked le dia a una multirutto 1100 non ne ho , dato che ne una ne l'altra le ho provate.

spero di essermi chiarito

fine inquinamento post.

Comment

• Font Size
        una domanda anche per sdrammatizzare i toni,del discorso , che puntale mettereste sulla moto del mio amico???

Comment

• Font Size
          il puntale dell'hornet da gara, cmq bell'avantreno molto meglio dell'originale, poi il double system non sar? l'ultimo ritrovato della tecnologia ma ? facile da settare ed originale. Ci? non toglie che migliorare un 996 ? quasi impossibile da migliorare esteticamente... per cui se facessi il carrozziere mi concentrerei sulle grafiche della carena e l'accostamento dei colori coi cerchi, di certo farebbe un'altra figura ciao!
          Last edited by desmopiega; 11-10-06, 20:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            una domanda anche per sdrammatizzare i toni,del discorso , che puntale mettereste sulla moto del mio amico???
            io dopo aver visto "l'elaborazione" il puntale non lo metterei sulla moto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by soldispesibene
              io dopo aver visto "l'elaborazione" il puntale non lo metterei sulla moto...
              banned poraccio , me e' colpa mia????

Comment

• Font Size
                ma....non fa proprio schifo pero' ? solo perch? ? difficile rendere brutta una moto bella come questa.....di certo pero' originale la preferisco

Comment

• Font Size
                  Ammazza Nessuno Che Si Sia Chiesto Chissa' Con Quelle Piastre Come Si Modifica L'angolo Di Avancorsa E La Moto Diventa Piu' Guidabile!!! Bah

Comment

• Font Size
                    Ammazza Nessuno Che Si Sia Chiesto Chissa' Con Quelle Piastre Come Si Modifica L'angolo Di Avancorsa E La Moto Diventa Piu' Guidabile!!! Bah
                    Ma cosa dici Kaci? le moto servono per andare al bar eh....cos'avevi capito ?

Comment

• Font Size
                      a me non piace solo il parafango ant. x il resto non ? malaccio...

x? se avesse messo sotto un bel 4 cilindri japppponesesese sai che figata

Comment

• Font Size
                        ecco come preparare una ducati e farla fischiare con un motore INTERO Non picchiatemi ducatari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85
                          ecco come preparare una ducati e farla fischiare con un motore INTERO Non picchiatemi ducatari
                          ANDIAMO BENE

Comment

• Font Size
                            Sarei curioso di provarla proprio in pista, sai ?

Comment

• Font Size
                              ANDIAMO BENE
                              ma dai che scherzo

Comment

X
                              Working...
                              X