Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo sia bella come si dice... non ho i soldi.... ma guardarla dal conce non mi costa nulla !
Beato te.Purtroppo i soldi penso di averli per comprarla e non vorrei che la mia mano si muovesse di vita propria sopra un assegno.....vi prego in Ducati non fatela troppo bella vi pregoooooo!!
Dal blog ducati ...
"caro presidente, ho una 998s di cui sono innamoratissimo, ma non mi pu? tentare in questo modo, ho appena messo su casa e mia moglie mi caccia se solo vede i fumi dei miei pensieri...."
ahahah
tra paretesi,il conce ducati di CB ha detto che la versione base sar? piu potente della R attuale con tutte le chicche per le sospensioni che ha ora la R.
quindi mi chiedo ma la futura R come cavolo sara????
tra paretesi,il conce ducati di CB ha detto che la versione base sar? piu potente della R attuale con tutte le chicche per le sospensioni che ha ora la R.
quindi mi chiedo ma la futura R come cavolo sara????
Comment