Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comitato pro 999, alla luce di QUESTA 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comitato pro 999, alla luce di QUESTA 1098

    Per quello che possiamo vedere dai prototipi fin qui fotografati, la 1098 sar? un'accozzaglia di parti di moto COMMERCIALMENTE messe insieme per VENDERE. Punto. Monobraccio di qua, radiale di l?, MV di qui, 916 di l?.
    Ma io dico, dove cacchio ? andato a finire lo spirito di ricerca, avanguardia e originalit? tipico delle creazioni SBK Ducati?
    Ora, a parte il discorso bella/brutta soggettivo, si puo' senz'altro affermare che la cara "vecchia" 999 rimarr? forse l'ultima vera forma di creativit? libera e sognatrice in casa Ducati e per questo, a spada tratta, difendo e difendero' sempre questa moto da quelli che la criticano in modo cos? pesante, e che hanno favorito probabilmente la nascita del collage 1098.
    Chi ? con me?
    Last edited by Il Pres; 23-10-06, 08:39.

  • Font Size
    #2
    Ma hai fumato??

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 999 era senz'altro pi? originale...

      ... questa ? pi? bella ed ? 1098, andr? di pi? e meglio...

      ... sono CONTRO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thunderace
        Ma hai fumato??
        Muahahahahahahah!!!!!!!


        E anche roba pessima!!!!



        Comunque non tutti i torti ha....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io aspetto comunque di vederla dal vivo, non per foto. Poi decido se essere pro o contro

          MI ASTENGO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Difficile dirlo dalle poche foto.
            Forse i fanali ricordano un pochino le giapponesi ma per il resto pare bella !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come possessore di 999 condivido pienamente ci? che dici,ma prima di bocciare cos? pesantemente la nuova arrivata aspetterei di vederla nei dettagli... io mi ricordo ancora quando vidi nel lontano 1993 per la prima volta un 916 non ? che subito subito si disse "? fantastica.." come tutte le cose (vedi 999 ..)bisogna un po farci l'occhio.
              E poi credo che non si debba ricercare l'originalit? estetica e tecnica a tutti i costi,spesso sono le cose gi? fatte a funzionare meglio...vedremo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma come si fa ad arrivare a conclusioni in maniera cos? frettolosa? Non sarebbe meglio farsene un'idea precisa con foto definitive o meglio dopo averla vista dal vivo prima di sputare sentenze? Non capisco questa voglia sfrenata di bocciare o osannare cos? in anticipo. Tra l'altro possiedo anch'io un 999 '05 di cui sono contentissimo ma non vedo perch? dovrei fare il tifo contro la nuova 1098 senza nemmeno averla vista praticamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pres, ? presto per parlare in questi toni. Aspettiamo, su !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    S? ragazzi, aspettiamo pure, ma io ho raccolto tutti i commenti vostri degli altri 3d... E se ne sono sentite di tutti i colori, anche CBR 1000 RR, sacrilegio!!! Cmq ok ok, aspettiamo pure, ma dalle premesse, ribadisco che le logiche commerciali si siano state messe un po' troppo in primo piano.
                    Last edited by Il Pres; 23-10-06, 09:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il Pres
                      Per quello che possiamo vedere dai prototipi fin qui fotografati, la 1098 sar? un'accozzaglia di parti di moto COMMERCIALMENTE messe insieme per VENDERE. Punto. Monobraccio di qua, radiale di l?, MV di qui, 916 di l?.
                      Ma io dico, dove cacchio ? andato a finire lo spirito di ricerca, avanguardia e originalit? tipico delle creazioni SBK Ducati?
                      Ora, a parte il discorso bella/brutta soggettivo, si puo' senz'altro affermare che la cara "vecchia" 999 rimarr? forse l'ultima vera forma di creativit? libera e sognatrice in casa Ducati e per questo, a spada tratta, difendo e difendero' sempre questa moto da quelli che la criticano in modo cos? pesante, e che hanno favorito probabilmente la nascita del collage 1098.
                      Chi ? con me?
                      IO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Pres
                        Per quello che possiamo vedere dai prototipi fin qui fotografati, la 1098 sar? un'accozzaglia di parti di moto COMMERCIALMENTE messe insieme per VENDERE. Punto. Monobraccio di qua, radiale di l?, MV di qui, 916 di l?.
                        Ma io dico, dove cacchio ? andato a finire lo spirito di ricerca, avanguardia e originalit? tipico delle creazioni SBK Ducati?
                        Ora, a parte il discorso bella/brutta soggettivo, si puo' senz'altro affermare che la cara "vecchia" 999 rimarr? forse l'ultima vera forma di creativit? libera e sognatrice in casa Ducati e per questo, a spada tratta, difendo e difendero' sempre questa moto da quelli che la criticano in modo cos? pesante, e che hanno favorito probabilmente la nascita del collage 1098.
                        Chi ? con me?
                        -------------------------------------
                        ti quoto al 100%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bhe' sono d'accordoco con te al 50% Pres! Perche'? Perche' la 999 denigrata da molti, secondo me, aparte la F41000, e' la moto piu' bella da tre anni a questa parte. Basta vedere i modelli Japan che dopo 6 mesi ci sentiamo come se l'avessimo visto da piu' tempo. Discorso a parte per la Kawa 1000 2003, R6 2006 e K5. Per quanto riguarda la 1098, chi ti dice che non e' figlia dell'innovazione Ducati? Secondo me,per quelloche si e' visto sara' una moto completa dalle linee spettacolari. Certo deve ancora uscire, ma gia s'intravede qualcosa. L'unica cosa che non sono d'accordo con la Ducati e' il monobraccio che a suo tempo nacque per le gare di durata ma sappiamo tutti che non ha la stessa rigidita' di un forcellone a doppio inserimento, ma si e' fatta convincere dai tanti Ducatisti che (dicono di essere ducatisti) alla nascita della 999 hanno criticato quest'ultima principalmente per il forcellone, facendone una religione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il monobraccio dona alla vista laterale una importanza sconosciuta al forcellone tradizionale.... 916 ed F4 insegnano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la 999 presa da pista ? molto gagliarda in versione stradale mi fa cacare per?,dalla foto,la 1098 ? molto pi? migliore assai della 999 ...parere mio ,altro parere mio ? che quel codone (1098) fa schifo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X