Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le attuali hanno tutte il coppa bassa ma la base ha 140 cv la s 143 la r 150
la base monta sospensioni showa la s honlins pure la r ma no credo siano le stesse e poi la r ha particolari in magnesio carena in carbonio scarico termignoni e coprimoto
999S ha in pi? rispetto alla base:
bielle in titanio, albero motore diverso, presumo fasatura diversa ma non sono sicuro.
sospensioni ohlins
999R ha in pi? rispetto alla S:
motore alesaggio 104.
di ciclistica non so se le sospensioni sono superiori o sono le stesse della S
carena in carbonio
se vai sul sito ducati, c'?: confronta moto... con tanto di specifiche tecniche e grafici!!!
io ogni tanto vado a farmi qualche studio per un futuro acquisto e devo dire che ? molto dettagliato!!!
999S ha in pi? rispetto alla base:
bielle in titanio, albero motore diverso, presumo fasatura diversa ma non sono sicuro.
sospensioni ohlins
999R ha in pi? rispetto alla S:
motore alesaggio 104.
di ciclistica non so se le sospensioni sono superiori o sono le stesse della S
carena in carbonio
questo ? quello che mi viene in mente.
ecco sono questi i dettagli di cui si discuteva.....
io sostenevo che dentro al motore c'? differenza tra base ed S, nn solo per le ohlins, o i cavalli sulla carta (+centralina e scarico...)!!!
Insiema alla S ti danno anche il kit che comprende terminale di scarico Termignoni, una volta insieme venivano dati anche i filtri racing adesso non pi?.
Nel kit della R ? compreso lo stesso scarico in + il telo e il cavalletto posteriore, le sospensione della R sono diverse rispetto a quelle della S
le uniche differenze che si vedono sul sito sono l'escursione ruota anteriore: 125 mm 120 mm; poi le radiali, le sospensioni e i cv.
nn ? ci? che voglio sapere io.........
ecco sono questi i dettagli di cui si discuteva.....
io sostenevo che dentro al motore c'? differenza tra base ed S, nn solo per le ohlins, o i cavalli sulla carta (+centralina e scarico...)!!!
si trovano questi dettagli sul sito ducati?
non so se ci sono sul sito ducati... per? nel motore le differenze ci sono, di questo son sicuro.
adesso che mi viene in mente la R dovrebbe avere anche coperchi testi e supporto strumenti in magnesio, oltre a cartelle copricinghia dedicate in carbonio....
non so se ci sono sul sito ducati... per? nel motore le differenze ci sono, di questo son sicuro.
? ci? che sostenevo io ieri quando parlavo della mia intenzione (all'inizio di quest'anno) di acquistare un 999S.
l'altro mi rispondeva che era stupido spendere la differenza dal base per uno scarico ed una centralina "stock" e per delle "finte" ohlins....
mentre per me le differenze vanno oltre......
Insiema alla S ti danno anche il kit che comprende terminale di scarico Termignoni, una volta insieme venivano dati anche i filtri racing adesso non pi?.
Nel kit della R ? compreso lo stesso scarico in + il telo e il cavalletto posteriore, le sospensione della R sono diverse rispetto a quelle della S
Sul modello S 06 il kit Termignoni ? completo, non solo il terminale, + centralina.
Sull'R hai marchesini seri, frizione in rame, antisballonzolamento... Non mi viene in mente altro
Comment