Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze serie 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze serie 999

scusate ieri sera ho avuto una discussione....tranquilla ma nn ci siamo trovati d'accordo sulle differenze esistenti sulle 999: base, S e R!

mi illuminate?
    grazie....

• Font Size
    le attuali hanno tutte il coppa bassa ma la base ha 140 cv la s 143 la r 150
    la base monta sospensioni showa la s honlins pure la r ma no credo siano le stesse e poi la r ha particolari in magnesio carena in carbonio scarico termignoni e coprimoto

Comment

• Font Size
      999S ha in pi? rispetto alla base:
      bielle in titanio, albero motore diverso, presumo fasatura diversa ma non sono sicuro.
      sospensioni ohlins

999R ha in pi? rispetto alla S:
      motore alesaggio 104.
      di ciclistica non so se le sospensioni sono superiori o sono le stesse della S
      carena in carbonio

questo ? quello che mi viene in mente.

Comment

• Font Size
        se vai sul sito ducati, c'?: confronta moto... con tanto di specifiche tecniche e grafici!!!
        io ogni tanto vado a farmi qualche studio per un futuro acquisto e devo dire che ? molto dettagliato!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmodue
          999S ha in pi? rispetto alla base:
          bielle in titanio, albero motore diverso, presumo fasatura diversa ma non sono sicuro.
          sospensioni ohlins

999R ha in pi? rispetto alla S:
          motore alesaggio 104.
          di ciclistica non so se le sospensioni sono superiori o sono le stesse della S
          carena in carbonio

questo ? quello che mi viene in mente.
          ecco sono questi i dettagli di cui si discuteva.....
          io sostenevo che dentro al motore c'? differenza tra base ed S, nn solo per le ohlins, o i cavalli sulla carta (+centralina e scarico...)!!!

si trovano questi dettagli sul sito ducati?

Comment

• Font Size
            Insiema alla S ti danno anche il kit che comprende terminale di scarico Termignoni, una volta insieme venivano dati anche i filtri racing adesso non pi?.
            Nel kit della R ? compreso lo stesso scarico in + il telo e il cavalletto posteriore, le sospensione della R sono diverse rispetto a quelle della S
            Last edited by penniblack; 19-10-06, 11:20.

Comment

• Font Size
              le uniche differenze che si vedono sul sito sono l'escursione ruota anteriore: 125 mm 120 mm; poi le radiali, le sospensioni e i cv.
              nn ? ci? che voglio sapere io.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb
                ecco sono questi i dettagli di cui si discuteva.....
                io sostenevo che dentro al motore c'? differenza tra base ed S, nn solo per le ohlins, o i cavalli sulla carta (+centralina e scarico...)!!!

si trovano questi dettagli sul sito ducati?
                non so se ci sono sul sito ducati... per? nel motore le differenze ci sono, di questo son sicuro.

adesso che mi viene in mente la R dovrebbe avere anche coperchi testi e supporto strumenti in magnesio, oltre a cartelle copricinghia dedicate in carbonio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Desmodue
                  non so se ci sono sul sito ducati... per? nel motore le differenze ci sono, di questo son sicuro.

? ci? che sostenevo io ieri quando parlavo della mia intenzione (all'inizio di quest'anno) di acquistare un 999S.
                  l'altro mi rispondeva che era stupido spendere la differenza dal base per uno scarico ed una centralina "stock" e per delle "finte" ohlins....
                  mentre per me le differenze vanno oltre......

Comment

• Font Size
                    hai ragione tu e anche sul discorso delle finte ohlins avrei da ridire.....

Comment

• Font Size
                      esatto, le differenze vanno ben oltre le sospensioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by penniblack
                        Insiema alla S ti danno anche il kit che comprende terminale di scarico Termignoni, una volta insieme venivano dati anche i filtri racing adesso non pi?.
                        Nel kit della R ? compreso lo stesso scarico in + il telo e il cavalletto posteriore, le sospensione della R sono diverse rispetto a quelle della S
                        Sul modello S 06 il kit Termignoni ? completo, non solo il terminale, + centralina.

Sull'R hai marchesini seri, frizione in rame, antisballonzolamento... Non mi viene in mente altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo
                          Sul modello S 06 il kit Termignoni ? completo, non solo il terminale, + centralina.

Sull'R hai marchesini seri, frizione in rame, antisballonzolamento... Non mi viene in mente altro
                          Mi sono dimenticato di segnalare la presenza nel kit della centralina hai ragione, ma la frizione antisaltellamento sulla R non c'? di serie

Comment

• Font Size
                            La "S"in piu' della "base" ha le bielle in titanio l'albero motore racing e le sospensioni "ohlins"
                            Last edited by goottain; 19-10-06, 12:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo

la frizione antisballonzolamento se la vuoi... la devi tossire!

Comment

X
                              Working...
                              X