Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va a finire che arriva una moto che ha la linea di un'altra moto fatta oltre 10 anni fa....
E poi diremo che ? vecchia rispetto alla 999.....
Non si tratta di assomigliare a quello o a questo.
Il punto per me e penso per tutti ? uno solo :
se mi soddisfa la compro senno' risparmio....
non mi sembra difficile!
Non si tratta di assomigliare a quello o a questo.
Il punto per me e penso per tutti ? uno solo :
se mi soddisfa la compro senno' risparmio....
non mi sembra difficile!
Si, mi starebbe bene come discorso, ma se tu lo applicassi o lo avessi applicato anche alla 999.
Anzi a chi ha acquistato la 999 o a chi diceva che gli piaceva lo dovevi applicare, invece di denigrare o cercare di dissuadere.
Io ho sempre acquistato solo se mi piaceva, e nno certo perch? piaceva ad altri...
Si, mi starebbe bene come discorso, ma se tu lo applicassi o lo avessi applicato anche alla 999.
Anzi a chi ha acquistato la 999 o a chi diceva che gli piaceva lo dovevi applicare, invece di denigrare o cercare di dissuadere.
Io ho sempre acquistato solo se mi piaceva, e nno certo perch? piaceva ad altri...
Errore!
Non ho mai detto ad alcuno di non comprarla ,
ho solo detto che e' una oscenit?.
Nella mia visione messianica ho anticipato il futuro :
FALLIMENTO
La domenica della Sbk a Imola,ho consciuto un dipendente Ducati e mi ha confidato che la moto ? molto bella,ed ? un mix tra 916 e Mv F4,come molti di voi sostengono.Non ci rimane che aspettare l' EICMA per la presentazione.
Comment