Originally posted by gpm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmoone e la 999...
Collapse
X
-
Vuoi vedere che Gennaro ha sempre guardato la 999 alla rovescia?Originally posted by desmoone
Verooooooooooooooooooo
E se ora la guarda dritta se ne innamora.....
Comment
-
Originally posted by gpmVuoi vedere che Gennaro ha sempre guardato la 999 alla rovescia?
E se ora la guarda dritta se ne innamora.....
Potrebbe pure essere.....
Comment
-
quiando ho notato la foto del forcellone sono rimasto cosi

e ho detto...ma ? l'ufficio che crea questo effetto psico-allucinogeno o ? veramente alla rovescia?
cmq...torna a casa Desmo!!!
Comment
-
Originally posted by ultras998s
Questo forcellone e' troppo avanti , probabilmente lo capiranno nel 3000

sar? ma con questo forcellone lanzi ha vinto sia nell'europeo che nell'italiano, non sar? bello come lo scatolato ma svolge appieno la sua funzione
Comment
-
Ma a molti non interessa se svolge bene il suo compito. Purtroppo molti guardano all'estetica come parte importante. Personalmente ho avuto l'opportunita' di cambiare il forcellone, ma un "grande " della mia zona mi ha detot di lasciar perdere.........................Chi vuol capire capisca...Originally posted by ruggerosar? ma con questo forcellone lanzi ha vinto sia nell'europeo che nell'italiano, non sar? bello come lo scatolato ma svolge appieno la sua funzione
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaMa a molti non interessa se svolge bene il suo compito. Purtroppo molti guardano all'estetica come parte importante. Personalmente ho avuto l'opportunita' di cambiare il forcellone, ma un "grande " della mia zona mi ha detot di lasciar perdere.........................Chi vuol capire capisca...
per come andiamo noi potrebbero mettere anche 2 putrelle (citazione
) al posto del forcellone e andrebbe bene lo stesso..
a me ad esempio nn dispiaceva per niente.. tant'? che ho una 999S 2005 ma ho in garage anche un forcellone mod vecchio che avevo trovato d'occasione.. e nn riesco a venderlo
Comment
-
Originally posted by kaciaroe il resto della struttura quando???
Oggettivamente bella battuta! ehehehe
Comment
X

Comment